Novità

Per Vecchione

R

Rubino

Guest
quella del 26/4/2016

BARI 74 05 71 25 88
NAPOLI 18 17 60 52 62
PALERMO 06 61 14 21 36

BA 0124557788 i=6 stop (7) = I=5
NA 0112256678 i=6 stop (7) = I=5..
PA 0111234666 i=5

a prima vista 2 sono I=6 e 1 è I=5, palermo che poi risulta vincente

qua entrerebbe quanto accennato precedentemente da Nelson che " il numeretto 7 ", è lo stop per completamento del conteggi delle interruzioni.

detto in altro modo, a mio avviso hanno stabilito, che su 10 numeretti base, appartenenti alle cinquine estratte
7 sono da considerarsi FISSI e 3 a ruotare.

nel vecchio totocalcio, su una base fissa, si poteva sviluppare un sistema a correzioni di errori 0,1,2,3,4

quindi .. in realtà non si devono sviluppare in forma di permutazioni, ma solo correggendo alcuni errori o numeretti che cambiano sulla base.
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
ho corretto qualche strafalcione scritto sopra, ma non vedo la modifica presa dal forum.
ma anche queste cose, strane del forum.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Però l'estrazione di calcolo è Palermo che ha sei numeretti e 5 interruzioni. Il ruolo del 7 non saprei se è casuale, ma un dato di fatto è che le cinquine vincenti, trasformate secondo le indicazioni degli step, ne sono piene. Non ricordo l'affermazione di Nelson, se puoi per cortesia la riporti?
 

zagort

Super Member >GOLD<
meglio che la riporti NEl . NELSON ritorna tra noi(mira ti tende una mano anche se virtuale..... accettala)...............anche Luigi vuole i tuoi suggerimenti...............bongo da solo ci sta superando (mi metto anch io ;))
 
R

Rubino

Guest
il sig.Vecchione ha detto più volte che ciò che abbiamo discusso finora può essere una metodologia vecchia che AM ha poi abbandonato.

credo che la strada di Bongo57 che ha trovato e sottoposto anche a noi, era già citata
da Omar ed altri all'inizio, anche da Nelson, Anche da Vecchione.
Tutto è legato ad una matrice 90x90, se non ho capito male, e gestire le eventuali riduzioni
legate agli ambi/terni/quaterne/cinquine, che si verificano ad ogni estrazione in quanto è
matematica perchè prevede la rotazione di tutti i 90 numeri, naturalmente senza piegare completamente
da quanto finora già fatto.

usare l'integrale (43Milioni di cinquine) in un modo o usare un'integrale (in novine/decine/diciottine/novantine) in altro, sempre da li si deve partire.

il metodo è trovare il filtraggio migliore, con un metodo chiaro e semplice.

almeno così la penso io, poi ….fate vobis
 
Ultima modifica di un moderatore:

Supernova101

Super member
Ciao a tutti la griglia 90 x 90 è solo rappresentativa 90 matrici x 90 ordinamenti per un totale di 8100 matrici all'interno delle quali viene spogliata una cinquina o combinazione estratta le matrici vincenti vengono contrassegnate nella griglia con una x alla fine i quadratini vuoti rappresenteranno le matrici che non hanno vinto e che potenzialmente possono vincere.
Una caratteristica particolare delle matrici spogliate è quella di garantire un determinato punteggio minimo quindi alla fine dello spoglio tra le matrici che non hanno dato un punteggio pieno si scelgono le combinazioni in comune.
Naturalmente sembra facile ma occorre capire come scegliere le matrici di partenza o come costruirle ma il concetto è chiaro.
 
R

Rubino

Guest
scegliere le matrici di partenza o come
costruirle ma il concetto è chiaro.



quindi il problema è costruire la matrice madre e quelle figlie intese come gruppi della medesima matrice più grande.

e la matrice madre deve coprire o garantire al 100% la cinquina e tutti la rotazione di tutti i 90 numeri.

secondo voi come sono costruite le matrici rettangolari o quadrate ?

in cinquine (5*18)*90 o in sestine ( 6*15)*90 in decine (10x9)*90 o quindicine (15*6)*90 o diciottine (18*5)*90 o
in qualche altra forma (30*30)*9?
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Roby

Guest
Questa è la tecnica che usa vecchione che secondo me non ha nessun senso ,sono file pilotatati da un solo terno di norma
prendono un terno della cinquina uscita se questo sta dentro il file la matrice è vincente diversamente è perdente.
Sono file da 100000 terzine circa non cambia nulla se scegli quelle vincenti o perdente sono tutti file di uguale grandezza.
La regola è di prendere a caso da 1 a max 3 matrici per ordinamento , se hai la fortuna di prendere tutte quelle che hanno lo stesso terno dentro e fa parte della futura cinquina vinci altrimenti vai per gli ambi o rimani senza niente.
Quella di bongo57 è un'altra tecnica usano matrici diverse e calcolo diverso,praticamente tracciano la strada da seguire per scendere in modo quasi sicuro peccato sia privata.
 
L

LuigiB

Guest
Rubino;n2157010 ha scritto:
ciao Luigi
ho bisogno di una informazione:

nel programma c'è un filtro che si può inserire "Combinazione Filtro"
si può inserire una combinazione di 10 numeri
e si deve scegliere quanti punti 0,1,2,3,4,5

combinazione di 10 numeri cosa significa esattamente?
10 numeri a piacere dell'utente, RANDOM o da vari metodi etc. su cui si prevedere di centrare una tot.di punti?

cioè, vengono controllate tutte le cinquine dell'integrale e vengono selezionate solo quelle che contengono tra i 10 numeri
impostati, almeno (x) punti che decidiamo all'impostazione del filtro?


ho interpretato giusto, oppure questo filtro fa qualcosa d'altro?

--------------------------------------------

Poi volevo segnalarti che nella sezione ANALISI, nella tendina interruzioni, vanno da 0-8, manca a mio avviso il valore 9





Ciao Rubino , si il filtro funzioan come hai ipotizzato scegli da 1 a 10 numeri e imposti un punteggio da 0 a 5 di piu è impossibile naturalmente ...

per la tendina delle interruzioni la correggero col prossimo aggiornamento.
 

Supernova101

Super member
Salve a tutti!!!
Ciao Rubino il problema non è nel capire come funzionano le matrici ma è come sceglierle perchè lavorino in modo corretto nei suoi vecchi post redmoon parlava di matrici matematiche che per ogni ambo spogliato potevano dare esito positivo o in orizzontale o in verticale. Ecco le sue testuali parole.
"Come le ho create io possono fare 2 punti in orizzontale oppure 2 punti in verticale,questo con qualsiasi ambo, un tot di matrici si verificheranno in orizzontale il resto in verticale."
Inizialmente pensavo adoperasse la matrice 90G1 ossia 18 cinquine a garanzia dell'ambata ...

01.02.03.04.05
06.07.08.09.10
11.12.13.14.15
16.17.18.19.20
21.22.23.24.25
26.27.28.29.30
31.32.33.34.35
36.37.38.39.40
41.42.43.44.45
46.47.48.49.50
51.52.53.54.55
56.57.58.59.60
61.62.63.64.65
66.67.68.69.70
71.72.73.74.75
76.77.78.79.80
81.82.83.84.85
86.87.88.89.90

Facendo dei test mi sono accorto che non è così semplicemente perchè i punteggi dichiarati da redmoon non combaciano per niente.
Infatti io pensavo che ordinando diversamente le cinquine e spogliandole con un ambo qualsiasi l'esito orizzontale fosse rappresentato dall'ambo in cinquina mentre l'esito verticale fosse nessun ambo in cinquina.
Redmoon sosteneva ...
"Inserisco la cinquina uscita di una ruota qualsiasi e poi controllo quante matrici sono risultate errate,di norma sono circa la metà che va da 40 a 50 circa,prendo solo il numero 45 che sarebbe la metà esatta e chiedo che per la prossima estrazione tutte queste risultino esatte".
Dalle prove che io ho fatto con la matrice 90G1 su 90 matrici quelle errate sono sempre dalle 60 in su quindi sicuramente la matrice base è diversa quindi comincio a credere che sia formata da ambi visto che può vincere o in orizzontale o in verticale.
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
Supernova101, credo che le sue matrici non siano sviluppate in cinquine, ma in combinazione maggiori, esempio 9ine o decine o 15cine
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per Nikor.

i migliori sviluppi attualmente matematici, ortogonali, copertura 100% sono:

la garanzia dell'ambo si ha con la matrice 91 colonne svil.in decina
la garanzia della cinquina si ha con la matrice 2516 colonne svil.in comb.di ventiquattro numeri,

se
lavoro in ventine anziché nelle forme diverse espresso sopra, si ottiene una garanzia della cinquina
con uno sviluppo di 10120 colonne.

a mio avviso, avere sottogruppi di matrici quadrate o rettangolari, per dare voce alla non divisibilità dell'integrale di 43Mil di cinquine, in matrici tutte uguali è la normalità, si ottengono molte quadri omogenei, ma una matrice sarà rettangolare perchè
conterrà qualche colonna in più e di conseguenza qualche centinaio di colonne di diversità.

ma questo è solo un problema legato, alla velocità di lettura di tutte le combinazione totale dell'integrale.
evvabe, il computer legge un file txt contenente le colonne e ci deve fare sopra dei ragionamenti per, tenerne alcune e toglierne
altre.

pertanto il problema è, come vengono filtrate.

AM e REDMOON è stato prospettato agli inizi, che i filtri sono delle combinazioni Pilota.

Vecchione prospetta 0,1 punti delle combinazioni rimaste vergini dalla cinquina estratta o colonna base, o altre condizioni.

Rubino, prospetta una correzione d'errori 0,1,2,3,4 su una colonna base.

Mirapep e Supernova101 ?

Bongo57?

Nikor se hai fatto qualche riflessione, un buon filtraggio dall'integrale, cosa e come può essere?
 
R

Rubino

Guest
Ciao Luigi

ho scaricato l'aggiornamento, ma il tasto ESPORTA, non esporta più nulla.

o fa qualcosa altro?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
la risposta è semplice: tutto quello che è noto non va bene. Nel caso dei ridotti, anche primato, la spesa è di gran lunga superiore alle entrate. Pronostico dei numeri nemmeno a parlarne.........Morale, mi sono intestardito sulle tecniche di AM e di Redmoon perchè non si ispirano ad alcuna regola cabalistica. In più sono irritato perchè questa signora ha preso per i fondelli i suoi interlocutori e indirettamente chi si è cimentato nell'impresa di capirci qualcosa. Prima scrive che trovare gli indici non è semplice, poi che gli esempi che ha fatto sono uguali anche se cambiano i numeri, Basta Ragionarci un pò che viene facile trovare la soluzione.......ma sa tanto di presa per il ....
Comunque, ti dico che sono arrivato a circa 40000 cinquine che sulle tre ruote e per sei estrazioni conseguono mediamente circa 17000 ambi, 500 terni e 8 quaterne, sporadicamente la cinquina. Ho applicato un ulteriore filtro e sono giunto mediamente a 25 cinquine con poco meno della metà ad ambo e sovente il terno.
Ho ristretto la condizione, mediamente 4 cinquine(min 1 max 5) su 15 casi finora esaminati più ambi, spessissimo terno, tre negativi. Se il buongiorno si vede dal mattino..... La procedura di verifica è lenta perchè il sistema elabora più volte100000 matrici.
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Rubino;n2157362 ha scritto:
Supernova101, credo che le sue matrici non siano sviluppate in cinquine, ma in combinazione maggiori, esempio 9ine o decine o 15cine
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
per Nikor.

Nikor se hai fatto qualche riflessione, un buon filtraggio dall'integrale, cosa e come può essere?[/COLOR][/B]

Ciao, quello che penso io conta poco e come scritto nell’altro post non ero d’accordo sul sezionare l’integrale in 90 gruppi tutti uguali perché la matematica non lo consente , ed un gruppo sarà sempre differente con linee diverse dagli altri 89!

Rileggermi tutto il plico sull’argomento che state trattando sarebbe impresa ardua , da quel poco che ho visionato e dal mio innato scetticismo non credo che ci sia una chiave che vada a determinare i futuri estraendi e notando che spesso fate riferimento ad una specifica data e se dopo quella data era uscito qualche cosa di buono , sempre secondo il mio parere è stata pura casualità.

Per un mio modo di fare opto sempre per la strada statistica , ma purtroppo le cinquine estratte fino a questo momento nei confronti delle integrali sono solo una minuziosissima parte e la strada statistica lascia il tempo che trova.

Si potrebbe ( uso il condizionale ) per abbattere l’integrale partire dalla sistemistica con un elaborato tipo ( 90-5-4-5 ) Spaziometria di LuigiB. riducendo a ( n-1 ) sviluppa 454.924 Colonne , un algoritmo più ottimizzato ne potrebbe recuperare poco più di 100.000 fissando grosso modo lo sviluppo sulle ( 350.000 ) non conosco i primati di riduzione sulla mole dei 90 numeri di questi sviluppi e non saprei , sicuramente saranno molto meno di quelle che ho menzionato!

Ma il discorso della riduzione non è pertinente a quanto state trattando , ovvero la relazione tra le cinquine con la loro scomposizione e la chiave che potrebbe generare altre future cinquine…….

Auguro un buon prosieguo di studi e un Buon Week-end a tutti, Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
io quello che non ho capito di queste matrici è l'idea di base sempre che io l'abbia capita ... chi l'ha detto che alla prossima estrazione le matrici che non hanno vinto vinceranno ? Non potrebbe darsi che rivincano anche parte delle matrici che hanno appena vinto ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto