Novità

Perche' le matrici, devono essere presenti 108 volte e gli ordinamenti 123 volte ?

Nikor

Premium Member
Nikor, mi permetto un attimino di scherzare e ti pongo una domanda semplice.

Perchè invece di aumentare i quesiti, non ci dai una mano a risolverli o a tradurre in pratico ciò che ci trasmette Nelson?

Provo comunque a risponderti:Vedi l'allegato 2190901

Un saluto a tutti
Ciao Claudio. La tua risposta con l’immagine che hai postato è esatta ! non fa una grinza e risponde (anche se implicitamente ) alle 2 domande che avevo posto, queste :
Prima, perché ci si concentra solo su questa suddivisione? ( la risposta è semplice e ben precisa ) !
Seconda, perché le suddivisioni riportate nell’esempio non sono da tenere in considerazione?
Completo le 2 risposte:
La prima, perché è una fattorizzazione in numeri primi ! che consiste nel cercare un insieme di fattori del numero che siano tutti primi ! ( lo possiamo vedere dalla tua immagine )
La seconda , si escludono le altre suddivisioni che avevo messo nell’esempio per la stessa ragione dove si nota che nella prima scomposizione sono presenti il numero 8 & 15 ( che non sono numeri primi ) nel secondo esempio sono presenti il numero 8 & 165 ( che non sono numeri primi ) e nel terzo esempio i numeri 15 & 88 ( che non sono numeri primi )

Per la partecipazione ho preferito astenermi , anche perché non è detto che io potrei trovare la soluzione al dilemma…….dovrei fare delle prove…..ma c’è un’altra ragione di fondo, quando mesi fa ero intervenuto sul tema ( A.M ) mi scontrai con un utente il quale pensando di essere un utente Storico del Sito chiese ripetutamente all’Admin che io venissi cacciato! Senza citare cosa aveva scritto nei miei confronti…..
Fui informato dallo Staff e tutto si risolse perché in privato qualche Amico mi incitava a non mollare pregandomi di mettere in condivisione la mia discreta conoscenza Statistica!

Aggiungo e penso senza fraintendimenti scrivo anche il mio parere relativo a questa lettura di Nelson1331 che in questa sezione aveva scritto:
..Non ha alcun senso, ne' alcun riscontro matematico, chi vuol far funzionare le matrici in modalita' random (come stanno cercando di fare alcuni sprovveduti).
Se tu agisci in modalita' casuale, otterrai sempre e solo, risultati casuali.

Non sono in comun accordo , ma sarebbe troppo lunga da spiegare……ed ogni uno è bene che rimanga sulle sue personali convinzioni perché a tematiche Complesse si può rispondere solo con Soluzioni Complesse!

Con la promessa di non disturbare più e un sincero auspicio che possiate risolvere tutta l’ingarbugliata vicenda.

Nikor.
 

vecchione

Banned
CIAO Rubino ti confermo e ti assicuro che sia Alfonso e sia la Martini di queste tavole cabalistiche non ne hanno fatto e mai ne faranno uso loro usano solamente filtri seriamente matematici . un saluto a te un saluto a nelson un saluto a tutti gli amici del forum in particolare al grande Luigi e al grande Mira i due Signori del forum senza offendere nessuno .ciao!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto