Novità

PR€VI$IONI ROTANTI ($ingl€ in RP3)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a TUTTI,
A Mandrà!!!:D... credo proprio che hai ragione!, quindi farò in modo di dare previsioni che si sfaldino un pò più in la nel tempo:D:D......non credo che ci sia da fare molto in quanto avverrà per compensazione;)
Intanto ecco la nuova $€ttina Rotant€ $€v€n......Molto Interessante!!![:p]

NEW;)($€ttina Rotant€ $€v€n) - Sistema Rotante D01
RC=152 RP1=109 RP2=44
FIRENZE x AMBO
e sorti superiori
43 44 45 46 47 48 49

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

La realtà statistica,che si contrappone alla pur esatta teoria matematica,colpisce ancora!

Ecco sortire infatti,dopo soli 5 colpi l'estratto veneziano,a testimonianza del processo di compenso in atto,che grava su questo estratto "virtuale",dopo le notevoli performances di ritardo accumulato;

Mi scuso ancora con Sincronone x l'ennesima invasione post,ma avevamo iniziato con l'amico Verace111 questa parentesi,che si chiude con la vincita dell'estratto 72 sulla ruota di Venezia.(i numeri,quindi pare che la memoria ce l'abbiano eccome!:))

ve72okko6.jpg

Mandrake19

concordo perfettamente con quanto affermato da Mandrake19, e grazie a questa cattura ho pareggiato i conti rimarginando la piccola ferita che mi aveva procurato la precedente progressione
saluti

verace

Ma che scuse e scuse!!! Mandrake, puoi intervenire quante volte vuoi e come vuoi, leggerti e sempre una lezione e le tue teorie diventano sempre certezze;)

Saluti;)

Sincronone

<<< AGGIORNAMENTO >>>

($ingl€ "$ilvio") - Sistema Rotante D89
RC=179 RP1=102 RP2=72
MILANO x AMBATA

25° colpo 14 giu - 47 estratto secco
26° colpo 17 giu - 46 estratto secco
27° colpo 19 giu - 45 estratto secco
28° colpo 21 giu - 44 estratto secco
29° colpo 24 giu - 43 estratto secco
30° colpo 26 giu - 42 estratto secco

($€ttina Rotant€ $€v€n) - Sistema Rotante D01
RC=156 RP1=113 RP2=48
FIRENZE x AMBO
e sorti superiori
43 44 45 46 47 48 49

Saluti;)

Sincronone

Proprio di martedì 17 ecco cadere "$ilvio"[:p][:p]

($ingl€ "$ilvio") - Sistema Rotante D89
RC=179 RP1=102 RP2=72
MILANO x AMBATA

25° colpo 14 giu - 47 estratto secco
26° colpo 17 giu - 46 estratto secco
27° colpo 19 giu - 45 estratto secco
28° colpo 21 giu - 44 estratto secco
29° colpo 24 giu - 43 estratto secco
30° colpo 26 giu - 42 estratto secco

Adesso mi vado a godere la partita.....Forza AZZURRI

Saluti;)

Sincronone

Eheh... caduto il "silvio" milanese (bravo Sincronone!),ed un bel 2 - 0 per NOI...! (francesi tiè...)[:p]:D[}:)]

Mandrake19

Bravo, queste previsioni rotanti sono una serie continua di successi!!! :D

Anche i giocatori non preparati possono copiarle econ una progressione prestabilita ed un tetto di spesa, portare a casa quasi sempre la vincita.
Ciao :)

buon lotto da
jp4

Purtroppo, ingannato dalla doppia uscita consecutiva nelle due precedenti estrazioni del 46, avevo deciso di recuperare la spesa integrata da un piccolo utile. Questo ci ammonisce sulla bontà del "single" e sull'indipendenza del sistema che si sta seguendo (in questo caso D89) dal sistema origine (D00). Complimenti quindi all'ideatore, al propugnatore su questo sito (Mandrake19) e a chi con costanza e passione ci aggiorna (Sincronone). Un grazie sentito.

verace

Grazie a TUTTI[:I],
Dopo la netta Vittoria della Nazionale</u>:D:D e la nostra con il $ingl€[:p][:p] ecco spuntare il nuovo primo in classifica RP3

bari_stemma_02.gif

NEW;)($ingl€ "Il Tarallo") - Sistema Rotante D43
RC=187 RP1=112 RP2=62
BARI x AMBATA

01° colpo 19 giu - 75 estratto secco
02° colpo 21 giu - 28 estratto secco
03° colpo 24 giu - 71 estratto secco
04° colpo 26 giu - 24 estratto secco
05° colpo 28 giu - 67 estratto secco
06° colpo 01 lug - 20 estratto secco

....e la $€ttina $€v€n;)

($€ttina Rotant€ $€v€n) - Sistema Rotante D01
RC=158 RP1=115 RP2=50
FIRENZE x AMBO
e sorti superiori
43 44 45 46 47 48 49

Saluti;)

Sincronone

PER SINCRONONE:
finalmente conosco qualcuno veramente esperto dei sistemi paralleli per ambate rotanti! Da quando lo appresi leggendo Severo, subito fiutai l'eccezionalità del metodo e volli metterlo in pratica...
Purtroppo per me quest'intenzione si è dovuta tradurre in uno sforzo immenso di trascrizione delle estrazioni con relative trasposizioni nei 24 sistemi (fortunatamente Excel mi ha sollevato dal fare i singoli calcoli calcolatrice alla mano!) Nonostante questo la fatica è stata molta e tu che pure l'hai fatto senza dubbio puoi capirmi... ciò che però non ho ancora avuto tempo di fare è stato calcolare i massimi storici del ritardo RP3: ho letto in qualche tuo post che stavi studiando l'andamento di questo ritardo nelle estrazioni passate, quali sono stati i picchi da te individuati?
E un'altra cosa ancora: potresti inviarmi via email il foglio di calcolo excel che usi per mantenere aggiornati i sistemi? Vorrei confrontarlo con il mio, sperando di trovare nel modo in cui lo hai impostato una procedura più snella per portare avanti il tutto (riconosco di non essere un grandissimo esperto di Excel, ad esempio io il "fuori 90" lo faccio numero per numero singolarmente tramite "incolla speciale/valori/sottrai"...)
Ti ringrazio anticipatamente qualora vorrai darmi questo provvidenziale soccorso!

RPD

PS: pensi che oltre noi due qualcun'altro abbia avuto l'insana idea di mettere su aggiornati ad oggi tutti i 24 sistemi? Sai, giusto per sapere se siamo una specie rara oppure se esistono altri pazzi che ci fanno buona compagnia...! Un saluto

Ciao RPD,
Benvenuto nel forum:) grazie per il termine "Esperto" ma l'unico vero per questo argomento, e non solo, è Mandrake19.
Tempo fa Mandrake aveva pubblicato in questa sezione dei grafici da me inviati riguardanti proprio l'andamento dell'RP3, ritrovarli è un impresa ma se mi lasci la tua e-mail provvederò ad inviarteli.
Ad oggi non conosco persone che abbiano informatizzato "artigianalmente" il complicato ambiente dei sistemi virtuali, ma ho visto che esistono diversi software che contemplano le "ambate rotanti", non ho avuto mai il piacere, e non ci tengo, di vedere se sono la stessa cosa[?][?].

Saluti;)

Sincronone

In effetti vedere quei grafici sarebbe ILLUMINANTE...!
Se riusci a farmi sapere il mio indirizzo email è morning_glory82(chiocciola)VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
Intanto grazie e ancora complimenti per il grande impegno che metti a disposizione di tutti noi lottoamatori!

Ciao RPD,
Possiamo fare dei confronti, per quanto possibile, anche senza inviarti il mio foglio excel. Fammi sapere quali sono i tuoi max storici e le date corrispondenti così da verificare eventuali parallelismi o incongruenze.

Saluti;)

Sincronone

Ciao RDP (ritardo di posizione :D ?)
come dice giustamente Sincronone, Mandrake è il maestro mentre Sincronone il suo discepolo più brillante.
Io sto lavorando (da troppo tempo ahimè) ad un software specifico per la gestione dei sistemi virtuali.
Fra non molto spero di poter terminare la versione base con i vari tabelloni ed il calcolo di Rp1 Rp2 ed Rp3.
Non appena avrò finito lo metterò a disposizione di tutti.
Nel frattempo tu continua a studiare, l'unione fa la forza!

Intervengo semplicemente x dire che il termine "maestro" non mi si addice affatto,anzi!(figuriamoci quindi se potrei mai avere dei discepoli! :D);
All'epoca avevo solamente dato alcune "dritte" a Sincronone,x ultimare i suoi lavori (che peraltro aveva già iniziato),e che come vedete è stato in grado di cavarsela benissimo da solo,senza l'ausilio di eventuali "maestri",per cui il sottoscritto è stato il semplice fornitore di qualche ragguaglio tecnico,e nulla più!

Ringrazio quindi l'amico Gasta x la considerazione,ma ribadisco che per quanto mi riguarda,se proprio dovesse essere necessario affibbiarmi una qualche forma di epiteto,direi che "grande appassionato" sia quanto mai pertinente! (così come peraltro lo siamo tutti in questa particolare sezione,che privilegia lo studio statistico-razionale) (ritengo quindi "maestri e discepoli" termini ormai desueti,collocabili in contesti sicuramente differenti rispetto a quelli ludologici :D)

Mandrake19

Mandrake sei troppo modesto.
Non hai mai negato una risposta anche ai quesiti ingenui di chi come me non ha la tua esperienza, dissipando sempre i miei dubbi al riguardo, come solo un "maestro" paziente sà fare.
Quindi beccati il complimento e basta!
:D

Questa volta abbiamo atteso veramente poco:D[:p]

($ingl€ "Il Tarallo") - Sistema Rotante D43
RC=187 RP1=112 RP2=62
BARI x AMBATA

01° colpo 19 giu - 75 estratto secco
02° colpo 21 giu - 28 estratto secco
03° colpo 24 giu - 71 estratto secco
04° colpo 26 giu - 24 estratto secco
05° colpo 28 giu - 67 estratto secco
06° colpo 01 lug - 20 estratto secco

Andiamo ad incassare....[:p]

Saluti;)

Sincronone

BRAVO Sincronone! Un altro ottimo suggerimento andato a segno!
Stavolta mi sarei atteso l'esito abbastanza velocemente,perchè i precedenti due "singles" capolista RP3 si erano fatti un po' desiderare,e tale situazione non poteva continuare ancora x molto,specie considerando le super caratteristiche di questi particolari numeri;
Infatti questo estratto ha dato l'esito in tempi brevissimi (tra l'altro mi sono anche preso la libertà di vincerlo su posto determinato!:D)
Complimenti ancora a Sincronone,che ringrazio x i puntuali aggiornamenti!

(Provate tra l'altro a pensare,mentre mezzo mondo si sta "scannando" nel rincorrere il 49 cagliaritano,che a dispetto di maghi,maghetti ed urlatori vari,non ne vuol sapere di sortire,pensate nel frattempo quanti estratti di natura statistica abbiamo già vinto!)

baokat3.jpg

Mandrake19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45