Novità

Per Vecchione

Supernova101

Super member
Scusi sign. Vecchione ma lei possiede ancora quel file con 500 matrici? Perchè non lo mette a disposizione del forum? Magari non servirà più a nulla ( se è vero che la Martini aggiornava gli ordinamenti ormai sarà obsoleto ) però può essere usato come spunto per la costruzione di nuove matrici!!!
Ciao!!!
 

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao a tutti, sono nuovo.

Innanzitutto complimenti a tutti gli intervenuti per questo interessantissimo studio che state portando avanti. Spero che presto riuscirete a calcolare un"unica cinquina da giocare. In risposta a zagort che nel post 832 chiedeva qual'era la condizione del 30/5/17 e su quale ruota si era verificata,siccome all'epoca stavo seguendo quella discussione,ricordo che le ruote erano Milano e Torino. Su Milano erano stati estratti due ambi di distanza 10 (67 77 e 72 62),mentre su Torino erano stati estratti due ambi di distanza 20 (56 36 e 48 68). Le posizioni erano isotope. Prima e seconda e poi terza e quarta.
​​​​​​l'ambo che si trova in decima posizione (distanza 10) era 51 18. L' ambo che si trova in ventesima posizione (distanza 20) era 61 8. Al primo colpo su Torino uscì la quaterna 51 18 61 8.
 

AlessandroPe74

Senior Member
Riguardando la tabella mi sono accorto che ho scritto al contrario. L'ambo che occupava la decima posizione era 8 61 mentre l'ambo che occupava la ventesima posizione era 18 51.
 
R

Rubino

Guest
per AlessandroPe74

Su Milano erano stati estratti due ambi di distanza 10 (67 77 e 72 62),mentre su Torino erano stati estratti due ambi di distanza 20 (56 36 e 48 68). Le posizioni erano isotope. Prima e seconda e poi terza e quarta.

come si può arrivare agli ambi di somma 69, esposti nella tabella precedentemente postata e firmata Angela ?


la condizione rintracciata da me, può arrivare a questo punto, ma il resto non riesco a trovarlo

6 7 -- 7 6
7 7 -- 2 2 -----gemelli

5 3 -- 4 6

6 6 -- 8 8 ----gemelli


gemelli rintracciati 77 22 66 88
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
è solo per dare ordine progressivo.

prima 01 02
poi 01 68 perchè somma 69
poi 01 90 per ordine

01 02 e 01 90 sono 2 ambi consecutivi a completamento della tabella composta di 45 ambi.
ne ha esclusi alcuni con somma 69, ma non capisco il perchè.
ma ci sto arrivando.
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti, stavo riflettendo anche io il perché del 1-90 e 1-2
gli ambi di somma 69 sono questi 45

69.png
 

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao buona giornata a tutti e grazie a Rubino e a Atlantis 57 per la risposta. Ma dall'estrazione del 23/2 si può calcolare una previsione? Poi volevo chiedere se 1 e 2 iniziali sono valori fissi e se le distanze devono essere una il doppio dell'altra o vanno bene tutte
 
R

Rubino

Guest
a mio modo di vedere, la tabella può essere calcolata con la somma 69,(si ottengono 45 ambi) ma non corrisponderebbe nella totalità perchè
non ci sono i due ambi inizio 1 2 e 1 90 e mancano degli altri

quindi non è così che l'ha calcolata.

l'originale della MARTINI , che è stato postato, a mio avviso è stata ordinata secondo qualche schema, e non secondo la semplice elaborazione per somma 69.

ho trovato come fare, ma non è ancora chiaro il motivo o cosa voglia dire questa tabella
se è legata alle posizioni o ai numeri definitivi da giocare?

tu cosa dici.??

BA/NA che tu hai indicato, se fosse posizionale, vuol dire giocare 07 62 31 38 e 13 33 38 81
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlessandroPe74

Senior Member
Ciao io non saprei che dire in quanto di sistemistica ne so poco . Pero' questo studio mi affascina molto in quanto e' qualcosa di diverso dalle solite statistica e ciclometria
 

AlessandroPe74

Senior Member
Mi potreste spiegare cosa vuol dire trasformare la cinquina in numeretti? Seguo anche l'altra discussione ma alcuni passaggi tipo quelli dei numeretti e delle posizioni non li ho ben capiti
 
R

Rubino

Guest
In forma posizionale significa prendere una estrazione e dividere i 5 numeri in 10 posizioni

faccio un esempio

nazionale del 26/2 05 45 34 21 88

Si dividono in questo modo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 0
0 5 4 5 3 4 2 1 8 8

come vedi sono divisi in 10 posizioni

questo modo di vedere le estrazioni ha lo scopo principale di filtrare tutte le cinquine dell integrale
per ridurne il numero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

zagort

Super Member >GOLD<
mira se ci sei batti un colpo...............come far proseguire il thread senza incorrere ai misteri......................... mi sembra di rileggere :
tavola del cappuccino
MONCO DI SAN FERDINANDO
rutilio benicasa
padre raimondo da santa croce
tavola Settenaria.........ecc...
 
R

Rubino

Guest
Faccio una domanda a chi e' interessato a continuare la ricerca matematica e con buona copertura di sorti almeno per il terno

io ho questa suddivisione di un integrale

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

sono dieci sistemi che coprono rispettivamente 2268 cinquina per ogni gruppo

quindi abbiamo un sistema totale 22680 cinquina

La domanda che pongo e'' la seguente

come si può capire in anticipo quale sarà il sistema che uscirà o verrà interessato dalle prossime estrazioni.

quale marchingegno mi permetterà di sapere che sarà il nr.1 e non il nr.7 oppure il nr.2 ?

tenendo conto che qualsiasi cinquina verrà estratta futura mi darà certamente dai 3,4 sistemi vincenti
poiché e' matematico, non e' ridotto o parziale
risulta un solo problema. Identificare un sistema giusto su 10 possibili sapendo altresì che 3,4 saranno giusti ed andranno a segno.
 
R

Roby

Guest
Ciao
Penso che Bongo ci sia riuscito o perlomeno ci sta lavorando , prevede prima dove si posizioneranno i Terni .
Se azzecchi le posizioni diventa più facile scendere
 
R

Rubino

Guest
Non necessariamente.

ti spiego

il sistema filtrato è di 22680 colonne, è matematico, e non serve più rielaborarlo.
il punto di partenza è sempre di 22680 colonne.

da qui in poi, si può solo trovare il modo di ridurre le colonne con idee, che riguardano i filtri o condizioni varie, su questo sistema.

c'è però un alternativa, ulteriore.

che è quella che questo sistema di 22680 è possibile spaccarlo in 10 sistemi di 2268 colonne ciascuno, ma c'è un ma, che è
che facendo le verifiche con le estrazioni reali avvenute fino ad oggi, 3,4,5 sistemi parziali di 10 risulteranno vincenti sempre a colpo
mentre 5,6,7, di questi non avranno vincite.

le strade sono quindi due:

o partire dal 22680 e scremarlo ulteriormente
o partire da uno di questi 10 di 2268 colonne ciascuno.

io sto cercando da diverse tempo, un legame con il futuro, una proiezione di quale di questi 10 sarà vincente.
una condizione che risulta sempre vera, certa.

-----------------------------------------------------------------------------------------
tra quello che finora è stato trattato, 57 pagine in questo thread, c'è qualche cosa di cui ci siamo accorti, che risulta quasi
indispensabile per usare come filtro riduzione?
c'è qualche condizione che ci riporta ad identificare qualche cosa dell'integrale? delle matrici? delle condizioni di somme?
di altro?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto