Novità

======= pierre =======

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che estrazione di m...a è questa? :mad:uffa!!!!!! Ho appena controllato i numeri...ma non è possibile!:confused::mad:
Qui ha nevicato.....e a me è arrivato un bel raffreddore...:(mi sento la testa come un pallone...ho l'umore nero..
Un abbraccio

buongiorno cari amici ho visto che la dea bendata si è proprio bendata per bene ieri sera ma non dermordete vedrete che con la costanza le vostre belle soddisfazioni ve le prendete!!!!!!! un grosso saluto!!!

:) buon pomeriggio miele ( la prossima andrà meglio ) stella ( auguroni per il tuo raffreddore io l'ho avuto la settimana scorsa ) max (hai ragione bisogna avere pazienza ) quì è molto freddo però c'è il sole che scalda un pochino :) un grosso saluto a tutti

ESTRAZIONE DEL 19-01-2012

I miei consigli di gioco:

GENOVA
90.......................ambata
90.37
90.56...................ambi
90.37.56...............ambo terno
dal 19-01 al 31-01...........6 colpi

VENEZIA
90.16
90.81...................ambi
90.16.81...............ambo terno
dal 10-01 al 19-01.............5 colpi
....................................................................................................................

CAGLIARI
90.......................ambata (anche in 4° pos.)
90.15
90.45...................ambi
90.15.45..............ambo e terno
dal 10-01 al 21-01...........6 colpi
...................................................................................................................

CAGLIARI
90.28
90.30
90.60...................ambi
28.30.60.90..........ambo terno quaterna
dal 03-01 al 21-01.............9 colpi (ambata 5 colpi)

...............................................................................................................................................................

BUONA FORTUNA......!!!!!!

Ciao miele, non vedo la previsione del 90 su Roma e Palermo, come mai ? d'accordo che ultimamente sembra una scheggia impazzita, persino i giocatori che continuano a puntarci fino a due milioni di euro, nessuno segue più i centenari, come se nell'urna ci fosse solo il 90.

Da Febbraio la Lottomatica ha deciso di aumentare il premio delle vincite solo su tutte e la bolletta deve essere minimo di 5 euro, sono dei veri parak...o, dicono che è una prova.

una buona serata anche a tutti

Ciao miele, non vedo la previsione del 90 su Roma e Palermo, come mai ? d'accordo che ultimamente sembra una scheggia impazzita, persino i giocatori che continuano a puntarci fino a due milioni di euro, nessuno segue più i centenari, come se nell'urna ci fosse solo il 90.

Da Febbraio la Lottomatica ha deciso di aumentare il premio delle vincite solo su tutte e la bolletta deve essere minimo di 5 euro, sono dei veri parak...o, dicono che è una prova.

una buona serata anche a tutti

Buongiorno Giulio,è vero sembra che ci sia solo il 90.....ma in questo periodo mi viene fuori dappertutto...
come dicevo a Max per me son buone anche BA FI RO...ed ho dei segnali anche a PA....solo che non
potendo postare mille previsioni ho cercato di scegliere le migliori (secondo me).

Sono proprio degli str...i!!! Già la vedo la prova.....come qualche anno fa...fecero "la prova" delle 3
estrazioni a settimana,non si accontentano mai!!!! Ciaooo

buongiorno miele -stella-giumall-orazia tutti tutti e vi auguro di andare alla cassa!!!! beh io ci provo con il 90!!!

bene cari amici mi sono preposto di studiare il 90 in ogni mese e cercare di postare i migliori abbinamenti !!!! ora ho in gioco solo per il mese di gennaio poi a febbraio uscirò con delle previsioni nuove e così via negli altri mesi!!!!

Buongiorno Miele :)Orazia :)Giumall :)Max :)e tutti
oggi la febbre è passata ma continuo a vedere il 90 dappertutto!!! :rolleyes:Presagio o non presaio? :rolleyes:90 se ci sei batti pure più di un colpo:cool:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16