Novità

Per Vecchione

Ciao,
sto ultimando delle tabelle in excel, da lì si potrà evincere che forse è meno complicato. Se il risultato sarà quello che mi aspetto le pubblico per i successivi passaggi
 
La cosa un pò mi consola, pensavo di essere solo. Riepilogando, leggendo il materiale che ho a disposizione ne esce fuori, come hai scritto tu, una situazione confusa e frammentaria dove, per rimanere nel tema, mentre si discute di indici, posizioni e step per ridurre l'integrale spuntano i 50.000 magici ordinamenti che dovrebbero portare alla micidiale cinquina ammazzaambi, credo allo scopo di confondere le idee. Dunque, per quanto mi riguarda, resto fermo ai tre step, perchè è l'unico spiraglio alla non casualità del gioco, che potrebbe essere generato dal modus operandi delle venus. Altrimenti, non ci sono matrici che tengano, il gioco è così iniquo da risultare imbattibile. Veniamo alle tabelle che ho rinvenute negli appunti: non è farina del mio sacco! Occorre stabilire se è la soluzione, e sta a noi ingegnarci per capirne tutti i meccanismi, o si tratta unicamente di un tentativo di altri utenti che, come noi, cercavano un sistema di costruzione degli step. La pubblico senza esporre le mie considerazioni. E' riferita ai 10 numeretti del primo step dell'esempio di supernova che poi altro non è che il cambio di posizioni dei numeretti dell'estrazione di Bari del 19/04/2016
 
Guarda sono sicuro che questo thread sia molto consultato anche se chiamiamoli così da "timidi" qui dal cell non vedo nessuna tabella ...un altro impedimento che personalmente ho riscontrato nel dal materiale che ho visto è la mancanza di proprietà di linguaggio delle persone intervenute...quel poco spiegato era spiegato malissimo...anche dalla stessa Martini...che comunque non sembrava volesse davvero spiegare qualcosa...Non vorrei che questo alone di mistero si sia creato ad arte per giustificare il prezzo di certi programmi....
 
Comunque condivido assolutamente che se qualche regola si fosse trovata essa sarebbe strettamente collegata al funzionamento delle Venus...Non ci potrebbero essere altri fattori...io rimango estremamente scettico...
 
Forse quei famosi GB....forse mi sbaglio anzi sicuramente...infondo questo argomento lo conosco da pochi giorni...
 
Un programma comunque ci doveva essere..o qualcosa di simile...sono andati a rubare il pc della Martini perché "sapevano" parole sue....hanno preso solo il pc è niente altro...mha....mha ...e un altro mha....
 
Per tutto quello che so e che ho visto, non sono a conoscenza di programmi in vendita, nè di richieste di denaro a vario titolo.
La tabella è replicata, sempre con riferimento al primo step, per le ruote di Napoli e Palermo
 
Allora sicuramente ho frainteso...la tabella che hai messo la guarderò stasera...sarebbero i filtri per ridurre l integrale ?
 
Vedo che c'è stata un'impennata nelle visualizzazioni ma nessuno che si soffermi a dare un contributo. Se volete altro materiale al riguardo basta chiederlo che lo do volentieri. Non è coperto da diritti d'autore nè è stato trafugato ma liberamente concesso senza veti alla divulgazione
 
Mha forse non hanno niente da dire...oppure vengono per prendere è non per dare....
 
Tra quelli che prendono c'è chi ha ,o aveva, il problema di giungere al giocabile. Allora, l'unione fa la forza: divulgo tutto il materiale a disposizione ma collaborate
 
Io spero che qualcuno che sa di più si faccia vivo...ma il problema di arrivare al giocabile non lo vedo di facile risoluzione...dai in sintesi stiamo valutando come possibile l ipotesi che giocando poche cinquine anche una sola si vinca sempre nel giro di poche estrazioni....l ipotesi è assurda di per sé...
 
Per me è valida l'ipotesi delle 20-50000 cinquine se c'è una connessione con le precedenti estrazioni. Comunque arrivare al giocabile si intende per l'ambo. Guarda, da anziano sistemista totocalcio e collaboratore de La Schedina, storico settimanale di Vincenzo Carchidi, so che certe cose sono possibili
 
50.000 cinquine mettono in gioco molto piu degli ambi possibili è chiaro che la dentro gli ambi ci siano tutti e sicuramente ridondanti.. l'asino casca quando lo riduci a 2 o 3 o anche 10 cinquine da giocare ....io non ho la tua esperienza in campo sistemistico ma penso che il totocalcio sia diverso dal lotto ,per esempio le combinazioni erano un milione e mezzo .. poi introdussero il quattordicesimo segno per arrivare a poco meno di 5 milioni di colonne ... il pronostico poteva essere fatto con un certo margine di precisione .. il fatto che la schedina contenesse piu 1 che 2 era perfettamente e concretamente spiegabile ...non era un gioco compleltamente affidato al caso ... il lotto per me è una vera e propria truffa legalizzata ...non credo esista un modo per ridurre 50.000 colonne a una sola (o anche 10) mantenendo la vincita la maggior parte delle volte ..in compenso voglio aggiungere c'è molta gente disposta a credere che ciò sia possibile di solito rispondono dicendo "ci sono cose che la scienza non ha ancora scoperto" ...comunque voglio continuare sull'argomento per vedere se c i capiamo qualcosa .. mi appresto a vedere la tua tabella ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma io infatti sono d'accordo con te. Per questo mi fermo alle 20-50000 cinquine e sono curioso di verificare quante volte mantiene il punteggio pieno entro 6 estrazioni sulle tre ruote. Significa che stai giocando comunque 900.0000 cinquine
 
Lo avevo capito che su questo punto di vista avevamo la stessa posizione ... comunque visto che se possibile i dubbi vanno verificati continuamo nella nostra opera e veniamo alla tua tabella ..
posto un immagine che mostra quello che ci ho capito ..non molto a dire il vero. probabilmente il tutto serve proprio per trovare la famosa colonna 941526...
solo che il procedimento che alimenta la griglia di fianco ai numeri scomposti non l'ho capito ..

photo sharing
 
comunque rileggendo alcuni post ho visto un intervento di Vecchione che mi era sfuggito che commentava un tuo e diceva che provava a cercare Nelson ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 ottobre 2024
    Bari
    74
    67
    52
    88
    26
    Cagliari
    90
    80
    34
    74
    51
    Firenze
    53
    45
    57
    27
    37
    Genova
    22
    83
    18
    66
    67
    Milano
    40
    77
    07
    39
    76
    Napoli
    48
    54
    63
    87
    67
    Palermo
    23
    29
    07
    85
    10
    Roma
    52
    71
    33
    17
    22
    Torino
    69
    05
    37
    01
    74
    Venezia
    14
    27
    44
    22
    49
    Nazionale
    47
    28
    82
    58
    57
    Estrazione Simbolotto
    32
    06
    27
    31
    26
Indietro
Alto