Novità

PER TUTTI GLI AMICI

giuseppa;n1890500 ha scritto:
Ciao VinceCL39...finiti gli studi... come va...non ti manca proprio tornare nella sezione cartomanzia???
Buon pomeriggio e buon proseguimento.

[FONT=tahoma, geneva, sans-serif]Ciao Giuseppa, sì sì, ho finito tutto. Mi manca tanto il mondo dell'esoterismo, è sempre stato parte di me e continua ad esserlo. Da circa un anno e mezzo ho deciso di dire stop. Nei prossimi giorni racconterò nella sezione dedicata il perché.
Un abbraccio grande.
[/FONT]

VinceCL39;n1889588 ha scritto:
Buon pomeriggio gente!!!!!
Tra qualche ora vedremo se 'sto sabato sera lo passiamo a festeggiareeeeeeeeeeeee!

P.s. Artemisia ma i nomi li ricordi tutti a mente? :p:p:p:p:p

Ciao Vince,se posso Vincenzo:):)..scusa il ritardo nel
risponderti.
Si i nomi ormai li ricordo quasi tutti a memoria leggendovi sempre.....................ma ho anche un trucchetto
per ricordarvi tutti;););).................hahahah
BUONA SERATA CIAO UN ABBRACCIONE:):):):):cool:
PS.sono curiosa di leggere quando lo scriverai la tua storia del perchè hai smesso di fare le carte.

VinceCL39;n1890501 ha scritto:
[FONT=tahoma, geneva, sans-serif]Ciao Giuseppa, sì sì, ho finito tutto. Mi manca tanto il mondo dell'esoterismo, è sempre stato parte di me e continua ad esserlo. Da circa un anno e mezzo ho deciso di dire stop. Nei prossimi giorni racconterò nella sezione dedicata il perché.
Un abbraccio grande.
[/FONT]

Questo ogni tanto succede anche a me, infatti per un periodo mi fermo, poi pian piano riprendo e sembra che non mi hanno abbandonato...
Quando hai tempo mi fa piacere leggere il motivo che ti ha portato a prendere questa decisione, ma se sentirai la loro mancanza e cambierai idea, ricorda che la sezione è lì che ti aspetta.
Comunque, se per te è una semplice passione e ti limiterai a guardare semplicemente la quotidianità prendendo tutto come un gioco e soprattutto rimanendo fuori, senza immedesimarti nelle situazioni è qualcosa che non farà del male a nessuno...

11118487_419576471500910_2165980980034588476_n.jpg

CIAOOOO ZIO CICCIO E TUTTI VOI AMICI ED AMICHE.....................VI AUGURO
UNA SPLENDIDA SERATA..............................MINA,
SOLEDAD,WNAPOLI, ,GIUSEPPE,VINCECL39,LUCILLA,
WILLLIAM,LAYON LAIKA,
ANNAMARIA,CLARABELL,ROCCO,RENZO,GIUSEPPE58,
ORAZIA,CECA,ILIO,TATA,MODELLINA,
LAURA,Y10,
SEBI57,SERGIOMANE63,PESOL,
OSONOIO,ROSABLU,
ROSEMARY,GRETA,ALESSANDRA,
ANFUSC,GIUSEPPA,
CICCIOCICCIO,PINO2,ROSCE14,
PASQUALE13,ANTONINO,
MELINA1,NINNI,VR46,NAUSICAA......................
B6du8Ww.gif

biscoeur_016.gif

Ultima modifica:
Artemisia;n1890546 ha scritto:
11118487_419576471500910_2165980980034588476_n.jpg

CIAOOOO ZIO CICCIO E TUTTI VOI AMICI ED AMICHE.....................VI AUGURO
UNA SPLENDIDA SERATA..............................MINA,
SOLEDAD,WNAPOLI, ,GIUSEPPE,VINCECL39,LUCILLA,
WILLLIAM,LAYON LAIKA,
ANNAMARIA,CLARABELL,ROCCO,RENZO,GIUSEPPE58,
ORAZIA,CECA,ILIO,TATA,MODELLINA,
LAURA,Y10,
SEBI57,SERGIOMANE63,PESOL,
OSONOIO,ROSABLU,
ROSEMARY,GRETA,ALESSANDRA,
ANFUSC,GIUSEPPA,
CICCIOCICCIO,PINO2,ROSCE14,
PASQUALE13,ANTONINO,
MELINA1,NINNI,VR46,NAUSICAA......................
B6du8Ww.gif

biscoeur_016.gif

SE HO CONTATO BENE SIAMO 41 :D
MA CI SONO QUELLI NON ISCRITTI CHE SEGUONO ZIO CICCIO
SIAMO UN IMPERO :D
TUTTI UNITI X SCONFIGGERE LA LOTTOMATICA.A TRA POCO!

Ultima modifica:
Doveva uscire stasera cavolo!:mad::mad::mad::mad:
è andato a finire su Palermo, non ci stooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

scusate neanche io gioco a tutte bravo zio ciccio volevo chiederti lo giochiamo a naz e cagliari grazie saluto tutti gli amici virtuali

scusate neanche io gioco a tutte bravo zio ciccio volevo chiederti lo giochiamo a naz e cagliari grazie saluto tutti gli amici virtuali

:)Ciao BELLA GENTE. So' Tornataaaa dal mio piccolo viaggettooo wehhh avete visto? noooooo non ci sto nemmeno io nu' ne' possibille. i numeri erano buonissimi me li sentivo n'aggia a me avevo cominciato anche con tutte poi solo su ruota e eccolo uffahhbeh almeno li abbiamo visti sortire e' indice che erano super booooni. ziooooo tesorone de mamma mi raccomando quando la vedi dille quanti amici hai qui siamo veramente un popolooo.ARTEMISIA e SOLEDAD sono bravissime mettono sempre tutti i nomi e io che fo? hihihi mi accodooo.beh un saluto anche al tuo conterraneo e orami amico WNapoli che ci saluta sempre e poi tutti proprio tutti.Iosonoio Bravo tu giochi sempre a tutte e sei stato premiato weh mo' tocca a noi maaa a ruotaaaaa baciottiiiiiiiii tengo u po' da fa' ci vediamooo:p

mina10;n1890578 ha scritto:
:)Ciao BELLA GENTE. So' Tornataaaa dal mio piccolo viaggettooo wehhh avete visto? noooooo non ci sto nemmeno io nu' ne' possibille. i numeri erano buonissimi me li sentivo n'aggia a me avevo cominciato anche con tutte poi solo su ruota e eccolo uffahhbeh almeno li abbiamo visti sortire e' indice che erano super booooni. ziooooo tesorone de mamma mi raccomando quando la vedi dille quanti amici hai qui siamo veramente un popolooo.ARTEMISIA e SOLEDAD sono bravissime mettono sempre tutti i nomi e io che fo? hihihi mi accodooo.beh un saluto anche al tuo conterraneo e orami amico WNapoli che ci saluta sempre e poi tutti proprio tutti.Iosonoio Bravo tu giochi sempre a tutte e sei stato premiato weh mo' tocca a noi maaa a ruotaaaaa baciottiiiiiiiii tengo u po' da fa' ci vediamooo:p

N'do sei stata di bello!!!!

Peccatooooooo, anche io non gioco quasi mai a Tutte!
Poi sono contro la Nazionale, contro le ambate e contro l'ambetto.
Per me il Gioco Del Lotto è appunto un gioco e al gioco è bello partecipare, se poi si vince tanto meglio, ma si deve vincere bene, e per bene intendo il favoloso Ambo secco a ruota.
Se poi ci ho giocato solo un euro non mi importa, ma l'ambo secco lo adoro!!!

Adesso avanti con GE e TO, senza paura :cool:

Ciao Zio Ciccio, non abbuffarti troppo a BN!
Saluti a tutti.

mazza-baseball_188257.jpg

Buonasera , volevo subito complimentarmi con zio Ciccio per l'Ambo a tutte , poi per tanti di noi peccato che sia finito sulla diametrale ... complimenti a chi lo ha giocato , pure io a questo giro niente ma ci rifaremo !!!

Sempre grazie zioooo

Saluto Soledad , Artemisia , Mina10 , IosonoIo , VinceCL39 e tutti gli amici

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari