Buon giorno, prima di dissociarmi mi preme fare chiarezza con un lecito e civile contraddittorio!
Prendersi dell’ignorante su una tematica ci può anche stare, ma lo scrivente dovrebbe specificare a chi era indirizzato il colorito scritto!
Solo per una correttezza sui miei scritti specifico e chiarisco che in tutto il thread i miei interventi erano stati solo 2 :
Il primo [ su esplicita richiesta di LuigiB ] il quale mi chiedeva cosa ne pensavo sull’argomento!
La risposta la diedi a - PAG-39 – Topic # 557 !
Il secondo intervento lo feci al Topic # 818 su esplicita richiesta di [ Rubino ] , questa:
Nikor se hai fatto qualche riflessione, un buon filtraggio dall'integrale, cosa e come può essere?
Nel Topic # 818 c'è la mia risposta e la sintesi si legge con questo finale:
Ma il discorso della riduzione non è pertinente a quanto state trattando , ovvero la relazione tra le cinquine con la loro scomposizione e la chiave che potrebbe generare altre future cinquine…….
Non mi pare che in questi 2 interventi io abbia dimostrato cosi tanta ignoranza!
Posto la mia ultima riflessione:
Non avendo seguito tutto , ma concatenando solo quanto ho compreso mi pare che ci siano 3 distinte tematiche, le 3 matrici martini che hanno una funzione di non semplice soluzione, la filtroriduzione intesa come abbattimento dell'integrale ed una terza che non ho ancora ben compreso...... e che non mi interessa!
Le 3 distinte strade non vanno in parallelo e bisognerebbe concentrarsi solo su una e comprendere cosa e bisogna fare altrimenti si vaga nel buio ed un programmatore non saprebbe da che parte iniziare perchè prima come già scritto bisogna entrare nell'ottica del da farsi!!!
Non credo che se uno non abbia messo a fuoco questi concetti sia un ignorante!
Auguro a tutti i partecipanti una buona risoluzione del problema e lo scrivo con grande sincerità , Nikor.