Novità

* Per tutti...

come non quotare,anche se queste cose dovrebbero essere ovvie..il forum è fatto per confrontarsi,è una piazza virtuale,e come nella vita ''reale'' il rispetto è fondamentale,perchè si può avere un'opinione diversa senza per questo essere presi a male parole. Basta comunicare le differenze di pensiero in maniera educata e civile e tutti si sta meglio..un saluto e cospicue vincite a tutti:)

Ultima modifica:
In questo Forum non si devono scrivere INSULTI, OFFESE, VOLGARITA', ma in qualsiasi scritto deve trasparire EDUCAZIONE, RISPETTO DA PARTE DI TUTTI PER TUTTI.
Sono anni che lo ripeto e dopo questo, chiudo con qualsiasi chiarimento.

ciao giuseppa e buon giorno :)
allora quello dovrebbe essere il prima regola di ced ma seconda non di meno importante e che non se puo mettere la propria mail kredo che regola deve essere anke scritta da te dapertuttoooooooo cosi se evitano altri problemi, te saluto e buona giornata!!!!

Ciao maudit, io non lo so, ma ... Io volevo avvertirle ieri sera che si stavano alzando i toni, ma non avevo ancora l' account attivo, mi sarei mangiata le mani e la tastiera. Il moderatore ha ragione dobbiamo avere prima di tutto educazione e rispetto per tutti. Poi , se qualcuno ha una opinione diversa, o ci offende, la cosa è un problema suo, basta ignorarlo o non rispondere. ERA TROPPO IMPORTANTE CONTINUARE QUEL POST E IL DIALOGO CON MIMMO, CHE IO CONSIDERO, PER QUELLO CHE HA DETTO E FATTO, UNA PERSONA STRAORDINARIA.
Io sono nuova, mi chiamo kate e saluto tutti quelli del Forum.
ciao
kate

benvenuta02kc9.gif
KATE.jpg

Quando la misura e la gentilezza si aggiungono alla forza quest'ultima diventa irresistibile (Gandi)

Ultima modifica:
nn mi sarei mai aspettato che questo forum cadesse cosi iin basso ,, la vita nn e facile , nella vita ci sono delle regole da rispettare e se nn le rispetti ne paghi le conseguenze,, cosi vale anche per i forum solo che qui viene semplicemente cancellato il post

QUOTO ANKE IO BINGBANG MA A PARTE CANCELLAZIONE DI POST QUELLE PERSONE COME TANTE ALTRE ENTRANO CON NUOVO NICK E COME NON SUCCESSO NIENTE O QUASI:confused: VABBE VA COSI SALUTT:cool:

Buongiorno a Tutti

Quoto pienamente Zetrix!!
Quoto anche Micio!! Hai ragione Micio, la verità è proprio questa!!
Si bannano, non sempre... coloro che insultano, offendono, si comportano male ecc...
e poi come se niente fosse successo, si concede a chi è stato bannato di poter rientrare
sapendo benissimo che sono stati bannati!!
E' inutile fare la solita commedia, dichiarando che non entreranno mai più, mostrando le mail offensive ricevute
dichiarando di andare a cercarli altrove ecc... se poi si concede di rientrare nel forum!!!
E' inutile lamentarsi poi.... ci vuole coerenza!!
Le regole ci sono e vanno rispettate, punto!!

Grazie Giu' per essere intervenuta. Non volevo entrare nel post x Mimmo, ma alla fine sono entrata per vedere come mai era sempre il primo in alto nel forum generale. Ho letto là dentro cose da far accapponare la pelle: scambi di foto, complimenti ...lasciamo perdere, ma la cosa più grave per me sono stati gli insulti a Geronimo definito uno sfigato e peggio. Solo per avere espresso un'opinione.
E già che ci sono vorrei fare una considerazione: questo signor Mimmo velatamente (ma mica poi tanto) fa capire che ha dei motivi per ritenere che il gioco del lotto sia truccato. Lo dice in un forum di lotto e una parte degli utenti che fa? Invece di rammaricarsi, denunciare, incazzarsi, si mette a correre dietro a lui, ad invocarlo, per cercare di vincere qualcosa. E se anche questi individui vincessero con il 74, come si comporterebbero in seguito? Continuerebbero a stare in un forum di lotto e a giocare pur sapendo che tutto è pilotato? mah!

Ultima modifica:
Ciao a tutti io ho letto ieri sera alcune cose e un pensiero forse malizioso mi è venuto in mente, mi sembrava che ci fossero alcune persone che scrivevano nello stesso modo come se fossero tutte la stessa persona con nick diversi.
Sempre tutto in maiuscolo sempre a fare caciara e sempre a parlare tra di loro e la cosa mah a me ha fatto pensare
e se anche il fantomatico Mimmo fosse solo uno dei tanti nick della stessa persona.... non so magari sono io che penso male però il dubbio ce l'ho! Dietro un monitor è tanto facile prendere in giro la gente con identità doppie e triple e quando ci sono di mezzo ritardatari la gente è già disperata crederebbe a qualsiasi cosa è facile approfittarsene

Sono d'accordo anch'io con Giuseppa
,ognuno può esprimere la propria opinione sempre nel rispetto
e nell'educazione verso il prossimo senza dover trascendere ad una opinione diversa dalla propria.
UN SALUTO A TUTTI BUON PRANZO E BUON GIOVEDì VINCENTE PER TUTTI
BUONA GIORNATA

Buongiorno a tutti. Io credo che ognuno può credere a tutti o a nessuno. Siamo liberi di scegliete ognuno con il proprio cervello ammesso che tutti sappiano usarlo. Comunque se una persona fa male viene criticato se fa del bene viene criticato....insomma non siete cspaci di valutare da soli senza sempre criticare?? L' educazione in primo piano SEMPRE senza se e senza ma!!! Comunque spero che il sig. MIMMO legga il mio post e si faccia vivo. Per piacere si faccia vivo stasera il lo aspetto e insieme a me penso tanti altri.Chi non è iinteressato cambi post. GRAZIE

Certo cucicuci ognuno può credere a quello che vuole finchè i fatti non smentiscono le teorie o le dimostrano... Non ho enunciato verità assolute volevo solo confrontarmi con altre opinioni in maniera civile e no vedo perchè questo deve significare un invitarmi ad andarmene

Ciao,Maurizia.Hai scritto una sana verita'.
Giuseppa,fai bene ad applicare le regole;senza di esse non puo' esserci nulla.

Michela, credo che il ban sia un modo per avvertire delle conseguenze che potranno esserci, per non cadere ancora nell'essere espulsi, per cui si dà una ulteriore possibilità se ci si torna a registrare e si spera che coloro che ritornano abbiano capito i propri errori, per cui finchè le persone si comportano bene non c'è motivo di allontanarli nuovamente, certamente che lo si fà nel momento in cui ci ricascano..qui ce ne sono tanti precedentemente bannati e ritornati... si discute animatamente anche con familiari, ma poi al loro ritorno a casa non li si lascia fuori dalla porta e così è la moderazione in LottoCED...
Questo io penso, per tutto coloro che hanno da rimarcare sul riaprire la porta a chi ha sbagliato. Ed è democratico, civile, a mio avviso. Se però anche dopo essere rientrati col capo cosparso di cenere si ricomincia come prima e più di prima, mi pare altrettanto ovvio che arrivi nuovamente l'espulsione. E' la mia opinione da esterna, ovviamente.

Io non ho detto che qualcuno deve andarsene. Secondo me quando qualcuno continua a senso unico a parlare di un argomento di cui non sono d'accordo faccio scivolare come l'olio e cambio strada; non metto alcool sul fuoco. Già era un argomento delicato come qualcuno ha detto...e quindi è giusto che ognuno creda in quello che è meglio per lui. Comunque i miei post non erano rivolti direttamente a te ma a tutti quelli che vogliono mettere in cativa luce tutto e tuttiportando solo conseguenze negative. Spero di essermi spiegata.

Michela, credo che il ban sia un modo per avvertire delle conseguenze che potranno esserci, per non cadere ancora nell'essere espulsi, per cui si dà una ulteriore possibilità se ci si torna a registrare e si spera che coloro che ritornano abbiano capito i propri errori, per cui finchè le persone si comportano bene non c'è motivo di allontanarli nuovamente, certamente che lo si fà nel momento in cui ci ricascano..qui ce ne sono tanti precedentemente bannati e ritornati... si discute animatamente anche con familiari, ma poi al loro ritorno a casa non li si lascia fuori dalla porta e così è la moderazione in LottoCED...
Questo io penso, per tutto coloro che hanno da rimarcare sul riaprire la porta a chi ha sbagliato. Ed è democratico, civile, a mio avviso. Se però anche dopo essere rientrati col capo cosparso di cenere si ricomincia come prima e più di prima, mi pare altrettanto ovvio che arrivi nuovamente l'espulsione. E' la mia opinione da esterna, ovviamente.

Ciao Rosabianca
Certamente, ma quando si vede rientrare coloro che sono già recidivi
e lasciare che agiscano indisturbati fino al prossimo ban... secondo il mio
modesto parere, qualcosa non funziona nella moderazione.

Io non ho detto che qualcuno deve andarsene. Secondo me quando qualcuno continua a senso unico a parlare di un argomento di cui non sono d'accordo faccio scivolare come l'olio e cambio strada; non metto alcool sul fuoco. Già era un argomento delicato come qualcuno ha detto...e quindi è giusto che ognuno creda in quello che è meglio per lui. Comunque i miei post non erano rivolti direttamente a te ma a tutti quelli che vogliono mettere in cativa luce tutto e tuttiportando solo conseguenze negative. Spero di essermi spiegata.

Sì adesso ho capito cosa volevi dire! Mi trovi in accordo con il tuo pensiero e non era mia intenzione mettere erba cattiva, tutt'altro, ce n'è già troppa che cresce da sè. Ti ringrazio per il chiarimento ecco vedi come è semplice sia travisare ma allo stesso modo anche ricomporre le cose, basta davvero poco in un senso e nell'altro.... :)

Ultima modifica:
Buona giornata a te Giuseppa e a tutto il forum.

Quoto il tuo intervento, il forum è aperto a tutti quindi
anche le critiche, in modo educato, devono essere accettate.
In "quella discussione" dove ho fatto un intervento evidenziando
il mio modo di vedere le cose, sono stato bacchettato da chi
ha aperto la discussione e dalle altre 4 o 5 seguaci. In poche
parole quel tread era riservato solo a quei 4 o 5
partecipanti, cosa più da chat e non da forum come
questi.

Saluti e buona giornata.

Renato

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026