druid
Super Member >PLATINUM<
LuigiB;n2149291 ha scritto:Lo avevo capito che su questo punto di vista avevamo la stessa posizione ... comunque visto che se possibile i dubbi vanno verificati continuamo nella nostra opera e veniamo alla tua tabella ..
posto un immagine che mostra quello che ci ho capito ..non molto a dire il vero. probabilmente il tutto serve proprio per trovare la famosa colonna 941526...
solo che il procedimento che alimenta la griglia di fianco ai numeri scomposti non l'ho capito ..
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/J4s1xmq0\/image-18805.jpg"}[/IMG2]photo sharing
Buongiorno a tutti gli intervenuti,
sto' seguendo la discussione solo per il mistero generato (anch'io come Luigi non sono un giocatore); cmq tornando alla griglia evidenziata dalla quarta freccia essa rappresenta la "presenza" dei numeri relativamente alla lunghetta di 10 numeri 941526....
per essere piu' chiaro nella prima estrazione c'e' un 4(del 46), c'e' un 2(del 20) e ci sono due 6 (del 46 e 86) e cosi' via per le altre righe; si poteva anche mettere solo un asterisco per segnalare l'uscita del numero rispetto alla lunghetta 941526...
Come potete notare nell' 8 estrazione sono usciti tutti i "numeretti" (in ordine sparso) che compongono la fatidica decina 941526.......
Spero di essermi spiegato.
Buona "caccia"......
Ultima modifica: