Novità

Perche' le matrici, devono essere presenti 108 volte e gli ordinamenti 123 volte ?

nelson1331

Super Member >GOLD<
Quello che vi scrivo e' un concetto matematico.
Se qualcuno dissente o non lo capisce, scriva la sua obiezione.
Chi ha costruito il GB3, l' ha realizzato con un preciso intento : l' ordine di grandezza del terno, cioe' il 3, e' perfetto.
Non e' possibile formulare tali ipotesi, con nessun' altra grandezza.
Vediamo perche' si giunge alle 108 matrici ed ai 123 ordinamenti.
L' ordine di grandezza e' il 3, ossia il terno.
Quindi vuol dire che prima di questo, vi e' la grandezza 1=(estratto), la grandezza 2=(ambo) e la grandezza 3=(terno).
Come devo comportarmi in vista di tali grandezze, cercando di accorparle. senza omettere alcuna possibilita' ?
Devo basarmi sulle potenze.
Esprimero' la base ed a fianco di essa riportero' il medesimo valore come elevazione a potenza.
Andiamo sul pratico, cosi' capirete :
1 elevato alla 1 risultato =1
2 elevato alla 2 risultato = 4
3 elevato alla 3 risultato = 27
Adesso possiamo moltiplicare i 3 risultati : 1*4*27=108
Questa e' la 1° dimostrazione matematica.
In altre parole, il contenitore maggiore (terno), deve contenere gli ambi ed ovviamente gli estratti.
Vi fornisco anche la 2° dimostrazione, dalla quale potremo ricavare anche i 123 ordinamenti.
Per fare cio' dovremo fare una scomposizione in ordine di grandezza delle 117.480 combinazioni, relative ai terni.
Iniziamo :
117.480 posso dividerlo : 2 = 58.740
58.740 posso dividerlo : 2 = 29.370
29.370 posso dividerlo : 2 = 14.685
14.685 posso dividerlo : 3 = 4.895
4.895 posso dividerlo : 5 = 979
979 posso dividerlo : 11 = 89
89 posso dividerlo : 89 =1 (e' impossibile procedere nelle divisioni senza resto, poiche' 89 e' numero primo).
Cosa notiamo ?
I primi 3 passaggi, sono tutti composti dal fattore di divisibilita' = 2.
Il 1° fattore di divisibilita' superiore, e' il 3.
Cosa posso fare ?
Prendo tutti i numeri, che sono superiori al livello di divisibilita' = 2 (perche' quelli, sono comuni e ripetuti) e li sommo.
Vediamo cosa succede : 3+5+11+89 (mi fermo a questo punto, perche' l' 89 e' numero primo) e cosa notate ? Risultato =108
Verificata anche la 2° condizione.
Adesso andiamo alla ricerca dei 123 ordinamenti.
Per fare questo calcolo, devo porre un limite alla griglia dei divisori, poiche' dovro' agire con 2 operatori matematici (prima le somme, poi una moltiplicazione e poi di nuovo le somme).
I divisori comuni, gia' li conosciamo : 2+2+2=6
Posso moltiplicarli col il 1° divisore di livello superiore che incontro : in questo caso e' il 3.
Percio' avremo : 6*3=18
Poi proseguiamo con le somme, perche' i restanti divisori, sono tutti diversi :
18+5+11+89=123
Il numero 123 non viene fuori a caso ma, esemplifica il concetto della perfezione.
Racchiude in un ordine preciso la sequenza dei numeri : 1=estratto, 2=ambo, 3=terno.
Provate e crederete, non vi e' nessuna differenza matematica, sommando i 3 numeri 1+2+3=6 oppure moltiplicandoli 1*2*3=6
Entro i 90 numeri il 6 e' considerato il perfetto, per antonomasia.
Esiste anche il numero 28 ma, non ha le stesse prerogative.
https://it.wikipedia.org/wiki/Numero_perfetto

Altro particolare dalla suddivisione delle 117.480 combinazioni, relative ai terni.
I 2 divisori finali, sono entrambi numeri primi : 11.89 (In altre circostanze vi ho fatto capire l' importanza dell' uso 11).
Moltiplicati formano : 11*89=979
Ebbene se procedo col metodo suesposto, avro ' :
2+2+2=6
6*3=18
18*5=90
90*11=990
990*89=88.110
88110/90=979
Ho verificato la condizione.
Guardiamo piu' da vicino i 2 numeri che compongono le matrici, ovvero il 108 ed il 123.
Hanno 1 solo divisore comune : 3
108 : 3=36
123 : 3=41 (Numero primo)
Sommiamo i 2 valori ottenuti ed abbiamo : 36+41=77
Qualcuno ricordera' certamente che la tabella n.3 della Martini, la parte a sinistra ha proprio questo totale.
In questi pochi passaggi, avrete notato quanti numeri primi siano apparsi.
Sono i famosi 24 numeri, che possono interagire con le 108 matrici, per creare i 123 ordinamenti o posizioni.
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
nelson1331;n2188018 ha scritto:
Quello che vi scrivo e' un concetto matematico.
Se qualcuno dissente o non lo capisce, scriva la sua obiezione.
Chi ha costruito il GB3, l' ha realizzato con un preciso intento : l' ordine di grandezza del terno, cioe' il 3, e' perfetto.
Non e' possibile formulare tali ipotesi, con nessun' altra grandezza.
Vediamo perche' si giunge alle 108 matrici ed ai 123 ordinamenti.
L' ordine di grandezza e' il 3, ossia il terno.
Quindi vuol dire che prima di questo, vi e' la grandezza 1=(estratto), la grandezza 2=(ambo) e la grandezza 3=(terno).
Come devo comportarmi in vista di tali grandezze, cercando di accorparle. senza omettere alcuna possibilita' ?
Devo basarmi sulle potenze.
Esprimero' la base ed a fianco di essa riportero' il medesimo valore come elevazione a potenza.
Andiamo sul pratico, cosi' capirete :
1 elevato alla 1 risultato =1
2 elevato alla 2 risultato = 4
3 elevato alla 3 risultato = 27
Adesso possiamo moltiplicare i 3 risultati : 1*4*27=108
Questa e' la 1° dimostrazione matematica.
In altre parole, il contenitore maggiore (terno), deve contenere gli ambi ed ovviamente gli estratti.
Vi fornisco anche la 2° dimostrazione, dalla quale potremo ricavare anche i 123 ordinamenti.
Per fare cio' dovremo fare una scomposizione in ordine di grandezza delle 117.480 combinazioni, relative ai terni.
Iniziamo :
117.480 posso dividerlo : 2 = 58.740
58.740 posso dividerlo : 2 = 29.370
29.370 posso dividerlo : 2 = 14.685
14.685 posso dividerlo : 3 = 4.895
4.895 posso dividerlo : 5 = 979
979 posso dividerlo : 11 = 89
89 posso dividerlo : 89 =1 (e' impossibile procedere nelle divisioni senza resto, poiche' 89 e' numero primo).
Cosa notiamo ?
i primi 3 passaggi, sono tutti composti dal fattore di divisibilita' = 2.
Il 1° fattore di divisibilita' superiore, e' il 3.
Cosa posso fare ?
Prendo tutti i numeri, che sono superiori al livello di divisibilita' = 2 (perche' quelli, sono comuni e ripetuti) e li sommo.
Vediamo cosa succede : 3+5+11+89 (mi fermo a questo punto, perche' l' 89 e' numero primo) e cosa notate ? Risultato =108
Verificata anche la 2° condizione.
Adesso andiamo alla ricerca dei 123 ordinamenti.
Per fare questo calcolo, devo porre un limite alla griglia dei divisori, poiche' dovro' agire con 2 operatori matematici (prima le somme, poi una moltiplicazione e poi di nuovo le somme).
I divisori comuni, gia' li conosciamo : 2+2+2=6
Posso moltiplicarli col il 1° divisore di livello superiore che incontro : in questo caso e' il 3.
Percio' avremo : 6*3=18
Poi proseguiamo con le somme, perche' i restanti divisori, sono tutti diversi :
18+5+11+89=123
Il numero 123 non viene fuori a caso ma, esemplifica il concetto della perfezione.
Racchiude in un ordine preciso la sequenza dei numeri : 1=estratto, 2=ambo, 3=terno.
Provate e crederete, non vi e' nessuna differenza matematica, sommando i 3 numeri 1+2+3=6 oppure moltiplicandoli 1*2*3=6
Entro i 90 numeri il 6 e' considerato il perfetto, per antonomasia.
Esiste anche il numero 28 ma, non ha le stesse prerogative.
https://it.wikipedia.org/wiki/Numero_perfetto

Altro particolare dalla suddivisione delle 117.480 combinazioni, relative ai terni.
I 2 divisori finali, sono entrambi numeri primi : 11.89 (In altre circostanze vi ho fatto capire l' importanza dell' uso 11).
Moltiplicati formano : 11*89=979
Ebbene se procedo col metodo suesposto, avro ' :
2+2+2=6
6*3=18
18*5=90
90*11=990
990*89=88.110
88110/90=979
Ho verificato la condizione.
Guardiamo piu' da vicino i 2 numeri che compongono le matrici, ovvero il 108 ed il 123.
Hanno 1 solo divisore comune : 3
108 : 3=36
123 : 3=41 (Numero primo)
Sommiamo i 2 valori ottenuti ed abbiamo : 36+41=77
Qualcuno ricordera' certamente che la tabella n.3 della Martini, la parte a sinistra ha proprio questo totale.
In questi pochi passaggi, avrete notato quanti numeri primi siano apparsi.
Sono i famosi 24 numeri, che possono interagire con le 108 matrici, per creare i 123 ordinamenti o posizioni.

CIAO NELSON COSA DIRTI SEI SEMPRE IL MIGLIORE LA TUA COSTANZA ANCHE 12 ORE AL GIORNO TI HANNO PREMIATO COMPLIMENTI SEI VERAMENTE IL NUMERO UNO I MIEI COMPLIMENTI TI AUGURO BUON LAVORO
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Un saluto ad Antonio Vecchione ed a IB63.
Vi aggiungo altri particolari.
Qualcuno fra voi, potrebbe gia' conoscere la frase, attribuita ad Ermete Trismegisto, che recita :
"... ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso ...".
https://it.wikipedia.org/wiki/Tavola_di_smeraldo
A noi cosa serve questa frase ?
Se avete notato, gli elementi divisori delle 117.480 terzine, sono 7.
A fianco di ognuno, riportero' l' ordine progressivo, partendo dal basso, verso l' alto (come avviene nella matematica binaria).
89 posizione =1
11 posizione =2
5 posizione =3
3 posizione =4 Linea neutra.
2 posizione =5
2 posizione =6
2 posizione =7
Esiste cioe' una linea centrale che corrisponde al divisore 3, in 4° posizione e ne ho 3 in posizione alto o sopra ed altrettanti nella posizione basso o sotto.
La posizione del divisore 3 e' cioe' una linea neutra.
Le rimanenti 3 posizioni, leggendole in qualsiasi modo, dall' alto verso il basso o dal basso verso l' alto, se l' enunciato e' giusto, devono sempre fornirmi lo stesso risultato.
Procediamo cosi :
89*1=89
11*2=22
5*3=15
Sommiamo i 3 elementi, con la regola del fuori90 ed otteniamo : 89+22+15=36
Moltiplichiamo adesso il 36*3, perche' abbiamo visto che e' composto da 3 elementi : 36*3=108
Adesso procediamo per l' altra terna.
2*5=10
2*6=12
2*7=14
Sommiamo i 3 elementi, con la regola del fuori90 ed otteniamo : 10+12+14=36
Moltiplichiamo adesso il 36*3, perche' abbiamo visto che e' composto da 3 elementi : 36*3=108
Potete notare che vi e' perfetta identita', sia dall' alto che dal basso, a parita' di elementi considerati.
Adesso vi mostrero' un piccolo particolare legato al numero 77 che vi ho indicato precedentemente.
Vi ho mostrato che deriva dalla divisione col 3, dei numeri 108 e 123 e relativa somma dei rispettivi risultati.
Cosa succede se moltiplico il 77*3 ?
La faccenda e' interessante e bellissima per chi ama questi concetti, ed in particolare per coloro che studiano le posizioni.
77*3=231
Cosa vuole indicarmi cio' ?
Che il mio 123 utilizzato nei quadri con le matrici, lo posso modificare proprio attraverso le posizioni : il 123 e' diventato 213.
I numeri di posizione, relativi ai divisori delle 117.480 terne, sono proprio il 2.2.2
Li posso cioe' spostare da un punto o posizione all' altro, senza modificarne il risultato.
Quello che vi aggiungero' smentisce categoricamente, quanto ho letto in altri post, inerenti alle posizioni.
Se leggo l' archivio della lottomatica e poi lo converto con le posizioni, e procedo regolarmente con l' ordine prestabilito dai 24 numeri, usando la tabella di sequenza=1 coi suoi multipli solo nella parte iniziale e poi converto con operazioni sequenziali con le tabelle successive (7,11,13...89) non potro' mai piu' ritrovare gli stessi numeri allo stesso livello.
Questa e' una caratteristica matematica, insita nei 24 numeri e salvo le eccezioni dei numeri con cadenza 0 e 5, tutte le altre posizioni, con i rispettivi nuovi valori, verranno modellati, affinche' non vi siano ripetizioni.
Solo quando replichero' il ciclo (quindi vi parlo di ripetizioni con le tabelle che questa volta partono dal 7 e si fermano all' 89) potro' avere la ripetizione dei terni.
Ecco perche' la griglia esposta da Alfonso, contiene un numero limitatissimo di uguaglianze su riga.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Adesso vi fornisco un' ulteriore prova a testimonianza dei 123 ordinamenti.
Bisogna lavorare con le conversioni da binario a decimale.
Il numero delle suddivisioni dei terni, abbiamo visto che e' disposto su 7 livelli e percio' anch' io nelle conversioni mi fermero' al 7° livello. Noterete pero' una cosa, che non vanno scelti tutti i numeri da convertire ma, una porzione circostanziata e ben definita.
Andiamo alla spiegazione pratica :
Binario .... Decimale
1................1
11..............3
111............7
1111..........15 Linea neutra.
11111........31
111111......63
1111111....127=37
Eseguiamo le somme partendo dal basso e ci fermiamo a 3 (non tocchiamo la linea neutra) :
37+63+31=41
Adesso prendiamo l' indice dei primi 3, ossia proprio il 3 che e' anche la caratteristica della tripla ripetizione del 2, nella suddivisione delle 117.480 terzine.
41*3=123
Et voila'.
Chi conosce i 24 numeri, che ho gia' menzionato in altri post, potra' identificare la posizione del 41 : si trova all' 11° posto.
Se ora sommate i primi 3 numeri decimali che ho convertito, vedrete che otterrete lo stesso risultato : 1+3+7=11.
Altra osservazione : l' ordine degli indici (tralasciando la linea neutra) e' cosi' composto 1.2.3=6 e 5.6.7=18
Riepilogando : l' ordine maggiore composto dalla terna che parte dal basso 7.6.5, contiene esattamente 3 volte l' ordine che parte dall' alto 3.2.1
 
Ultima modifica:
B

Beppignello

Guest
buongiorno Nelson1331
vorrei farle una domanda, visto che è al corrente delle trattazioni passate, e per me serve chiarire in modo inequivocabile quanto affermava RedMoon.

Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.

il 90% avrà matematicamente successo nei colpi successivi (sintesi personale).

la mia domanda è:
credo che c'è una differenza reale nella quantità di matrici, parlo di quantità, tra prendere quello che non hanno dato la cinquina ottenute dal filtro di una o più cinquine estratte.

credo che c'è una differenza reale nella quantità di matrici, parlo di quantità, tra prendere quelle che hanno dato la cinquina ottenute dal filtro di una o più cinquine estratte.

per capirci meglio,
se il 90% per delle matrici hanno valore 1 ed il restante ha valore 0

è ovvio che si tratta di mettere come base per l'ulteriore passaggio o filtraggio (intendo il successivo) il 90% o 10%
delle matrici base di partenza.

quindi, c'è o hai una situazione di preferenza, tra quello con valore 1 e quelle con valore 0?
quali delle due si è dimostrata più conveniente in un gioco effettivo e tradotto in successivi?

per non confondersi, riprendo il ragionamento ancora più preciso.
se il valore 90% di entrambe dovesse essere vero,(matematico)

è da preferire il 90% del 90% o il 90% del 10%.
perchè la matematica direbbe che il risultato che si ottiene è diverso tra le due ipotesi.


grazie Nelson per una sua spiegazione, se ha tempo e voglia di rispondermi o se anche qualche altro
esperto mi vuole indicare la propria ragione gliene sono grato.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
buongiorno Nelson1331
vorrei farle una domanda, visto che è al corrente delle trattazioni passate, e per me serve chiarire in modo inequivocabile quanto affermava RedMoon.



la mia domanda è:
credo che c'è una differenza reale nella quantità di matrici, parlo di quantità, tra prendere quello che non hanno dato la cinquina ottenute dal filtro di una o più cinquine estratte.

credo che c'è una differenza reale nella quantità di matrici, parlo di quantità, tra prendere quelle che hanno dato la cinquina ottenute dal filtro di una o più cinquine estratte.

per capirci meglio,
se il 90% per delle matrici hanno valore 1 ed il restante ha valore 0

è ovvio che si tratta di mettere come base per l'ulteriore passaggio o filtraggio (intendo il successivo) il 90% o 10%
delle matrici base di partenza.

quindi, c'è o hai una situazione di preferenza, tra quello con valore 1 e quelle con valore 0?
quali delle due si è dimostrata più conveniente in un gioco effettivo e tradotto in successivi?

per non confondersi, riprendo il ragionamento ancora più preciso.
se il valore 90% di entrambe dovesse essere vero,(matematico)

è da preferire il 90% del 90% o il 90% del 10%.
perchè la matematica direbbe che il risultato che si ottiene è diverso tra le due ipotesi.


grazie Nelson per una sua spiegazione, se ha tempo e voglia di rispondermi o se anche qualche altro
esperto mi vuole indicare la propria ragione gliene sono grato.
Ciao Beppignello.
Credo pero' che la domanda, sia posta in modo equivoco.
Se tu disponi del 100% rapportato all' integrale delle 117.480 terzine e poi Redmoon dice che :
" Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0."
Ritornando alla questione specifica, Redmoon dice che vi sono sono 2 ipotesi :
Non esiste l' ipotesi 90% con 90% o 10% con 10% !
il 90% delle matrici ha valore 1 ed ovviamente il restante
10% delle matrici, ha valore 0.
Giusto ?
Allora perche' tu poni il problema di acquisire dall' integrale il 90% e poi da questo considerare accettabile o che oltrepassi la condizione, un altro 90% ?
E' inconciliabile con la tesi di Redmoon !
Se tu dall' integrale prendi il 90% avrai : 117.480*0,90=105.732 (prendo solo la parte intera, poiche' e' piu' facile da capire).
Seguendo il tuo ragionamento :
"è da preferire il 90% del 90%" Questo e' il ragionamento fallace !
Se ora tu prendi 105.732*0,9=95.158, mi spieghi a cosa serve tale riduzione o filtro ?
Inutile o insignificante.
Ben diverso e' il concetto del 90% e del 10%, che e' perfettamente reversibile e te lo dimostrero'.
Scegli l' integrale e prendine il 90%, il che equivale a moltiplicarlo * 0,9.
Abbiamo cioe' : 117.480*0,9= 105.732
Adesso prendi il valore appena ricavato ed estrai il 10%, il che equivale a moltiplicarlo *0,1.
Avremo cosi : 105.732*0,1= 10.573
Se ora voglio la verifica inversa, dovrei dire :
dall' integrale, prendo il 10% il che equivale : 117.480*0,1=11.748 e da questo estraggo il 90% il che equivale a :
11.748*0,9=10.573
Percio' come vedi matematicamente parlando, fra le 2 operazioni (diretta ed inversa), non esiste alcuna differenza.
Il risultato di 10.573, e' esattamente lo stesso, per entrambe le operazioni.
 
