Novità

PR€VI$IONI ROTANTI ($ingl€)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eheh,già Sincronone,io la cenetta l'ho fatta in riva...ai monti,ma sempre comunque offerta dalla Lottomatica![:p]

e ora mi tocca aggiornare ancora gli archivi,per trovare il prox single... che stresssss...:D

Mandrake19

Per acciuffare il prossimo $ingl€ dobbiamo recarci in PUGLIA !!:D

Ma io lo lascerei scorazzare ancora un pò........Mi sembra un tantino prematuro.;)

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Ciao Sincronone,ho aggiornato i miei archivi,e mi risulta che il nuovo single sia localizzato sulla ruota di Cagliari,con il sistema D89.

Questo estratto,è infatti il "sopravvissuto" di una terzina,che in data 15 marzo 2007,32° estrazione del 2007,era balzata contemporaneamente in vetta alla classifica RP1.(sul sistema D89)
In quella data infatti,le ruote di FI-RO e CA,erano giunte in contemporanea in vetta all'RP1; l'estratto di Roma si è sfaldato l'estrazione successiva (33°),quello di Firenze alla 38°,e questo di Cagliari è rimasto vivo e vegeto fino ad oggi,diventando ora il nuovo single capolista in RP3.

Aprirò comunque un post dedicato al nuovo single di Cagliari,nel frattempo controlla anche tu se ti corrispondono questi dati.

Mandrake19

In effetti questo $ingl€ sembra essere + maturo ed è quello che intendevo attaccare per primo, inoltre già presente nelle previsioni in questo post ($ingl€ al Mirto):D;)

AGGIORNAMENTO....

($ingl€ al Mirto) - Sistema Rotante D89
CAGLIARI x AMBATA
19 giu – 29 estratto secco
21 giu – 28 estratto secco
23 giu – 27 estratto secco
26 giu – 26 estratto secco
28 giu – 25 estratto secco
30 giu – 24 estratto secco
03 lug – 23 estratto secco
05 lug – 22 estratto secco

($ingl€ Granata) - Sistema Rotante D49
TORINO x AMBATA
19 giu – 86 estratto secco
21 giu – 45 estratto secco
23 giu – 04 estratto secco
26 giu – 53 estratto secco
28 giu – 12 estratto secco
30 giu – 61 estratto secco
03 lug – 20 estratto secco
05 lug – 69 estratto secco

Saluti;)

Sincronone

Ciao Peppe60,
Il termine è stato coniato dal maestro Severo(qui ci si inchina:D !!) e mette in evidenza il fatto che ad ogni estrazione l'ambata da porre in gioco, come avrai sicuramente notato, cambia in base a dei numeri primi (24 sistemi D01,D89,D47,D19,D11.....ecc) che vengono usati come "fisso da sommare".
Il sistema che arriva in cima alla classifica in RP3 sarà il Fisso da sommare per ottenere l'ambata da porre in gioco.

Saluti;)

Sincronone

Questi $ingl€ stanno menando il can per l'aia, ma con ancora un pò di pazienza finiranno dritti dritti nella rete:D;)

AGGIORNAMENTO....

CAGLIARI x AMBATA
07 lug – 21 estratto secco
10 lug – 20 estratto secco
12 lug – 19 estratto secco
14 lug – 18 estratto secco
17 lug – 17 estratto secco
19 lug – 16 estratto secco
21 lug – 15 estratto secco
24 lug – 14 estratto secco

TORINO x AMBATA
07 lug – 28 estratto secco
10 lug – 77 estratto secco
12 lug – 36 estratto secco
14 lug – 85 estratto secco
17 lug – 44 estratto secco
19 lug – 03 estratto secco
21 lug – 52 estratto secco
24 lug – 11 estratto secco

Saluti;)

Sincronone

Finalmente dopo una lunga rincorsa che ci ha fatto sudare non poco[xx(][xx(] ecco cadere il $ingl€ CAGLIARITANO.....

CAGLIARI x AMBATA
07 lug – 21 estratto secco
10 lug – 20 estratto secco
12 lug – 19 estratto secco
14 lug – 18 estratto secco
17 lug – 17 estratto secco
19 lug – 16 estratto secco
21 lug – 15 estratto secco
24 lug – 14 estratto secco

Rimane l'ostico.......ma con la dovuta pazienza cadrà nella rete...;) Oltretutto è il nuovo $ingl€ capolista in RP3</u>

TORINO x AMBATA
14 lug – 85 estratto secco
17 lug – 44 estratto secco
19 lug – 03 estratto secco
21 lug – 52 estratto secco
24 lug – 11 estratto secco
26 lug – 60 estratto secco
28 lug – 19 estratto secco
31 lug – 68 estratto secco

NEW;)($ingl€ Sul V€$uvio) - Sistema Rotante D61
NAPOLI x AMBATA
14 lug – 29 estratto secco
17 lug – 90 estratto secco
19 lug – 61 estratto secco
21 lug – 32 estratto secco
24 lug – 03 estratto secco
26 lug – 64 estratto secco
28 lug – 35 estratto secco
31 lug – 06 estratto secco

Sincronone

Ciao a TUTTI:D,
Questa sera per il “$ingl€ Granata”, da quando ho inserito la previsione, siamo giunti al 28° colpo[}:)][xx(].
Volevo quindi suggerire una strategia per tutti coloro che non fossero riusciti, nonostante una adeguata progressione, a portare a casa il risultato e di conseguenza interrompere le giocate perdendo il capitale esposto.
Supponiamo di aver impostato una progressione di 25 colpi con un guadagno minimo garantito del 30%.
Alla fine, non avendo risultato, ci ritroveremo con un capitale esposto perso di 90€.
Come fare continuando a giocare con una nuova progressione (25 colpi - guadagno min.30%) a recuperare il capitale perso?
Chiaramente caricare i 90€ persi su una nuova progressione significherebbe continuare a giocare oltre i 25 colpi con esborsi di capitale non indifferenti.
Quello che vorrei suggerire è di dividere i 90€ in 3 (o meglio 5!!) “pacchetti” uguali (90€/3=30€ o 90€/5=18€) a questo punto la nuova progressione in gioco sarà caricata con uno solo dei “pacchetti” permettendoci di recuperare 1/3 (o 1/5) del capitale perso nella precedente progressione.
Ogni nuova progressione sarà caricata di un ”pacchetto” fino ad esaurimento degli stessi con il recupero intero del capitale perso nella progressione andata male.
Tale procedimento si attua raramente se per attaccare i $ingl€ si usano progressioni di 50 colpi, quindi consapevoli degli esborsi monetari a loro legati.
Cosa ne pensate?

Sincronone

Ciao Sincronone;in merito al tuo quesito,io preferirei spezzare l'esposto in max 2 parti (tre al max),e poi ri-organizzare una nuova progressione,abbassando l'utile cercato,magari al 5% (che ricordo essere ancora più del doppio,rispetto a quello che un istituto bancario corrisponderebbe su eventuali depositi).

Spezzettare l'esposto in più di due/tre parti,rischierebbe di innescare una "telenovela" a troppe puntate,con tempi lunghissimi di chiusura!

Mandrake19

AGGIORNAMENTO

Che....[8][8][8][8]...[}:)][}:)]

TORINO x AMBATA
16 ago – 51 estratto secco
18 ago – 10 estratto secco
21 ago – 59 estratto secco
23 ago – 18 estratto secco
25 ago – 67 estratto secco
28 ago – 26 estratto secco
30 ago – 75 estratto secco

($ingl€ Sul V€$uvio) - Sistema Rotante D61
NAPOLI x AMBATA
16 ago – 73 estratto secco
18 ago – 44 estratto secco
21 ago – 15 estratto secco
23 ago – 76 estratto secco
25 ago – 47 estratto secco
28 ago – 18 estratto secco
30 ago – 79 estratto secco

Saluti;)

Sincronone

Abbiamo Sudato[xx(]....ma Abbiamo Beccato :D:D:D!!!

TORINO x AMBATA
16 ago – 51 estratto secco
18 ago – 10 estratto secco
21 ago – 59 estratto secco
23 ago – 18 estratto secco
25 ago – 67 estratto secco
28 ago – 26 estratto secco
30 ago – 75 estratto secco

Avanti con l'ostico.......;)

NAPOLI x AMBATA

Sincronone

Complimenti anche a te,Sincronone;

Anche questo single è stato catturato;
Per quanto concerne il fatto di aver "sudato" per la vincita,direi neanche più di tanto;
Se ci pensi,molti giocatori sembrano psicologicamente ben disposti ad inseguire il "semplice" ritardatario di turno,anche per 40-50 estrazioni (se non di più!),come se fosse la cosa più naturale del mondo;

I "singles",che hanno dimostrato notevole grado di affidabilità rispetto ad un ritardatario qualunque,(oltre che possedere un potenziale estrattivo ben più elevato) credo possano meritarsi un gioco di 20-30 colpi (con esiti che spesso invece si ottengono molto prima!)

A te ora il compito di "scovare" il nuovo single! :D
(visto che i miei archivi sono desolatamente indietro con gli aggiornamenti!)

Mandrake19

Ciao Mandrake,
Il mio PC ha masticato gli archivi[:p]....ed è scaturito il nuovo $ingl€ in RP3 per altro già inserito nelle previsioni.:D
Per TUTTI gli interessati.....;)

NAPOLI x AMBATA
01 set - 50 estratto secco
04 set - 21 estratto secco
06 set - 82 estratto secco
08 set - 53 estratto secco

Appena puoi Conferma;) Two occhi is megli che uan:D!!
Saluti;)

Sincronone

Ottimo Sincronone,grazie x l'appoggio!

Nei prox giorni credo riuscirò ad aggiornare almeno in parte i miei archivi,per poter confermare questo nuovo single partenopeo;

Di questo nuovo estratto,hai anche i dati statistici RC,RP1,RP2 ? (l'Rp3 lo conosciamo già xchè è uguale a 0,visto che è la prima estrazioni dopo l'ex single di Torino).

Mandrake19

scusate se per voi la mia è una domanda sciocca ma il fatto che la ruota di na sia stata automatizzata non cambia la statistica???
grazie LOla.

Ciao Lola,ho già in parte risposto al tuo quesito nell'altro post (extra dry);

La mia opinione in merito alle nuove macchine è fondamentalmente positiva,essenzialmente per tre motivi:

1°) Il modo in cui ruotano le palline dentro le nuove macchine,consente un migliore mescolamento di tutte le 90 sfere,consentendo una migliore distribuzione delle biglie,più omogenea rispetto all'urna tradizionale,che tendeva a far rimanere "sopra" i numeri dell'ottantina (che di fatto uscivano con maggiore frequenza rispetto ai numeretti,reinseriti per primi in fondo all'urna)

) la trasparenza della sfera contenente le biglie,di certo rende molto più difficili eventuali manipolazioni,del tipo di quelle purtroppo avvenute in passato;

) Se il cielo vuole,avremo ora,con la centralizzazione di tutte le urne in due sole città (Milano e Roma), la possibilità di VEDERE FINALMENTE LE FAMIGERATE ESTRAZIONI IN DIRETTA TELEVISIVA,diritto sacrosanto che ci è sempre stato negato fino ad oggi!

Lo studio statistico poi,a mio avviso,risentirà davvero pochissimo della "frattura" avvenuta tra il vecchio archivio tradizionale,ed il nuovo che verrà a crearsi con il nuovo metodo estrazionale;
D'altronde,il rilevamento statistico stesso,è tipicamente caratterizzato dal fatto di non dover dipendere da fattori "ambientali" di questo genere; (almeno fin che le biglie in gioco saranno 90!)
con l'avvicendarsi delle nuove estrazioni,anche la piccola "frattura" tra le due modalità estrattive tenderà presto ad appiattirsi,senza problemi particolari;
Avremo probabilmente modo di verificarlo presto,anche con i nostri "singles"!

Mandrake19

Ciao Mandrake,
Ecco i dati da Te richiesti...
Il Capolista in RP3 si attesta con i seguenti valori:

Sistema rotante D61
Ruota di NAPOLI

R.C.=196
R.P.1=122
R.P.2=62
R.P.3=0

Vorrei chiederti inoltre di pubblicare i grafici che ti ho inviato (visto che conosci la procedura[xx(]...io mai riuscito !!:() cosicchè gli interessati possono valutare tale aiuto grafico.;)

Sincronone

Grazie Sincronone; il dato relativo all'RP1 mi sembra un po' elevato; se è veramente corretto,è un dato molto buono,che indica una possibile sortita a breve dell'estratto partenopeo;

Cmq,appena riuscirò a trovare un po' di tempo,proverò a verificare;

Mandrake19

Grazie Mandrake!!

Dati estremamente corretti..Spero!!!:D
Prevedo anche io un uscita a breve, meno di 10 colpi.

Saluti;)

Sincronone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53