Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se, e sottolineo se, questa tabella è risolutiva per trovare la disposizione posta sulla stessa linea orizzontale di Bari, che è la "famosa" combinazione dello step 1, la tabella che non comprendi rappresenta il famigerato indice 5. Cioè i numeri dello step1 permutano sino a raggiungere quella condizione. Il primo step, credo, sviluppa una condizione gemelli non per stessa posizione ma per presenza. Infatti se parti dalla prima colonna viene esaminato il numero 9: il numero 9 non è presente in nessuno dei numeri della prima estrazione di Bari, pertanto la cella è vuota............così ragioni per i successivi. Poi l'autrice ha scritto che individuato il primo step, i successivi sono automatici e che le colonne finali sono in funzione dei gemelli ricercati. Qui credo che entrano in gioco i punteggi per stessa posizione. Nel secondo step, se non ricordo male, i gemelli in comune con il primo sono cinque, nel terzo i gemelli in comune con il secondo è uno. Insomma, tutte ipotesi
Per il resto come si faccia a stabilire l'indice di una formazione potrebbe essere una condizione della tabella che non comprendi
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
continuo a non capire , il valore 4 alle coordinate S5 da dove viene ?
Forse mette 4 perche nella prima estrazione di bari compare tra le cifre anche il 4 ? E allora la famosa colonna 941526... la sappiamo a priori .. magari ce n'è una per ogni indice .. poi la famosa griglia a che serve ? sono 10 colonne filtro ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

vecchione

Banned
ciao!!! Mirap anche tu con Vincenzo Carchidi? il grande promotore della sistemistica computerizzata allora certa mente ti ricorderai di me e dell'articolo che pubblicai su 13 anch'io e sicuramente hai avuto modo di conoscere anche al grande Luigi Coppola sistemista e programmatore.
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Ciao a tutti un saluto particolare a Luigi e Mirapep scartavellando un po di post vecchi ho trovato qualcosa sugli indici in particolare una serie di cinquine estratte con accanto il relativo indice e una segnalazione di condizione soddisfatta.


Cinquina Id Cond

0386382046 9 X
2076612557 7
2315682211 7
1548222101 7
7719181286 8
3005488903 7
6970121014 9
5177626949 8 X
3478331259 8
5564878127 8 X

Da qui mirapep si deduce che gli indici sono identificativi di determinate cinquine estratte e quelle X indicano la condizione soddisfatta (credo in relazione al filtraggio entro le 50000 cinquine che menzionava sempre la Martini) . Ma come si arriva a calcolarli non l'ho ben capito ma penso che siano ricavati in relazione all'estrazioni precedenti.
 

vecchione

Banned
ciao!!! si sono andato nel garage e ho tirato fuori le vecchie agende domani cerchero di trovare il numero di telefono e lo chiamo in causa.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, quindi quelle sono cinquine estratte?
Per Luigi, si indica la presenza del numero nella corrispondente cinquina di riga
 
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Da questa immagine si vede l'elaborazione dello step 1 con ricerca dell'indice 8 e successiva forzatura all'indice 5

image_12946.jpg
Queste le stringhe:


5758827416
6842587715
2417865587
1774585862
8677541852
6774185258
5645717882
2871467882
7554818267
5884127576
7768245851
8678174255

Si può notare che hanno le stesse cifre nella stessa quantita che si muovono solamente procedura simile ad una permutazione ma l'indice 8 non riesco a capire a cosa si riferisca.
Un'altra cosa importante non è mai presente lo 0 questo perchè la Martini specificò che gli step facevano riferimento alle posizioni e che gli 0 quindi non comparivano....
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ottimo Marco, credo che ci arriveremo, almeno per toglierci la soddisfazione

Ho controllato, vedete che sono le stesse cinquine della tabella che ho pubblicato io, che a questo punto è un tentativo di ricostruzione a posteriori. Infatti miik riferì alla Martini che era riuscito a costruire gli indici solo a posteriori e che ancora non riuscivano a farlo a priori e chiedeva il suo aiuto. La Martini riferì che occorreva vedere come si muovevano le estrazioni precedenti e che tutto sarebbe stato più semplice

L'ultima cinquina della serie è quella che ha dato l'esito vincente della procedura al 2° colpo a Bari, sul filtraggio eseguito con la cinquina scomposta del 19/4/2016

C'è stato un accavallamento di post, le cinquine a cui mi riferisco sono quelle del post 270 di supernova
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Post di comunicazione per Marco, da non confondere con gli step

""""""""

e' possibile vedere le prime cinquine dei primi 5 ordinamenti del primo quadro?

Ciao
Queste le prime 5 cinquine
37 53 60 75 85
32 40 82 83 89
17 20 21 25 66
10 25 28 59 78
8 16 46 54 76

Angela


"""""""""""""""""""""""

Non coincidono con i tuoi ordinamenti
 

Supernova101

Super member
Ho capito cosa vuoi dire il 37 dovrebbe essere 70 e poi 39 ... però chi ha craccato il file non sapeva cosa ci fosse all'interno e mi ha restituito stranamente 50000 matrici . A meno che ci fosse realmente una sorta di protezione che ha stravolto i dati ... non credo anche se ormai a distanza di tempo non conta più perchè comunque quegli ordinamenti saranno diventati comunque obsoleti.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
C'era una password a quanto ne so, di protezione. Comunque a proposito di venus, guardate l'estrazione di oggi a palermo e milano. Di casi come questi ce ne sono moltissimi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sempre Angela Martini:


La ruota che scegli per il calcolo è quella che indica le posizioni per l'estrazione futura guarda qualche estrazione indietro e vedi come si muovono

In risposta a :

Ciao Angela.
Per il momento non siamo riusciti a capire come si trovano i=5.
Abbiamo fatto a proposito un nuovo programma perche' inizialmente pensavamo come da esempio del 19/04/2016 che i numeri in questo caso
venissero presi dalla ruota di bari perche sono gli stessi che sono nei tre step che hai postato, poi quando ci hai dato il secondo esempio
ci siamo resi conto che cosi non e'.

Allora come vedi dal programma il nostro problema e' come scegliere gli indici che danno poi esito positivo ..... come vedi nell'esempio
mettendo in debug come in questo caso al secondo colpo di Bari il programma ci trova gli indici gia creati associati al risultato,
ma non abbiamo modo di sapere prima quali sono.
Per ora siamo messi cosi.....
Grazie a presto

Ciao
Gli esempi che ho messo sono uguali anche se con numeri differenti basta ragionarci un po',se li capite viene facile costruire gli indici.
Angela


I due esempi di tre step sono quelli di bari e palermo postati in precedenza. Quelli di palermo, come da immagine postata, non hanno i numeretti tutti uguali per i tre step
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ormai ogni notte vado a letto sempre con la stessa domanda. I numeretti del piffero SONO LE POSIZIONI DEI FUTURI ESTRAENDI. Mi viene da dire e che me ne frega in che posizione sono, devo cercare la cinquina, visto che è semplice prevederla, anche in ordine estrattivo? Forse se vado a Lourdes, Fatima......contemporaneamente, accompagnato da tutti i Santi protettori. Se scopro che è una caxxata micidiale, giuro che se fra cento anni me ne vado prima di chi l'ha messa in giro, lo vado a trovare tutte le notti

Buonanotte
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , ragazzi...tra le cose che non capisco riferita ai numeretti della colonna indice è che se indicano le posizioni ste 9 posizioni sono posizioni di cosa ? Dei numeri in una cinquina no perché la cinquina ha 5 posizioni...di tutte è tre le cinquine estratte no perché diventano 15...dov è che abbiamo una situazione che prevede Max 9 posizioni ? Per me è un mistero....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
credo che ci abbia messo le mani anche un pò di sfortuna. Quelle sono posizioni, da un a nove, di una futura cinquina scomposta in numeretti. E' stato un caso, che nell'estrazione di bari fossero presenti tutte e dieci i numeretti il che ci ha fuorviato pensando alla sua scomposizione. infatti i numeretti dell'esempio di Palermo del 26/4/2016 sono uguali per 8 decimi. Sono posizioni, e quelle capre ancora non l'hanno capito
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giustamente, tu, noi ci siamo posti il problema dello spoglio. Quella è una chiave per stabilire le posizioni dei gemelli
 
L

LuigiB

Guest
Non mi suona il fatto che manchi la posizione 10...quando scomponiamo la cinquina i numeretti le cifre singole diventano 10...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto