Volevo semplicemente fare un commento a questo post di Sincronone:
"...Dirò di più, vi sono molte similitudini concettuali con l'approccio di Mandrake che, com'è noto, consegue da tempo (qui e sull'altro forum) eccellenti successi. Se ricordo bene egli usa due layer reali RP1 ed RP2 ed uno virtuale RP3 basato su 24 sistemi "virtuali", ognuno con le proprie 10 ruote. (Mandrake, se è errato correggimi pure).
Noi invece usiamo il dominio della frequenza anzichè quello del ritardo e, anzichè effettuare un "parallelizzazione del tipo RP1, RP2, RP3" eseguiamo una "serializzazione" di pacchetti di eventi SF1, SF2 ... SFN.
Per il momento non aggiungo altro perchè 5 minuti dopo ci ritroveremo (com'è già successo nel passato) la tecnica in vendita su un canale satellitare o a pagamento su qualche linea telefonica per mano di qualche eminente lottologo.!
Sono tarda ma ancora le rotelline del mio cerebro funzionano... Capisco che non vuoi fornire indizi per svelare la tua metodologia ma qualsiasi sistema virtuale, basato sulla frequenza o sul ritardo, ha il suo riscontro delle sortite dei numeri nelle estrazioni reali. Dunque i sorteggi (il ritmo, la frequenza, le cadute, ecc. ognuno le chiami come le pare) di ognuno dei 90 numeri è sempre il medesimo.
Mi spiego con un esempio:
Se nelle estrazioni reali il numero 13, a venezia, nelle ultime 54 estrazioni è uscito 10 volte (non controllate perchè e' un esempio di fantasia) in qualsiasi dei 24 sistemi paralleli soltanto 10 volte ha creato la combinazione di azzerare il ritardo del numero della testata che in quella estrazione aveva come numero in gioco proprio il 13. Quindi le testate che avevano in gioco il 13 e hanno registrato il successo non possono avere frequenze maaggiori, al massimo possono essere uguali o inferiori.
Puoi serializzare tutto ma non puoi far sortire i numeri più volte della loro frequenza reale. Se non è così scusa il mio arrovellarmi da quando hai fatto il post. Seguo il forum per non comprare la settimana enigmistica quindi lo faccio con tanta passione cercando di capire qualcosa.
Persisterò fino al successo