Buongiorno a tutti,
mentre Luigi procedeva nella costruzione del "programmino" fondato inizialmente sui famigerati tre step, sono andato avanti per cercare di comprendere la fase, dalla Martini definita cuore del sistema, che vede l'applicazione di 50000 ordinamenti o matrici dir che si voglia. Premetto che non ho gli ordinamenti a suo tempo "elargiti" dalla Martini però, poichè raggiungo comunque il risultato finale di 50-60 cinquine, ritengo che vadano altrettanto bene quelli costruiti con tecnica random, l'importante è che ogni ordinamento, matrice, abbia una linea di 90 numeri da 1 a 90 senza ripetizioni. Il risultato finale, verificato sulle tre ruote per un periodo di 6 estrazioni, senza considerare sorti superiori che, sebbene presenti, non sono costanti, è di circa 25 ambi mediamente per 50-60 cinquin in gioco. Ingiocabile!!! Ora le prospettive sono di filtrare queste cinquine con i tre step e vedere cosa accade oppure inventarsi tecniche per arrivare a un gioco possibile. Mi spiego: poichè 25 sono gli ambi mediamente sorteggiati, significa che, salvo i casi in cui una cinquina nelle sei estrazioni produce più di una vincita, in ogni estrazione poco meno della metà delle cinquine viene a sfaldarsi. Trovare frequenze e ritardi di ogni cinquina non è problematico; io ho provato per un gioco continuo. Ovvero, scelgo una cinquina, nel mio caso la numero 25 che in 100 estrazioni ha prodotto 47 vincite con un ritardo massimo di 5 cicli. Perchè cicli? Perchè il gioco è continuo, per ogni estrazione c'è una cinquina numero 25 da mettere in gioco per 6 colpi e questo significa che avrò in gioco contemporaneamente più cinquine da seguire nel proprio ciclo di sei estrazioni. In ogni caso non saranno mai più di sei contemporaneamente perchè una entra ma un'altra esce!! La numero 25, nel suo accavallarsi e avvicendarsi, quindi, in max 11 estrazioni è andata a segno. Ora qualcuno potrà giustamente obiettare che sono pur sempre 6 cinquine per tre ruote per 6 estrazioni. E qui dobbiamo tutti ingegnarci. Le vincite sono quasi la metà 47 su 100 e questo è un altro dato fondamentale. Inoltre potrebbe essere non difficoltoso trovare una ruota su 3 visto che gli ambi a segno son non pochi. Si potrebbero scomporre le cinquine in ambi e fare un rilievo statistico per gruppi. Mediamente abbiamo 25 ambi su 50-60 cinquine. Il che vuol dire 25 ambi su 500-600 in gioco.
Insomma, chi ha qualche idea è ben accetto, io non sono pratico di gioco, ho sempre sviluppato sistemi ma di tecniche di gioco........
P.S: Leonardo, forse mi è sfuggito qualcosa, ma come hai costruito le tre colonne? Va bene i gemelli come rilevamento, ma poi come hai forzato l'indice 8 per giungere al 5?
mentre Luigi procedeva nella costruzione del "programmino" fondato inizialmente sui famigerati tre step, sono andato avanti per cercare di comprendere la fase, dalla Martini definita cuore del sistema, che vede l'applicazione di 50000 ordinamenti o matrici dir che si voglia. Premetto che non ho gli ordinamenti a suo tempo "elargiti" dalla Martini però, poichè raggiungo comunque il risultato finale di 50-60 cinquine, ritengo che vadano altrettanto bene quelli costruiti con tecnica random, l'importante è che ogni ordinamento, matrice, abbia una linea di 90 numeri da 1 a 90 senza ripetizioni. Il risultato finale, verificato sulle tre ruote per un periodo di 6 estrazioni, senza considerare sorti superiori che, sebbene presenti, non sono costanti, è di circa 25 ambi mediamente per 50-60 cinquin in gioco. Ingiocabile!!! Ora le prospettive sono di filtrare queste cinquine con i tre step e vedere cosa accade oppure inventarsi tecniche per arrivare a un gioco possibile. Mi spiego: poichè 25 sono gli ambi mediamente sorteggiati, significa che, salvo i casi in cui una cinquina nelle sei estrazioni produce più di una vincita, in ogni estrazione poco meno della metà delle cinquine viene a sfaldarsi. Trovare frequenze e ritardi di ogni cinquina non è problematico; io ho provato per un gioco continuo. Ovvero, scelgo una cinquina, nel mio caso la numero 25 che in 100 estrazioni ha prodotto 47 vincite con un ritardo massimo di 5 cicli. Perchè cicli? Perchè il gioco è continuo, per ogni estrazione c'è una cinquina numero 25 da mettere in gioco per 6 colpi e questo significa che avrò in gioco contemporaneamente più cinquine da seguire nel proprio ciclo di sei estrazioni. In ogni caso non saranno mai più di sei contemporaneamente perchè una entra ma un'altra esce!! La numero 25, nel suo accavallarsi e avvicendarsi, quindi, in max 11 estrazioni è andata a segno. Ora qualcuno potrà giustamente obiettare che sono pur sempre 6 cinquine per tre ruote per 6 estrazioni. E qui dobbiamo tutti ingegnarci. Le vincite sono quasi la metà 47 su 100 e questo è un altro dato fondamentale. Inoltre potrebbe essere non difficoltoso trovare una ruota su 3 visto che gli ambi a segno son non pochi. Si potrebbero scomporre le cinquine in ambi e fare un rilievo statistico per gruppi. Mediamente abbiamo 25 ambi su 50-60 cinquine. Il che vuol dire 25 ambi su 500-600 in gioco.
Insomma, chi ha qualche idea è ben accetto, io non sono pratico di gioco, ho sempre sviluppato sistemi ma di tecniche di gioco........
P.S: Leonardo, forse mi è sfuggito qualcosa, ma come hai costruito le tre colonne? Va bene i gemelli come rilevamento, ma poi come hai forzato l'indice 8 per giungere al 5?