Novità

======= pierre =======

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che estrazione di m...a è questa? :mad:uffa!!!!!! Ho appena controllato i numeri...ma non è possibile!:confused::mad:
Qui ha nevicato.....e a me è arrivato un bel raffreddore...:(mi sento la testa come un pallone...ho l'umore nero..
Un abbraccio
 
buongiorno cari amici ho visto che la dea bendata si è proprio bendata per bene ieri sera ma non dermordete vedrete che con la costanza le vostre belle soddisfazioni ve le prendete!!!!!!! un grosso saluto!!!
 
:) buon pomeriggio miele ( la prossima andrà meglio ) stella ( auguroni per il tuo raffreddore io l'ho avuto la settimana scorsa ) max (hai ragione bisogna avere pazienza ) quì è molto freddo però c'è il sole che scalda un pochino :) un grosso saluto a tutti
 

ESTRAZIONE DEL 19-01-2012


I miei consigli di gioco:

GENOVA
90.......................ambata
90.37
90.56...................ambi
90.37.56...............ambo terno
dal 19-01 al 31-01...........6 colpi

VENEZIA
90.......................ambata
90.16
90.81...................ambi
90.16.81...............ambo terno
dal 10-01 al 19-01.............5 colpi
....................................................................................................................

CAGLIARI
90.......................ambata (anche in 4° pos.)
90.15
90.45...................ambi
90.15.45..............ambo e terno
dal 10-01 al 21-01...........6 colpi
...................................................................................................................

CAGLIARI
90.......................ambata
90.28
90.30
90.60...................ambi
28.30.60.90..........ambo terno quaterna
dal 03-01 al 21-01.............9 colpi (ambata 5 colpi)

...............................................................................................................................................................

BUONA FORTUNA......!!!!!!
 
Ciao miele, non vedo la previsione del 90 su Roma e Palermo, come mai ? d'accordo che ultimamente sembra una scheggia impazzita, persino i giocatori che continuano a puntarci fino a due milioni di euro, nessuno segue più i centenari, come se nell'urna ci fosse solo il 90.

Da Febbraio la Lottomatica ha deciso di aumentare il premio delle vincite solo su tutte e la bolletta deve essere minimo di 5 euro, sono dei veri parak...o, dicono che è una prova.

una buona serata anche a tutti
 
Ciao miele, non vedo la previsione del 90 su Roma e Palermo, come mai ? d'accordo che ultimamente sembra una scheggia impazzita, persino i giocatori che continuano a puntarci fino a due milioni di euro, nessuno segue più i centenari, come se nell'urna ci fosse solo il 90.

Da Febbraio la Lottomatica ha deciso di aumentare il premio delle vincite solo su tutte e la bolletta deve essere minimo di 5 euro, sono dei veri parak...o, dicono che è una prova.

una buona serata anche a tutti

Buongiorno Giulio,è vero sembra che ci sia solo il 90.....ma in questo periodo mi viene fuori dappertutto...
come dicevo a Max per me son buone anche BA FI RO...ed ho dei segnali anche a PA....solo che non
potendo postare mille previsioni ho cercato di scegliere le migliori (secondo me).

Sono proprio degli str...i!!! Già la vedo la prova.....come qualche anno fa...fecero "la prova" delle 3
estrazioni a settimana,non si accontentano mai!!!! Ciaooo
 
buongiorno miele -stella-giumall-orazia tutti tutti e vi auguro di andare alla cassa!!!! beh io ci provo con il 90!!!
 
bene cari amici mi sono preposto di studiare il 90 in ogni mese e cercare di postare i migliori abbinamenti !!!! ora ho in gioco solo per il mese di gennaio poi a febbraio uscirò con delle previsioni nuove e così via negli altri mesi!!!!
 
Buongiorno Miele :)Orazia :)Giumall :)Max :)e tutti
oggi la febbre è passata ma continuo a vedere il 90 dappertutto!!! :rolleyes:Presagio o non presaio? :rolleyes:90 se ci sei batti pure più di un colpo:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 ottobre 2025
    Bari
    09
    10
    42
    73
    59
    Cagliari
    14
    65
    66
    79
    83
    Firenze
    71
    15
    32
    04
    61
    Genova
    08
    02
    18
    87
    84
    Milano
    33
    08
    84
    80
    41
    Napoli
    29
    81
    50
    17
    83
    Palermo
    14
    28
    74
    19
    60
    Roma
    76
    32
    55
    67
    90
    Torino
    07
    02
    66
    15
    70
    Venezia
    34
    73
    70
    40
    09
    Nazionale
    87
    79
    36
    46
    02
    Estrazione Simbolotto
    25
    07
    23
    17
    30

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto