Novità

Per Vecchione

Ma infatti, questo è stato un primo approccio di impiego delle matrici. L'ultimo utilizzo, che io conosco e sto applicando, è la mappatura delle posizioni che la cinquina estratta va ad occupare nelle matrici, rilevando nuove cinquine utili per l'estrazione successiva. In poche parole

Ultima modifica:
mha .. per anni sul forum area downoad ho sempre sostenuto che sia le tecniche passate conosciute sia quelle future ancora da concepire non portano a nulla in termini di guadagni e quindi di utilità.. questo per il semplice fatto che il perimetro in cui si muove il gioco del lotto è identico da sempre anzi è peggiorato se contiamo che sono aumentate le tasse.
Alla fine tutto deve essere riportato alle combinazioni da scrivere sulle bollette e le combinazioni minime da giocare per garantire la vincita superano di molto il limite di quelle che servirebbero per garantire un guadagno , questo significa una cosa sola, che con ogni tecnica la vincita è aleatoria e che statisticamente si è sempre perdenti..
Comunque per passatempo vediamo ancora come si evolverà il thread ...

E' ancora un progetto in itinere, però confermo i dati precedentemente comunicati. Sono rari i casi negativi. In più ho effettuato una statistica sulla prima cinquina che viene trovata. Quasi a 100 estrazioni di spoglio la vincita è mediamente di un ambo ogni due estrazioni.

x Nelson
leggendo ciò che DBR ha trovato nel web, credo che la risposta possa essere racchiusa in questo concetto o meglio
ti posto la matrice matematica posizionale dello sviluppo che mi pare tu facevi richiesta.

posizionale e non numeretti, ma disposizione all'interno della costruzione di una matrice matematica 9x10 dei 90 numeri
non entro in merito a come è stata costruita, ma credo tu sia in grado di capire come è stata sviluppata.

01 d- 34 d- 22 d- 17 d- 10 d-
02 d- 33 d- 24 d- 19 d- 20 d-
03 d- 31 d- 25 d- 12 d- 45 d-
04 d- 32 d- 27 d- 11 d- 44 d-
05 d- 36 d- 28 d- 13 d- 41 d-
06 d- 35 d- 29 d- 16 d- 42 d-
07 d- 39 d- 26 d- 18 d- 43 d-
08 d- 37 d- 21 d- 14 d- 30 d-
09 d- 38 d- 23 d- 15 d- 40 d-

non è centrale il valore 58, ma sviluppa tutti gli ambi, moltiplicando il quadro in (n) quadrati.

grazie dbr, mi ha permesso di mettere a fuoco l'argomento.

bisognerebbe sottoporre a Nino il problema di come si può filtrare l'integrale al lotto o eventualmente le matrici quadrate.

io sono arrivato a trovare una formula 1,2,3,4, errori su una base di dieci numeretti, come fosse un 10 doppie.
(10 coppie di nr.) 5 combinazioni.

possono divenire 5 filtri dell'integrale.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Rubino per la ricerca che mi hai fornito. Apriro' un post specifico per proseguire la conversazione, poiche' in questo che e' attivo, vi sono persone ignoranti in matematica (e non solo) che creano interferenze. Appena mi sara' possibile, apriro' una pagina dedicata, poiche' le richieste che avevo avanzato agli esperti della Microsoft, riguardano la coppia di tabelle n.3 che ci consegno' Alfonso, quale primizia fra le 8 attualmente disponibili. Penso di sapere chi sia Nino. Saro' piu' specifico sull' uso che se ne dovrebbe fare. Abbi solo un po' di pazienza.Un saluto a quanti mi hanno seguito con piacere ed interesse : Luigi, Silop ed altri che magari non conosco. Agli ignoranti dico : tornate a scuola !!!!

Buon giorno, prima di dissociarmi mi preme fare chiarezza con un lecito e civile contraddittorio!

Prendersi dell’ignorante su una tematica ci può anche stare, ma lo scrivente dovrebbe specificare a chi era indirizzato il colorito scritto!

Solo per una correttezza sui miei scritti specifico e chiarisco che in tutto il thread i miei interventi erano stati solo 2 :

Il primo [ su esplicita richiesta di LuigiB ] il quale mi chiedeva cosa ne pensavo sull’argomento!
La risposta la diedi a - PAG-39 – Topic # 557 !

Il secondo intervento lo feci al Topic # 818 su esplicita richiesta di [ Rubino ] , questa:

Nikor se hai fatto qualche riflessione, un buon filtraggio dall'integrale, cosa e come può essere?

Nel Topic # 818 c'è la mia risposta e la sintesi si legge con questo finale:

Ma il discorso della riduzione non è pertinente a quanto state trattando , ovvero la relazione tra le cinquine con la loro scomposizione e la chiave che potrebbe generare altre future cinquine…….

Non mi pare che in questi 2 interventi io abbia dimostrato cosi tanta ignoranza!

Posto la mia ultima riflessione:

Non avendo seguito tutto , ma concatenando solo quanto ho compreso mi pare che ci siano 3 distinte tematiche, le 3 matrici martini che hanno una funzione di non semplice soluzione, la filtroriduzione intesa come abbattimento dell'integrale ed una terza che non ho ancora ben compreso...... e che non mi interessa!

Le 3 distinte strade non vanno in parallelo e bisognerebbe concentrarsi solo su una e comprendere cosa e bisogna fare altrimenti si vaga nel buio ed un programmatore non saprebbe da che parte iniziare perchè prima come già scritto bisogna entrare nell'ottica del da farsi!!!

Non credo che se uno non abbia messo a fuoco questi concetti sia un ignorante!

Auguro a tutti i partecipanti una buona risoluzione del problema e lo scrivo con grande sincerità , Nikor.

Ciao a tutti, anni fa avevo sviluppato i 4005 ambi ,45 x89 nessun ripetuto,
vi sto seguendo ma finora non sono riuscito a prendere nessuna iniziativa, troppo complicato per le mie conoscenze,
questi ambi potrebbero servire come colonne filtro?

]
4005.png

per fortuna sei intervenuto tu atlantis ...per stemperare il thread.......la parola rispetto ormai è diventata una formalita......nikor , sicuramente ,nelson non si riferiva a te ..... poi che c è di male torneremo a scuola......andremo all unirvesita per gli anziani:)...........importante che si continui con proposte costruttive per avere un minimo di successo su questo interessante argomento

trovato questo
Ciao
"Ritenendo che queste 2 tabelle abbiano un' alta valenza matematica ed un criterio di filtro/riduzione straordinario...."
Esatto,le tabelle elaborano una filtroriduzione che non trovi da nessuna parte,non credo troverai la soluzione ma visto che ci hai studiato ti allego il primo calcolo che fa il programma.
Nell'estrazione del 30/05/2017 c'era la condizione per poter fare il calcolo,guarda come si formano gli ambi sono sempre 45.

Martini Professional
Versione 4.8.3.8 Orion Build 2831
estr.1/6/2017
cop 100% ruote : tt/nz

1 2
1 68
1 90
2 67
3 66
4 65
5 64
6 63
7 62
8 61
9 60
10 59
11 58
12 57
13 56
14 55
15 54
16 53
17 52
18 51
19 50
20 49
21 48
22 47
23 46
24 45
25 44
26 43
27 42
28 41
29 40
30 39
31 38
32 37
33 36
69 90
70 89
71 88
72 87
73 86
74 85
75 84
76 83
77 82
78 81

Angela

atlantis, sai perchè
Nell'estrazione del 30/05/2017 c'era la condizione per poter fare il calcolo...a che ruota si riferiva e il motivo

Ciao zagor, mi dispiace non so dirti, seguo questi post solo per curiosità, in passato salvavo qualcosa così per rileggerli quando avevo un po di tempo.

Chi ritiene gli altri ignoranti su una tematica che neanche lui è riuscito a dispiegare in alcuni posti in Italia viene denominato "CIUCCIO E PRESUNTUOSO" . Chi crede di sapere tutto e più degli altri è chi in realtà non capisce e non capirà mai un c***o !
Con questo passo e chiudo perchè in passato ho fatto chiudere altre discussioni sullo stesso argomento per situazioni simili . Buona domenica a tutti .
Raffaele.

una piccola osservazione......dalla cinquina, erano passati ai 45 ambi per tutte le ruote.............come stiamo messi male, bene........mira stai avanti mille anni luce

ciao Rubino io ve lo avevo gia accennato ma non c'è stato modo di ascolto adesso vi posto la conferma di quando io ho avuto modo di parlare con la Martini che senza redmoon non andrebbe troppo lontano. chi ha compilato il gb3 e il gb5 è stato Marco Fontana "redmoon" luna rossa dunque è lui il migliore solo lui potrebbe condurci sulla strada giusta io sono convinto che quel bongo sia lui e nessuno me lo toglie dalla testa ha poche entrate. comunque adesso vi posto il mio colloquio che vi conferma che la tecnica poi è stata abbandonata. in quel intervento fu Nelson A suggerirmi di chiederle sul cifrato e lei mi rispose in questo modo che adesso leggerete

ciao!!! io gioco al contrario prendo le matrici che hanno il terno sulla linea poi faccio xor di quelle che non lo hanno e di queste per ogni verticale ne gioco anche 20 shakkea e link basta una che contiene il terno sulla line passa la condizione. chi fa sempre quello che ha fatto otterrà sempre quello che ha ottenuto saluti

ciao!!! io ho aperto questa discussione e mi fa piacere vedere e leggere i vostri intuiti le vostre idee siete veramente tutti bravi e mi auguro e vi auguro che questo discorso costruttivo abbia un lieto fine per tutti gli amici io ho avuto modo di essere aiutato in molti punti dalla Mrtini e la stessa mi ha detto Antonio io sto su un'altra dimensione, io gli risposi portami con te ne sarei tanto felice e lei mi rispose non posso come dirmi affoga nelle sabbie mobili questa risposta è quasi la metafora di come si comportano le persone che non hanno capito che questa luce è passeggera "aiuta il prossimo tuo come te stesso dai da bere agli assetati, dai da mangiare agli affamati, poi tutto il resto non conta l'arrivo sarà uguale per tutti tutti varcheranno quella soglia perchè in questo mondo tutto si lascia e vola via quella che rimane è la sola fotografia. complimenti a tutti per il lavoro e l'impegno che ci mettete innanzi tutto grazie di vero cuore.sotto vi posto dove la Martini mi fece capire che il cifrato le interruzioni li aveva abbandonate. ciao!!!

Allegati

• photo19170.jpg
    photo19170.jpg
    74,5 KB · Visite: 0

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17