Per Rubino e per quanti visitano questa discussione e sono interessati. Cerco di scrivere un breve riepilogo.
Ho riaperto questa discussione perchè avevo letto nel forum diversi post che si riferivano a tecniche sistemistiche di una certa Martini Angela e di un certo Redmoon, tutti caratterizzati da un comune filo conduttore; confusione e parzialità. Un thriller della serie non ci ho capito una beata mazza però mi sembra interessante.......dal punto di vista sistemistico. Allora in un primo momento si parlava di matrici, ordinamenti ecc con tanta confusione anche di terminologia che, giusto perchè non avevo di meglio da fare, mi sono accanito nel cercare di comprendere dove si voleva arrivare con certi ragionamenti che poi finivano improvvisamente avvolti da un alone di segretezza come se gli autori e/o pseudo seguaci avessero scoperto il sacro graal. Si chiama matrice una qualsiasi serie numerica da x a y: una linea di numeri da 1 a 90 costituisce una matrice monodimensionale X(90); possiamo avere una matrice che rappresenta i 90 numeri in una serie di 18 cinquine e, pertanto, avremo una matrice con 18 linee verticali da 5 elementi in orizzontale X(18,5). Fermiamoci alla matrice monodimensionale. I numeri da uno a 90 possono essere posizionati in una sequenza naturale di grandezza 1,2,3,4,5,6..............89,90. Ma quante permutazioni possono avere 90 numeri in 90 caselle? Un numero spropositato...........e qui entrano in campo gli ordinamenti con i quali si vogliono indicare i diversi modi di posizionare i numeri nelle 90 caselle. Brevemente, se si cambia la posizione dei numeri si cambia anche la posizione degli ambi, dei terni ecc,,,,, L'ambo 1-2 non sarà più in prima posizione ma in una posizione x e così per tutti gli altri 4004 ambi. Se riduco l'integrale di 4005 ambi a 3600, in effetti dovrei essere vincente al 90%...... e così iper tutte le altre disposizioni create. Quindi, se ho cento diverse disposizioni degli ambi, avrò che 90 risulteranno vincenti e 10 perdenti; per lo stesso motivo si avrà che delle 10 perdenti, l'estrazione successiva, 9 risulteranno vincenti e 1 perdente. Se prendo gli ambi in comune 9 volte dovrei centrare la vincita!!!!!! Questo in teoria.........in pratica la percentuale non è così perfetta anche se in linea di massima viene rispettata, in più la combinazione vincente non è unica ma ce ne sono dieci perchè tanti gli ambi. Cosa significa? Prendiamo l'estrazione 1.2.3.4.5., si formano 10 ambi; Per l'ordinamento y l'ambo 1-2 cade nell' 1% perdente. per l'ordinamento y1 cade nell' 1% l'ambo 1-3...............Morale della favola, brevemente, del 9% vincente, ricordando che comunque le percentuali non sono così precise, in comune non mi resta nulla. Discorso diverso potrebbe essere per le cinquine essendo la combinazione vincente unica, ma lì l'integrale ha altri numeri..............
Continuo solo se risulta di interesse.
Per Rubino,
il discorso totocalcio per il lotto non è 4 su 5 ma 8 su dieci. Prima cosa scomposizione della cinquina in 10 numeretti, da 0 a 9; ad esempio il numero 1 sarà 0 e 1...il numero 15 1 e 5...... Poi, avevo pensato di assegnare ai simboli 1X2 del totocalcio i numeretti..........ad esempio 123 al segno 1, 456 al segno X, 789 al segno 2; Rimarrebbe fuori il numero 0 che potrebbe costituire un numero J o entrare in uno dei segni 1X2 formando una quadrupla. Avremo quindi un sistema di 10 triple formato a loro volta, in un integrale, da simboli elevati al cubo ad eccezione di quello che rappresenta anche il numero 0 che sarà elevato alla quarta. Il sistema di 10 triple oltre ad essere condizionato con tutti classici filtri totocalcio potrebbe essere scomposto in un sistema di due triple e due sistemi da quattro triple. Il ridotto -1 di quattro triple è un ridotto perfetto di 9 colonne; perfetto perchè l'integrale di 81 colonne si forma con 9 sistemi di 9 colonne, dove 8 garantiscono 3 punti su 4 u uno avrà il quattro. Unendo i due sistemi ridotti di 4 triple, avremo che 9*9 = 81 colonne ci darà la garanzia matematica di almeno 6 punti su 8. Moltiplicando le 81 colonne con le due rimanenti triple 81*9 = 729 combinazioni che ci garantiranno almeno 8 punti su 10. Poi ogni simbolo potrà essere formato dai numeretti assegnati e per ogni casella la presenza di un simbolo preclude la presenza di altri nella casella successiva.......per esempio se nella casella 9 c'è il 9 nella casella 10 non potrà esserci che il numero 0.
Questo in assenza di pronostico, 10 triple. Un pronostico statistico al gioco del lotto così concepito è possibile effettuarlo con un'elevata percentuale di successo. Con le mie limitate conoscenze di programmazione questa fase l'ho già sperimentata e vi posso garantire che la presenza dei segni nelle caselle è caratterizzata da frequenze e ritardi circoscritti e, in certe situazioni è possibile giocare fisse e doppie in luogo delle triple.
In più, di positivo rispetto al totocalcio c'è che conosciamo a priori la possibile vincita conseguibile, per cui non è da sottovalutare la giocata collettiva anche di X colonne con la consapevolezza che il premio di prima categoria è di 6.000.000
Ho riaperto questa discussione perchè avevo letto nel forum diversi post che si riferivano a tecniche sistemistiche di una certa Martini Angela e di un certo Redmoon, tutti caratterizzati da un comune filo conduttore; confusione e parzialità. Un thriller della serie non ci ho capito una beata mazza però mi sembra interessante.......dal punto di vista sistemistico. Allora in un primo momento si parlava di matrici, ordinamenti ecc con tanta confusione anche di terminologia che, giusto perchè non avevo di meglio da fare, mi sono accanito nel cercare di comprendere dove si voleva arrivare con certi ragionamenti che poi finivano improvvisamente avvolti da un alone di segretezza come se gli autori e/o pseudo seguaci avessero scoperto il sacro graal. Si chiama matrice una qualsiasi serie numerica da x a y: una linea di numeri da 1 a 90 costituisce una matrice monodimensionale X(90); possiamo avere una matrice che rappresenta i 90 numeri in una serie di 18 cinquine e, pertanto, avremo una matrice con 18 linee verticali da 5 elementi in orizzontale X(18,5). Fermiamoci alla matrice monodimensionale. I numeri da uno a 90 possono essere posizionati in una sequenza naturale di grandezza 1,2,3,4,5,6..............89,90. Ma quante permutazioni possono avere 90 numeri in 90 caselle? Un numero spropositato...........e qui entrano in campo gli ordinamenti con i quali si vogliono indicare i diversi modi di posizionare i numeri nelle 90 caselle. Brevemente, se si cambia la posizione dei numeri si cambia anche la posizione degli ambi, dei terni ecc,,,,, L'ambo 1-2 non sarà più in prima posizione ma in una posizione x e così per tutti gli altri 4004 ambi. Se riduco l'integrale di 4005 ambi a 3600, in effetti dovrei essere vincente al 90%...... e così iper tutte le altre disposizioni create. Quindi, se ho cento diverse disposizioni degli ambi, avrò che 90 risulteranno vincenti e 10 perdenti; per lo stesso motivo si avrà che delle 10 perdenti, l'estrazione successiva, 9 risulteranno vincenti e 1 perdente. Se prendo gli ambi in comune 9 volte dovrei centrare la vincita!!!!!! Questo in teoria.........in pratica la percentuale non è così perfetta anche se in linea di massima viene rispettata, in più la combinazione vincente non è unica ma ce ne sono dieci perchè tanti gli ambi. Cosa significa? Prendiamo l'estrazione 1.2.3.4.5., si formano 10 ambi; Per l'ordinamento y l'ambo 1-2 cade nell' 1% perdente. per l'ordinamento y1 cade nell' 1% l'ambo 1-3...............Morale della favola, brevemente, del 9% vincente, ricordando che comunque le percentuali non sono così precise, in comune non mi resta nulla. Discorso diverso potrebbe essere per le cinquine essendo la combinazione vincente unica, ma lì l'integrale ha altri numeri..............
Continuo solo se risulta di interesse.
Per Rubino,
il discorso totocalcio per il lotto non è 4 su 5 ma 8 su dieci. Prima cosa scomposizione della cinquina in 10 numeretti, da 0 a 9; ad esempio il numero 1 sarà 0 e 1...il numero 15 1 e 5...... Poi, avevo pensato di assegnare ai simboli 1X2 del totocalcio i numeretti..........ad esempio 123 al segno 1, 456 al segno X, 789 al segno 2; Rimarrebbe fuori il numero 0 che potrebbe costituire un numero J o entrare in uno dei segni 1X2 formando una quadrupla. Avremo quindi un sistema di 10 triple formato a loro volta, in un integrale, da simboli elevati al cubo ad eccezione di quello che rappresenta anche il numero 0 che sarà elevato alla quarta. Il sistema di 10 triple oltre ad essere condizionato con tutti classici filtri totocalcio potrebbe essere scomposto in un sistema di due triple e due sistemi da quattro triple. Il ridotto -1 di quattro triple è un ridotto perfetto di 9 colonne; perfetto perchè l'integrale di 81 colonne si forma con 9 sistemi di 9 colonne, dove 8 garantiscono 3 punti su 4 u uno avrà il quattro. Unendo i due sistemi ridotti di 4 triple, avremo che 9*9 = 81 colonne ci darà la garanzia matematica di almeno 6 punti su 8. Moltiplicando le 81 colonne con le due rimanenti triple 81*9 = 729 combinazioni che ci garantiranno almeno 8 punti su 10. Poi ogni simbolo potrà essere formato dai numeretti assegnati e per ogni casella la presenza di un simbolo preclude la presenza di altri nella casella successiva.......per esempio se nella casella 9 c'è il 9 nella casella 10 non potrà esserci che il numero 0.
Questo in assenza di pronostico, 10 triple. Un pronostico statistico al gioco del lotto così concepito è possibile effettuarlo con un'elevata percentuale di successo. Con le mie limitate conoscenze di programmazione questa fase l'ho già sperimentata e vi posso garantire che la presenza dei segni nelle caselle è caratterizzata da frequenze e ritardi circoscritti e, in certe situazioni è possibile giocare fisse e doppie in luogo delle triple.
In più, di positivo rispetto al totocalcio c'è che conosciamo a priori la possibile vincita conseguibile, per cui non è da sottovalutare la giocata collettiva anche di X colonne con la consapevolezza che il premio di prima categoria è di 6.000.000
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