B

Beppignello

Guest
buon giorno Nelson

riporto le mie domande che erano riportate, e forse non capite

è ovvio che si tratta di mettere come base per l'ulteriore passaggio o filtraggio (intendo il successivo) il 90% o 10%
delle matrici base di partenza.

quindi, c'è o hai una situazione di preferenza, tra quelle con valore 1 e quelle con valore 0?
quali delle due si è dimostrata più conveniente in un gioco effettivo e tradotto in successivi?

poichè ogni combinazione di qualsiasi grado o livello ad ogni estrazione è esattamente equo-probabile con altre
cosa mi dice la matematica tra la scelta delle 105732 combinazioni o terzine (90%) o le rimanenti 10573 (terzine 10%). alla luce dell'affermazione di RedMoon

" Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più

-la scritta in grassetto (se metto in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto,
-se voglio posso usare quelle vincenti,
-posso prenderne a caso

3 tipologie di scelte

rifaccio la domanda, che è riportata in alto:

qual'è la garanzia matematica e non intendo il 90% della prima riduzione,
che vedrà sortire una combinazione tra le 105732 o tra quelle 10573?

c'è qualche evidenza matematica che induce a pensare che non si possa ripetere una combinazione tra quelle
10573?
o l'affermazione di RedMoon va intesa "" ci posso fare di tutto e di piu' "", incorpora in modo deduttivo che la scelta
di rigiocare tra le 10573 è un discorso o di scelta personale?
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Proseguiamo ancora un po' sulle conversioni da binario a decimale, estendendole fino alla 9° linea.
Andiamo alla spiegazione pratica :
Binario .... Decimale
1................1
11..............3
111............7
1111..........15 Linea neutra.
11111........31
111111......63
1111111....127=37
11111111..225=45
111111111.511=61
Molti di voi conoscono le terzine di Teone :
1.4.7
2.5.8
3.6.9
La piu' importante fra queste e' l' ultima, cioe' 3.6.9
Racchiude misteri universali assai complessi, alle quali si dedico' negli studi anche Nikola Tesla.
E' anche quella che permette di fare le vincite al lotto, piu' elevate.
Se adesso associate all' indice della 1° colonna, corrispondente ai numeri binari, i crescenti da 1 a 9 e poi riportate i rispettivi valori decimali accanto ad essi, troverete questa fotografia, suddivisa, per le terzine di Teone :
1.4.7 = 1.15.37 Totale=53
2.5.8 = 3.31.45 Totale=79
3.6.9 = 7.63.61 Totale =41
La 3° terzina di Teone, vi dice ancora una volta che il suo numero chiave o cardine, e' il 41.
Da cui : 41*3=123 (poiche' stiamo parlando di terzine).
Questo come scritto in post precedenti, identifica inequivocabilmente la necessita' dei 123 ordinamenti.
Adesso facciamo il ragionamento della 1° conversione dei binari con l' ultima la 9°, e le rapportiamo con la 5° che per quanto scritto in altri post, il 5 rappresenta l' uomo o la donna.
La 1° conversione, vale 1, la 9° conversione, vale 61 ed insieme formano il 62, che e' esattamente il doppio di quello indicato dalla conversione della 5° linea = 31.
62 e' il doppio di 31.
Detto in altre parole, i valori estremi delle cifre semplici e significative che sono l' 1 ed il 9, contengono esattamente gli elementi di 2 entita' od esseri che sono rappresentati dalla posizione del 5.
Il 5 per chi non lo sapesse, racchiude 2 segni o simboli e si differenzia da tutti gli altri 8 numeri che compongono la novina (numeri da 1 a 9) di base, perche' muovendosi puo' assumere solo 2 valori : zero o cinque (0,5).
Se voi provate a sommare numeri a cadenza 5, lo scoprirete.
Proprio come avviene nelle trasformazioni binarie, usando lo zero e l' 1, che possono assumere all' infinito, solo ed esclusivamente, questi 2 valori.
L' 1 ed il 9 nelle rappresentazioni binarie, contengono esattamente, l' uomo e la donna.
Voi sapete che l' I Ching e' modellato su una base quadrata 8*8.
I calcoli della Martini (osservando in particolare le 8 tabelle che ci ha fornito Alfonso), sono imperniate sul totale = 45.
Bene.
Se volete, fate pure la conversione da binario a decimale, nel modo che vi ho esposto, ed all' 8° linea, vi e' proprio il 45.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
buon giorno Nelson

riporto le mie domande che erano riportate, e forse non capite



poichè ogni combinazione di qualsiasi grado o livello ad ogni estrazione è esattamente equo-probabile con altre
cosa mi dice la matematica tra la scelta delle 105732 combinazioni o terzine (90%) o le rimanenti 10573 (terzine 10%). alla luce dell'affermazione di RedMoon



-la scritta in grassetto (se metto in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto,
-se voglio posso usare quelle vincenti,
-posso prenderne a caso

3 tipologie di scelte

rifaccio la domanda, che è riportata in alto:

qual'è la garanzia matematica e non intendo il 90% della prima riduzione,
che vedrà sortire una combinazione tra le 105732 o tra quelle 10573?

c'è qualche evidenza matematica che induce a pensare che non si possa ripetere una combinazione tra quelle
10573?
o l'affermazione di RedMoon va intesa "" ci posso fare di tutto e di piu' "", incorpora in modo deduttivo che la scelta
di rigiocare tra le 10573 è un discorso o di scelta personale?
Ciao Beppignello,
Redmoon disse (sperando di aver salvato le informazioni che andro' a scriverti in seguito) e che comunque se la memoria non mi tradisce ricordo ancora perfettamente, che nella griglia delle caselline con la "x" bisogna prendere quelle che hanno il contenuto pari a 9 od ai suoi multipli.
Quindi non e' un' azione soggettiva o personale, bensi' di trovare le formazioni in linea verticale, che producono il risultato desiderato dei multipli del 9.
Se fra le mie raccolte di materiale inerente ai post di Redmoon riusciro' a trovarlo, te lo ripubblichero' volentieri.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Facciamo una piccola lezione sulla straordinaria importanza del numero 11 e del perche' l' I Ching lo collochi al 5° posto sulla 1° linea e la selezione dei primi 3 codici binari convertiti in decimali (1.3.7), tornino a restituire il medesimo 11.
Proprieta' straordinaria :
1*1=1........................................................................Indice=1
11*11=121................................................................Indice=2
111*111=12321.......................................................Indice=3
1111*1111=1234321...............................................Indice=4 Linea neutra : senza il centrale, abbiamo sempre 123 !!!!
11111*11111=123454321......................................Indice=5
111111*111111=12345654321..............................Indice=6
1111111*1111111=1234567654321.....................Indice=7
11111111*11111111=123456787654321.............Indice=8
111111111*111111111=12345678987654321....Indice=9
Questi valori che ho generato dalle moltiplicazioni si chiamano numeri palindromi.
Vuol dire che, se eseguo la moltiplicazione incrementando di +1 l' unita', la decina, le centinaia e cosi' via, il numero che ne risultera' sara' pefettamente leggibile, da destra a sinistra e viceversa.
Al centro chi vi troviamo ?
L' indice dell' operazione o meglio, la sua posizione.
Questa regola vale fino al 9° livello, poiche' dopo le cose, cambiano.
Sono implicate altre caratteristiche ?
Si'.
Ipotizziamo di avere 11111 (1 ripetuto 5 volte) e 1111111 (ripetuto 7 volte) se li moltiplichiamo otteniamo : 12345554321(replicato il 555)
Altra prova :
1111*111111=123444321(replicato il 444)
Cambia cosi' la cifra centrale.
Ricorderete che gli studi preliminari indicati dalla Martini, parlavano proprio della tecnica o delle proprieta' dei gemelli.
 
B

Beppignello

Guest
Buonasera Nelson
Ho letto alcuni post di mesi passati ho cercato di relazionare (tabelle AM e tabella ambi) ed anche di capire la trattazione sopra esposta relativa alla proprietà del nr.11 (PALINDROMO)
ma faccio fatica a ricollocare al pratico per ricavarne la posizione.

Nell esempio sopra l indice mi sembra di aver capito che e' la posizione

Ma nelle tabelle di alfonso4,poi da lei replicate in Excel, o anche quelle degli ambi (es 01 02 e 01 90 e a prima vista di somma 69) hanno medesima base concettuale o non hanno alcun collegamento?

la disposizione degli ambi e' ancora legata alle distanze tra somme di ruote o ormai e' cosa superata?

Parlando delle proprietà ' del nr.11 citate sopra
PUO FARE UN ESEMPIO DI UNA ESTRAZIONE qualsiasi se stiamo parlando di numeretti o di numero intero?
L indice 7 per fare un esempio come si ottiene da un estrazione del lotto
E un indice 5 ?

a cosa corrisponde? a 5 o 7 numeretti differenti? o sono legati strettamente alla posizione?
 
B

Beppignello

Guest
buongiorno Nelson

sono ancora a chiederle una informazione, sempre che non risulti un disturbo,

io attualmente sono arrivato ad ottenere delle stringhe numeriche che contengono dai 20 ai 28 numeri
ho visto che Alfonso nella tabellina postata riesce ad ottenere dai 14 o 15 numeri per ogni ruota

il mio problema quindi è quello di riuscire a diminuirne la quantità della stringa.

le faccio un esempio pratico
ruota di BARI
ho ottenuto questa stringa numerica di 26 numeri
33.70.59.06.53.71.82.52.72.38.36.35.29.24.80.41.89.88.61.02.03.90.60.69.56.85

dalla sua rilevazione, al 2 colpo o dopo 2 concorsi usciva addirittura una quaterna 60 56 36 88

è chiaro che c'è una grande differenza tra la tabellina di Alfonso4 di 14-15 nr ai 26 della mia
ma alla luce delle posizioni (indici straordinari)

L' indice dell' operazione o meglio, la sua posizione.

come dovrei cercare di procedere per ridurne a ragione logica il numero?
sempre che sia possibile!
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Queste informazioni possono essere utili soprattutto ai programmatori.
Poi faccio una domanda, diretta esplicitamente a quelli che hanno le 108 matrici : perche' fino ad ora nessuno di voi le ha postate ?
Mi riferisco in particolare ad Antonio Vecchione, poiche' ti conosco da tanti anni.
Se tu hai il materiale e chiedi ad altri l' aiuto per poter giungere ad una soluzione migliore, perche' non pubblichi quello di cui disponi ? (Vale ovviamente anche per gli altri possessori).
Sarebbe anche utile sapere se le tabelle che sono in circolazione, sono tutte esattamente uguali, oppure no.
A questo link, ho raccolto i 3 esempi che Alfonso ha postato : Giugno, Luglio ed Agosto 2019.
Poi ho eseguito il confronto ruota su ruota, fra tutte le varie combinazioni possibili, per avere una traccia o un riscontro, fra le stringhe segnalate da Alfonso.
Con il colore verde, ho evidenziato le previsioni del 1° giugno 2019.
Con il colore smeraldo, ho evidenziato le previsioni del 1° luglio 2019
Con il colore giallo, ho evidenziato le previsioni del 1° agosto 2019
Sono emerse alcune linee di confronto, con la totale assenza d' indentita' : nessuna uguaglianza fra le stringhe raffrontate.
In altri casi (e sono proprio quelli sui quali ho lavorato) vi sono similitudini eccezionali, pari a 13 su 15.
Vuol dire, quasi perfetta identita'.
Lo vedrete nel 1° esempio dove trovo 13 uguaglianze, fra Firenze (giugno 2019) e Torino (luglio 2019).
Nel 2° esempio l' identita' e pari a 12 numeri, fra Firenze (giugno 2019) e Firenze (luglio 2019).
Perche' possono esserci utili questi raffronti ?
Ho ragionato in questo modo :
se vi e' un' identita' elevatissima fra 2 stringhe, deve essere altrettanto vera e certa la corrispondenza fra i numeri della Lottomatica che le hanno originate.
Alfonso ha detto, che non sempre le terzine sono calcolate in base alle stringhe evidenziate.
Altrettanto dovra' avere fondamento e sostanza, che molti dei numeri indicati dalle stringhe di Alfonso, dovranno dare esiti positivi.
Badate bene : questo non vuol dire che le stringhe che abbiano un' elevata uguaglianza con le altre, siano anche le piu' forti o le migliori.
Il mio test ha lo scopo, semplicemente di poter capire, se accostando le matrici (che neanche Alfonso puo' vedere), si possano ottenere risultati e vincite plurime.
Detto in altre parole, se ho stringhe molto simili fra loro, ad un' identita' vicina al 100%, posso anche presumere che le stesse matrici nascoste, abbiano la stessa formazione.
Se le stringhe visibili sono molto simili, per forza di cose (anche se con contenuti diversi), dovranno esserlo anche le matrici che le hanno originate.
In qualche modo, posso associare le matrici idonee, per comporre la lunghetta che propone Alfonso !!!!
Siete riusciti a comprendermi ?
Poi mi sono spostato a ritroso di 6 estrazioni su ciascuna delle 2 ruote interessate, in base alla data di previsione, ed ho controllato quanti fossero i numeri appartenenti alla stringa (lunghetta da 14-15 numeri), ed ho notato che vi e' una corrispondenza di circa 9-10 numeri.
In base al foglio di calcolo che vi ho messo a disposizione, farete poi le vostre deduzioni.
Poi ho fatto questo ragionamento :
se queste stringhe o lunghette da 14-15 numeri, sono molto simili, per forza di cose, dovranno essere simili anche i risultati ottenuti.
Cosi' dalla lunghetta integrale di Firenze (15 numeri) di giugno 2019, sono andato a scrivere gli esiti vincenti sulle ruote da Bari fino a Venezia, esclusa la Nazionale), per il mese interessato :
47.48
6.48.51
28.51
31.51
6.61
34.43
48.51
48.69
34.69
11.61
43.47
6.8.51
31.34.51
34.69
6.51
48.51.87
28.43
28.67
43.51
6.47
69.87
6.90
Poi con la stessa lunghetta summenzionata, sono andato a verificare gli esiti del mese di luglio 2019 :
8.31
43.61
28.48
43.47.69 *** 43.69 ***43.47
61.67
8.28
8.31.37
6.48 *** 6.48
43.61
47.67
8.87 *** 8.87
47.61
34.67
47.69
43.90
34.47.90
28.69
11.48
28.34
43.61.69 *** 43.69
6.31.48 *** 6.48
28.31
48.90
51.69
8.34.47 **** 8.47
6.8 **** 6.8
Alcuni degli ambi appartenenti alla medesima lunghetta, sono usciti sia nel mese di giugno, che nel mese di luglio : sono quelli che ho evidenziato accanto al simbolo ***.
S.E.&.O ho trovato percio' 8 ambi, che gia' il mese precedente, avevano dato esito vincente.
Quindi ragionamento semplice, semplice, semplice : perche' da queste stringhe, una volta, che si e' compreso il modello o la prassi corretta per costruirle, non si tengono in considerazione puramente gli esiti vincenti, nel mese appena trascorso ?
Adesso lascio a voi considerazioni e commenti.
 
B

Beppignello

Guest
Buongiorno Nelson
non ho capito se l'ultimo post scritto, contiene una risposta a me o se riguarda principalmente altri, perchè ciò che
sto cercando di capire non è quanto è stato riportato nel suo commento.
se così fosse, mi spiego meglio o cerco di entrate anche facendo un po di confusione in mezzo alla matematica e le sue relazioni che lei ha postato in questo utile thread tra gli ordinamenti 123 e le stringhe 108.

prendo come modello e ripropongo quanto ho scritto:
33.70.59.06.53.71.82.52.72.38.36.35.29.24.80.41.89.88.61.02.03.90.60.69.56.85
dalla sua rilevazione, al 2 colpo o dopo 2 concorsi usciva addirittura una quaterna 60 56 36 88

sto parlando di posizioni, forse o sicuramente tutto è pura casualità? per questo chiedo, per comprendere meglio ?

nr.60 posizione nella stringa 23
nr.56 posizione nella stringa 25
nr.36 posizione nella stringa 11
nr.88 posizione nella stringa 18

queste le posizioni che occupavano nella stringa la quaterna che è sortita al 2 colpo.

bene,
calcolo le relazioni matematiche, facendo confusione tra vari elementi, ma me lo consenta per il momento.
25+11 = 36
23+18 = 41
25+23+11+18 = 77
11 = divisore
18 = 567

tutte queste coincidenze, mi portano a pensare che c'è qualcosa che devo mettere a fuoco, ma non riesco
bene a capirne le ragioni, matematiche e non.

un suo parere?
è meglio che butto il tutto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Beppignello, non e' indirizzato a te l' ultimo post che ho pubblicato. Riguarda in generale, il tipo di considerazioni che ho fatto, analizzando e confrontando, le 3 liste che ci ha mostrato Alfonso, per trarne degli spunti utili ai fini della ricerca. Penso siano idee, che un programmatore potrebbe, valutare. Beppignello, appena riusciro' ti faro' alcuni esempi relativi alle conversioni da originali a posizioni e viceversa.
 
B

Beppignello

Guest
Ho fatto delle prove, diverse con le posizioni, ma devo dire che quanto ho chiesto sopra e' stato solo un puro caso o una coincidenza.
I valori che riscontro negli esiti non rientrano nelle somme riferite da nelson, discrete nelle singole posizioni .
Non validi per il mio modo operandi.
Sicuramente io non ho compreso il passaggio dalla stringa di n. Elementi o posizioni alla riduzione con le tabelle di AM o di alfonso.

Rileggero' ancora gli appunti o ciò che pubblicherà i prossimamente.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
1 7 11 13
2 14 22 26
3 21 33 39
4 28 44 52
5 35 55 65
6 42 66 78
7 49 77 1
8 56 88 14
9 63 9 27
10 70 20 40
11 77 31 53
12 84 42 66
13 1 53 79
14 8 64 2
15 15 75 15
16 22 86 28
17 29 7 41
18 36 18 54
19 43 29 67
20 50 40 80
21 57 51 3
22 64 62 16
23 71 73 29
24 78 84 42
25 85 5 55
26 2 16 68
27 9 27 81
28 16 38 4
29 23 49 17
30 30 60 30
31 37 71 43
32 44 82 56
33 51 3 69
34 58 14 82
35 65 25 5
36 72 36 18
37 79 47 31
38 86 58 44
39 3 69 57
40 10 80 70
41 17 1 83
42 24 12 6
43 31 23 19
44 38 34 32
45 45 45 45
46 52 56 58
47 59 67 71
48 66 78 84
49 73 89 7
50 80 10 20
51 87 21 33
52 4 32 46
53 11 43 59
54 18 54 72
55 25 65 85
56 32 76 8
57 39 87 21
58 46 8 34
59 53 19 47
60 60 30 60
61 67 41 73
62 74 52 86
63 81 63 9
64 88 74 22
65 5 85 35
66 12 6 48
67 19 17 61
68 26 28 74
69 33 39 87
70 40 50 10
71 47 61 23
72 54 72 36
73 61 83 49
74 68 4 62
75 75 15 75
76 82 26 88
77 89 37 11
78 6 48 24
79 13 59 37
80 20 70 50
81 27 81 63
82 34 2 76
83 41 13 89
84 48 24 12
85 55 35 25
86 62 46 38
87 69 57 51
88 76 68 64
89 83 79 77
90 90 90 90
Ciao Beppignello ed un saluto anche agli altri amici, che seguono questo post. Parliamo un po' delle posizioni. La 1° tabella ha la successione costante del +1.
La 2° tabella ha la successione costante del +7.
La 3° tabella ha la successione costante del +11.
La 4° tabella ha la successione costante del +13.
In realta' abbiamo come gia' saprai molto bene, 24 tabelle, ognuna delle quali sviluppa una successione costante, del numero di base (1,7,11,13... e cosi' via).
Per comodita' mentale, puoi immaginare la 1° tabella come il direttore d' orchestra e le rimanenti 23, gli orchestrali.
Chi dirige l' opera, e' la 1° tabella, con la quale tutte le altre devono confrontarsi.
Adesso facciamo alcuni esempi, leggendo la tabella primaria, per trovare il valore nelle tabelle secondarie (7,11,13....) .
Cerchiamo il numero 67 nella Tab.1 e chiediamoci quale valore abbia nella Tab.7 : (67*7)=469=19
Cerchiamo il numero 77 nella Tab.1 e chiediamoci quale valore abbia nella Tab.7 : (77*7)=539=89
Tutto chiaro ?
Adesso pero' dovrai fare riflessioni matematiche impegnative, poiche' le distanze, in base alle tabelle prescelte di volta in volta, cambiano.
Se prima la distanza nella Tab.1 dal 67 al 77 era 10, ora la distanza dal 19 all' 89 e' 70.
Cioe' devi ricordarti che la distanza fra i nuovi valori ricavati, la otterrai, moltiplicando il valore che hai ottenuto dalla Tab.1*il coefficiente di base della 2° tabella.
Regola generale : cambiano le posizioni e sono quelle che interessano di piu' allo studente delle matrici ma, ricordiamoci che dobbiamo tenere bene a mente la nuova distanze che verranno a crearsi.
Vanno avanti assieme e per forza di cose, si dovranno valutare parallelamente : non puoi disgiungerle !
Adesso facciamo alcuni esempi, leggendo dalle tabelle secondarie (7,11,13....) per trovare le posizioni nella Tab.1 .
Prendi il numero 1 nella tabella del 7 e noterai, che facendo il confronto con la Tab.1, lo trovi in 13° posizione.
Adesso sempre scorrendo in verticale la tabella del 7, individua il numero 31 e noterai che corrisponde alla posizione 43 della Tab.1
Adesso sempre scorrendo in verticale la tabella del 7, individua il numero 4 e noterai che corrisponde alla posizione 52 della Tab.1
Questa e' la parte piu' semplice ed elementare, per convertire i numeri, leggendo i valori presi da una qualsiasi estrazione e poi verificarne la posizione in base alla Tab.1
Basta leggerli nel tipo di tabella prescelta e prendere la riga d' intersezione con la Tab.1
Adesso puoi iniziare facendo alcune prove di conversione :
passando dalla Tab.1 alle secondarie o viceversa.
Adesso ti spiego alcune proprieta' di alcune delle 24 tabelle : non tutte sono adatte a questi scambi operativi ma, solo 10 coppie.
7.13
11.41
17.53
23.47
29.59
31.61
37.73
43.67
49.79
77.83
La caratteristica fondamentale e' che tutte queste 10 coppie, producono il risultato=1
Mancano all' appello le tab. 1.19.71.89
Queste per ottenere l' unita' quale prodotto, devono moltiplicare loro stesse.
Metodi di calcolo.
Ipotizziamo che tu abbia un numero rilevato dalla Tab.7 ad esempio 1 e vuoi ricavare immediatamente la posizione nella Tab.13.
Cosa devi fare ?
Per passare dalla Tab.7 alla Tab13, devi moltiplicare il numero interessato * la base della 1° Tabella, ovvero quella del 7.
Percio' avremo : 1*7(tabella di partenza)=7 che e' la posizione corrispondente del numero 1 ma, nella tabella 13.
Adesso facciamo la prova inversa.
Leggiamo il nostro numero 1, in corrispondenza alla Tab.13 e vogliamo passare immediatamente alla sua posizione nella Tab.7
Cosa facciamo ?
1*13(tabella di partenza)=13 cioe' il passaggio del numero 1 della tabella 13, per passare alla posizione nella tabella 7, ha bisogno di questo calcolo.
Indipendentemente dalla Tab.1 possiamo cioe' variare le posizioni migliaia di volte, semplicemente adottando gli scambi matematici, previsti fra una tabella (di input o di partenza) ed un' altra (di output o di arrivo).
 
B

Beppignello

Guest
Buongiorno Nelson

ho un paio di domande da porre, in merito alle tabelle ultime di Alfonso4
quattro occhi sicuramente vedono meglio di due.

ho notato che le 14ine o 15ine postate da Alfonso, contengono mediamente numeri che si distribuiscono in
7-8-9 decine diverse.
ci sarà una ragione matematica, oltre ad avere 70%-80%-90% nella distribuzione su 10figure/10cadenze/9decine???

un'ulteriore domande è, se può riprendere questo ragionamento, magari sviscerandolo con qualche ulteriore esempio e utilizzo pratico.


i rispettivi valori decimali accanto ad essi, troverete questa fotografia, suddivisa, per le terzine di Teone :
1.4.7 = 1.15.37 Totale=53
2.5.8 = 3.31.45 Totale=79
3.6.9 = 7.63.61 Totale =41
La 3° terzina di Teone, vi dice ancora una volta che il suo numero chiave o cardine, e' il 41.


cerco di spiegarmi

se la tripla 1.4.7 è uguale 1.15.37 = totale 53
anche
la tripla 7.8.9 è uguale a 37.45.61 = totale 53

è un caso ? visto che è l'unica che ha questa possibilità?

le altre portano a 11-19-53
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
1 34 5 26 11 9 14 43 53 1° linea

25 51 3 27 24 42 21 17 30 2° linea

6 40 29 4 7 59 64 47 76 3° linea

33 62 39 52 15 53 56 31 71 4° linea

12 16 8 23 2 20 35 45 71 5° linea

44 32 48 18 46 57 50 28 53 6° linea

13 55 63 22 36 37 30 49 35 7° linea

10 54 60 41 19 61 38 58 71 8° linea

Tabella originale dei 64 esagrammi.

54 74 75 33 70 68 38 48 Totali
Ciao Beppignello, ed un saluto altri altri amici di Lottoced.
Alla 1° domanda non riesco a risponderti, poiche' non ho collaborato con loro, alla realizzazione del programma..
Sulla 2° domanda posso dirti che hai visto giustamente la configurazione che deriva dalla conversione da binario a decimale, relativa al prospetto delle terzine di Teone. Il valore 53 lo trovi esattamente, sia quale somma orizzontale (1+15+37)=53, che nella disposizione verticale (37+45+61)=53
Non e' un caso !!!!
DEVE essere cosi' perche' se vuoi ottenere risultati matematicamente affidabili, questa e' una disposizione di calcolo, ineluttabile.
Non puoi far girare la matrice solo in una direzione : la matrice ha necessita' matematiche e deve agire simultaneamente, sia in senso orizzontale, che verticale.
Non ha alcun senso, ne' alcun riscontro matematico, chi vuol far funzionare le matrici in modalita' random (come stanno cercando di fare alcuni sprovveduti).
Se tu agisci in modalita' casuale, otterrai sempre e solo, risultati casuali.
Ritorniamo sull' argomento del 53.
Sopra ti ho riportato i 64 esagrammi o I Ching, che per ma rappresentano una delle piu' elevate pagine di matematica che fino ad ora abbia incontrato.
Il 53, si trova in una posizione particolare.
Se tu guardi, il totale della 1° linea, e' esattamente il 53.
Anche il totale della 6° linea e' 53.
Pero' fino a qui, riusciamo tutti a trovare una sequenza matematica di 8 numeri, che ti diano il valore 53 : anche uno scolaro delle elementari, riuscirebbe in tale impresa.
Dove arriva la complicazione ?
Questo e' un test matematico al quale tu e gli altri lettori, potrete valutare le vostre cognizioni in merito e se sia una cosa semplice o complicata.
Studiando questa tabella, posso dirti che e' di natura trascendentale o sovrumana.
Le posizioni del 53 :
Se fai il conteggio in ordine verticale, dovrai contare 44 caselle.
Se fai il conteggio in ordine orizzontale, dovrai contare 30 caselle.
Giusto ?
Totale : 44+30=74
Questo e' il suggerimento che rivolgo a te Beppignello, cosi' come agli altri lettori : dovete imparare queste 2 lezioni che vi fornisco in questa pagina.
Saper contare le posizioni e calcolare le somme progressive dei numeri, che giungono proprio in quel punto.
Le somme progressive di tutti i numeri, per arrivare alla casella del 53 :

totalizziamo, in questo caso, tutte le 30 caselle, in ordine orizzontale.
Le prime 3 linee complete, forniscono questo totale : 53+30+76=69 (ritornero' su questo numero successivamente).
Poi abbiamo le 6 caselle della 4° linea : 33.62.39.52.15.53=74
Il 74 che avevamo visto precedentemente, quale totale delle caselle per giungere al 53, sia in orizzontale che in verticale, l' hanno utilizzato quale elemento di somma sullo stesso piano nel quale e' disposto il 53.
69+74=53
Questo serve a farvi capire che le posizioni e le somme progressive dei numeri, per giungere allo stesso punto di arrivo, devono essere perfettamente uguali, altrimenti qualcosa non va.
Vi ho evidenziato con i colori, alcuni numeri, che dovrebbero farvi riflettere.
Sulle 2 linee interessate dove il totale e' 53 (1° linea e 6° linea), trovate nella medesima posizione (3° posto) 5 e 48 Totale=53
Se guardate sulla verticale sopra al 53, trovate il 42.59=11 (2° e 3° posto)
Se voi andate sulla 4° linea, dove giace il 53, troverete 62+39=11 (2° e 3° posto)
Leggendo di nuovo la verticale con la coppia sottostante, vedrete : 20+57=77
I motivi dell' 11 e del 77 disposti sulla stessa verticale e di contorno al 53, ormai dovreste gia' conoscerli bene.
Se osservate la diagonale dov'e' posto il 53, partendo dall' alto a destra e scendendo in basso a sinistra, contiene 3 numeri della sequenza 9 : 18.63.54
Sono tutti uno dietro l' altro ed e' l' unico caso in merito alla sequenza del 9, disposto nella tabella.
In nessun altro caso, vi e' una disposizione di tale entita' dei numeri della sequenza 9, disposti in orizzontale o verticale o diagonale.
Questa e' l' importanza della terzina di Teone 3.6.9
Il quadratino 3x3 che contiene il centrale 53, e' cosi' composto :
7.59.64 7+64=71
15.53.56 I numeri laterali al 53, 15+56 formano il 71, che e' anche il totale di linea. Vuol dire che gli altri 6 numeri ............... assieme, formano il 90. Ricordiamo che il 53 e' al 15° posto nella tabella dei 24 numeri.
...............Vuol dire che numero e posizione, viaggiano assieme e si scambiano i valori. Si trasformano.
2.20.35
Somme verticali :
7+15=22 e 59+53=22
7+2=9 e 64+35=9
Prendiamo adesso i totali di Linea a 3 a 3, in modo consecutivo.
Vi sono le ripetizioni del 53 (2 volte) e del 71 (3 volte).
Vi dice qualcosa la triplice ripetizione del 71, cosi' come avviene nella suddivisione delle 117.480 terzine, con la tripla ripetizione del 2 ?
53+30+76=69
71+71+53=15 Proprio la posizione del 53 al 15° posto nei 24 numeri.
71+53+35=69
35+71+53=69
Quindi vi dice che il 69 e' presente o ha valore per 3 volte.
Suddividete adesso le 3 voci, in modo unitario e troverete 3 (le ripetizioni), 6, 9 proprio i numeri piu' importanti delle terzine di Teone.
Se volete lavorare con i 24 numeri, dovete ricordare queste piccole ma, utili regole matematiche :
1°) Sono tutti disposti in modo complementare a 90 agli antipodi (1.89=90 7.83=90 11.79=90 13.77=90 .... e cosi' via).
2°) Dalla regola suesposta se ne ricava immediatamente un' altra : se voglio utilizzarli quali somme ad esempio per i calcoli con l' ultima cinquina della Lottomatica, dovro' avere anche una linea che opera corrispondentemente ma, con i complementari.
Questo e' fondamentale, perche' altrimenti non giungereste mai ad un' uguaglianza dei risultati.
3°) Tutte le operazioni vincenti con i 24 numeri, devono avere al loro fianco almeno 2 numeri nella schiera dei multipli del 9.
Se voi avete ad esempio 2 cinquine sulla medesima linea o indice, accertatevi percio' che al loro fianco (o nella 1° o nella 2° cinquina), vi siano i numeri multipli del 9.
Meglio ancora e lo vedrete se farete prove, trovare al loro fianco le coppie vertibili, tipo 9.90 o 45.54
Queste 2 coppie sono eccezionali.
 
L

LuigiB

Guest
Gli sprovveduti sono coloro che pensano possibile vincere al lotto...tanto per essere chiari e lo ono anto più quando mettono in campo cervellotici ragionamenti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto