Novità

Philad€lphia Exp€rim€nt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao sincro uscito il 44 a bari.....se da altri tuoi studi hai convergenze ti posto oltre 1 che è ancora attendibile anche 57-68

da abbinare a tue ambate..... se ritieni che ci siano condizioni sufficenti

ciao ciao maybe number:D:D:D

Volevo semplicemente fare un commento a questo post di Sincronone:

"...Dirò di più, vi sono molte similitudini concettuali con l'approccio di Mandrake che, com'è noto, consegue da tempo (qui e sull'altro forum) eccellenti successi. Se ricordo bene egli usa due layer reali RP1 ed RP2 ed uno virtuale RP3 basato su 24 sistemi "virtuali", ognuno con le proprie 10 ruote. (Mandrake, se è errato correggimi pure).

Noi invece usiamo il dominio della frequenza anzichè quello del ritardo e, anzichè effettuare un "parallelizzazione del tipo RP1, RP2, RP3" eseguiamo una "serializzazione" di pacchetti di eventi SF1, SF2 ... SFN.
Per il momento non aggiungo altro perchè 5 minuti dopo ci ritroveremo (com'è già successo nel passato) la tecnica in vendita su un canale satellitare o a pagamento su qualche linea telefonica per mano di qualche eminente lottologo.!

Sono tarda ma ancora le rotelline del mio cerebro funzionano... Capisco che non vuoi fornire indizi per svelare la tua metodologia ma qualsiasi sistema virtuale, basato sulla frequenza o sul ritardo, ha il suo riscontro delle sortite dei numeri nelle estrazioni reali. Dunque i sorteggi (il ritmo, la frequenza, le cadute, ecc. ognuno le chiami come le pare) di ognuno dei 90 numeri è sempre il medesimo.
Mi spiego con un esempio:
Se nelle estrazioni reali il numero 13, a venezia, nelle ultime 54 estrazioni è uscito 10 volte (non controllate perchè e' un esempio di fantasia) in qualsiasi dei 24 sistemi paralleli soltanto 10 volte ha creato la combinazione di azzerare il ritardo del numero della testata che in quella estrazione aveva come numero in gioco proprio il 13. Quindi le testate che avevano in gioco il 13 e hanno registrato il successo non possono avere frequenze maaggiori, al massimo possono essere uguali o inferiori.

Puoi serializzare tutto ma non puoi far sortire i numeri più volte della loro frequenza reale. Se non è così scusa il mio arrovellarmi da quando hai fatto il post. Seguo il forum per non comprare la settimana enigmistica quindi lo faccio con tanta passione cercando di capire qualcosa.

Persisterò fino al successo

Ciao Amena,
Quello che posso dirti, e che puoi anche verificare facilmente, è che variando i sistemi virtuali variano anche le frequenze quindi si generano dei pacchetti di eventi SF1...SF2...SFn differenti per ogni sistema virtuale.

P.S.
Ottimo passatempo l'enigmistica pensa che tra colleghi organizziamo dei tornei di cruciverba, ci si sfida a coppie e chi finisce lo schema (uguale per entrambi!!) per primo passa al turno successivo con aumento della difficoltà. La finale viene disputata con il Bartezzaghi.

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Grazie Sincronone per aver dato seguito al mio post però resto persuasa della bontà della mia asserzione. Mi piacerebbe partecipare alla sfida enigmistica che dici. Chissà che il nostro dialogo virtuale non abbia un riscontro nel mondo reale. Niente è impossibile se si ha fede...

X Amena
è vero che i numeri sono virtuali nei sistemi virtuali, (scusa la ripetizione) e cambiano ma il paragone lo si fa con l'estrazione reale, ecco perchè i risultati cambiano per ogni singolo numero, mentre è uguale per la totalità dei 90 numeri presi in blocco il totale della frequenza.

Mi fa piacere leggere la tua frase di chiusura post che fa leva sulla sana cocciutaggine, perchè è quella che porta ai risultati.

una tra le preferite da me è la seguente:

"Quelli che si limitano saggiamente a ciò che pare loro possibile non avanzeranno mai di un passo".

Ciao :)

buon lotto da
jp4

JP4, la tua "sentence" (come la definiscono gli anglosassoni) è lodevole. Fa da contraltare al motto del D'annunzio "Ricordati che devi sempre osare" altrimenti andrai sempre dove arrivano tutti...

Ciao sincronone:), quest'ultima previsione su Bari si fa un po' attendere...;) Ma non per questo l'Esperimento può considerarsi non riuscito. Essendo 2 numeri appena usciti insieme</u>, probabilmnete basta dire al programma in futuro di escludere queste formazioni...E' possibile...?
Scrivo questo soltanto per avere un tuo cenno...:D;)[:p]
Perchè è da un bel po' che non ti fai sentire e inizio a preoccuparmi...[B)][:0]:(
E se potessi sfornare un'altra combinazione dal tuo Philad€lphia...[:p][:p]
Grazie

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

ora è inutile lasciare....

penso che abbiano le estrazioni contate...

convergo con 2 strutture....

23-32 che ha pagato l'ambo a tutte ma ancora valido come ambate

e da altra struttura 7-12

non essendo sortito su nessuna ruota è ottimo come ambo....

non abbandonate....

ciao ciao :Dmaybe:D

salvae a tutti, potete aiutarmi indicando numeri e ruote da giocare?
RingraziandoVi anticipatamente cordialmente Vi saluto,

Un saluto a tutti.
E' da tempo che non leggo il grande Sincronone, forse ci ha abbandonati?
Spero di no, siamo tutti in attesa delle nuove proposte sia per il Philadelphia Experiment di BA, appena sortito, sia per il single di VE, anch'esso già sortito.
Se si tratta di attesa nella elaborazione statistica, attendiamo con fiducia le tue proposte, se si tratta di abbandono definitivo, spero che tu possa ripensarci.
Pensa a quanti di noi ti sono grati per la tua disponibilità e non pensare a qualcuno singolo che, magari involontariamente, abbia potuto offenderti e ti abbia spinto ad allontanarti.
Spero di rileggerti quanto prima.
Un grande saluto.
Fismat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05