Novità

======= pierre =======

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
ma che estrazione di m...a è questa? :mad:uffa!!!!!! Ho appena controllato i numeri...ma non è possibile!:confused::mad:
Qui ha nevicato.....e a me è arrivato un bel raffreddore...:(mi sento la testa come un pallone...ho l'umore nero..
Un abbraccio
 

max1975

Advanced Member >GOLD<
buongiorno cari amici ho visto che la dea bendata si è proprio bendata per bene ieri sera ma non dermordete vedrete che con la costanza le vostre belle soddisfazioni ve le prendete!!!!!!! un grosso saluto!!!
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) buon pomeriggio miele ( la prossima andrà meglio ) stella ( auguroni per il tuo raffreddore io l'ho avuto la settimana scorsa ) max (hai ragione bisogna avere pazienza ) quì è molto freddo però c'è il sole che scalda un pochino :) un grosso saluto a tutti
 

miele50

Premium Member

ESTRAZIONE DEL 19-01-2012


I miei consigli di gioco:

GENOVA
90.......................ambata
90.37
90.56...................ambi
90.37.56...............ambo terno
dal 19-01 al 31-01...........6 colpi

VENEZIA
90.......................ambata
90.16
90.81...................ambi
90.16.81...............ambo terno
dal 10-01 al 19-01.............5 colpi
....................................................................................................................

CAGLIARI
90.......................ambata (anche in 4° pos.)
90.15
90.45...................ambi
90.15.45..............ambo e terno
dal 10-01 al 21-01...........6 colpi
...................................................................................................................

CAGLIARI
90.......................ambata
90.28
90.30
90.60...................ambi
28.30.60.90..........ambo terno quaterna
dal 03-01 al 21-01.............9 colpi (ambata 5 colpi)

...............................................................................................................................................................

BUONA FORTUNA......!!!!!!
 

miele50

Premium Member
Eh si Max,ho il 90 in tutte le salse......e poi anche a BA-FI-RO....ma qualcosa si deve lasciare indietro:).....ciaoooo
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao miele, non vedo la previsione del 90 su Roma e Palermo, come mai ? d'accordo che ultimamente sembra una scheggia impazzita, persino i giocatori che continuano a puntarci fino a due milioni di euro, nessuno segue più i centenari, come se nell'urna ci fosse solo il 90.

Da Febbraio la Lottomatica ha deciso di aumentare il premio delle vincite solo su tutte e la bolletta deve essere minimo di 5 euro, sono dei veri parak...o, dicono che è una prova.

una buona serata anche a tutti
 

miele50

Premium Member
Ciao miele, non vedo la previsione del 90 su Roma e Palermo, come mai ? d'accordo che ultimamente sembra una scheggia impazzita, persino i giocatori che continuano a puntarci fino a due milioni di euro, nessuno segue più i centenari, come se nell'urna ci fosse solo il 90.

Da Febbraio la Lottomatica ha deciso di aumentare il premio delle vincite solo su tutte e la bolletta deve essere minimo di 5 euro, sono dei veri parak...o, dicono che è una prova.

una buona serata anche a tutti

Buongiorno Giulio,è vero sembra che ci sia solo il 90.....ma in questo periodo mi viene fuori dappertutto...
come dicevo a Max per me son buone anche BA FI RO...ed ho dei segnali anche a PA....solo che non
potendo postare mille previsioni ho cercato di scegliere le migliori (secondo me).

Sono proprio degli str...i!!! Già la vedo la prova.....come qualche anno fa...fecero "la prova" delle 3
estrazioni a settimana,non si accontentano mai!!!! Ciaooo
 

max1975

Advanced Member >GOLD<
buongiorno miele -stella-giumall-orazia tutti tutti e vi auguro di andare alla cassa!!!! beh io ci provo con il 90!!!
 

max1975

Advanced Member >GOLD<
bene cari amici mi sono preposto di studiare il 90 in ogni mese e cercare di postare i migliori abbinamenti !!!! ora ho in gioco solo per il mese di gennaio poi a febbraio uscirò con delle previsioni nuove e così via negli altri mesi!!!!
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Miele :)Orazia :)Giumall :)Max :)e tutti
oggi la febbre è passata ma continuo a vedere il 90 dappertutto!!! :rolleyes:Presagio o non presaio? :rolleyes:90 se ci sei batti pure più di un colpo:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18
Alto