Novità

PR€VI$IONI ROTANTI ($ingl€)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vesuviowa3.jpg



Dopo qualche serata di "duro" lavoro,ho aggiornato i miei archivi quel tanto che basta per confermare nel modo più assoluto sia la correttezza del nuovo "single" proposto da Sincronone,che i relativi dati (RC-RP1,RP2);quindi complimenti a Sincronone!

A questo punto,potremmo davvero intitolare questo nuovo single,

" o' Vesuvio</u> "

come questa splendida foto testimonia;

Confermo anche che i dati statistici di questo estratto sono davvero molto-molto</u> interessanti;
C'è ad esempio il ritardo cronologico RC che già da solo non abbisogna di alcun commento,in quanto molto elevato (199 estrazioni!);

Se ciò non bastasse,c'è anche l'OTTIMO</u> ritardo di posizione di 1° grado RP1,che è giunto a quota 125 estrazioni (dato elevatissimo,se pensate che il 34 di Cagliari,che è stato il ritardatario storico maggiore di tutti i tempi,ha raggiunto un RP1 di 129 estrazioni).

Per la sola estrazione di domani 1° settemre,inoltre c'è una particolarissima coincidenza con l'estratto che vi ho proposto su Bari nel post "extra dry";infatti,SOLO x domani 1 settembre,l'estratto che andrà in gioco come single di Napoli,è proprio ed incredibilmente l'estratto 50! (vi ricorda nulla??)

Considerate anche che Napoli è la ruota diametrale proprio di Bari,quindi c'è da chiedersi davvero cosa succederà domani con quell'estratto 50 così atteso su entrambe le ruote,e per motivi completamente differenti!

La caccia è ufficialmente aperta,vedremo domani....[:p][?]:)[:0]


Mandrake19
 

gasta

Member
Egregi maestri, è sempre molto affascinante ascoltare le vostre dissertazioni su questo fantastico (e proficuo) universo dei sistemi virtuali. partecipo rarissimamente alle discussioni in quanto mi manca
una base culturale lottistica sufficiente per intervenire.
Ho però un sogno. scrivere un programma ad hoc per gestire i sistemi virtuali senza ore di lavoro di aggiornamento. In un futuro spero non troppo lontano (ma futuro lo sarà...) mi rimetterò a studiare programmazione PASCAL di cui ancora qualcosa ricordo dai tempi della scuola...Se riuscirò nell'intento chiederò la vostra collaborazione tecnica. E a quel punto saranno macelli per la lottomatica!
Il PROGRAMMA SARA' GRATIS PER TUTTI LO PROMETTO !
COntinuate così, siete grandi!

P.S. una curiosità. Qual'è stato il max ritardo cronologico dal 1945 ad oggi per estratto nei sistemi virtuali ?

Grazie
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Gasta,
Sto ultimando le statistiche sull'intero archivio lotto apeena disponibili pubblicherò i risultati.

Aggiornamento da stasera.....

($ingl€ O' V€$uvio) - Sistema Rotante D61
NAPOLI x AMBATA
01 set - 50 estratto secco
04 set - 21 estratto secco
06 set - 82 estratto secco
08 set - 53 estratto secco

Speriamo che bastino questi colpi.;)
Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Un dubbio Amletico mi ha colto all'impprovviso.........
il passaggio della ruota partenopea dall'urna alla famigerata "lavatrice" può in qualche modo, secondo Te, influire sulla statistica pregressa della ruota stessa?
Forse io sbaglio ma penso che con le lavatrici non avremo più ritardi RC clamorosi.....;)

P.S. con il tuo "Extra Dry" oggi mi vado a sbaffare una bella cena fuoriporta. Grazie di nuovo.[8D];)

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sincronone,come avevo già recentemente scritto in un altro post,fintanto che le sfere in gioco saranno 90,e la loro relativa estrazione rispetti la più assoluta casualità,non ritengo ci possano essere particolari "sconvolgimenti" riferiti all'archivio estrazionale;

Può darsi che nella fase di passaggio dal vecchio al nuovo sistema,possano innescarsi dei piccoli "squilibri",dovuti al nuovo modo di estrarre i numeri (nuovo modo,che per me è molto più equo e funzionale di quello vecchio);tali eventuali piccoli squilibri però,verrebbero comunque e velocemente assorbiti con il proseguire delle estrazioni,senza conseguentemente lasciare tracce tangibili;

Se ci pensi,la vergonosa truffa scoperta tempo fa sulla ruota di Milano,(che di certo non è stata perpetrata solo per pochi estrazioni,ma chissà da quando andava avanti) rappresenta comunque per analogia,un piccolo/grande dissesto sull'archivio estrazioni,che invece di trovarsi i numeri che il caso avrebbe correttamente estratti,si trovava invece i numeri "intrusi" ad opera dei disonesti!

Quindi,nonostante l'avvento di questi gravi episodi,l'archivio statistico delle estrazioni di Milano,ha comunque "assorbito" nel continuo,anche l'azione disonesta,rimanendo sempre e comunque una fonte di studio previsionale per i futuri estratti.

Per tali ragioni,e per altre,ritengo quindi che questo cambio di metodologia estrazionale non avrà ripercussioni tangibili;sono altresì profondamente convinto,che di certo la studio statistico sarà quello che meno teme questo tipo di eventi,essendo fondato su solidi presupposti,in grado di trascendere anche queste "piccolezze"!

Tra parentesi,ricordo che più o meno un anno e mezzo fa,proprio su questo forum,avevo proposto una previsione,che vedeva coinvolto l'estratto 67,su tre ruote,una delle quali era proprio Roma!
La previsione proponeva due o tre ambi secchi,ed anche l'estratto 67 su posto determinato;
L'esito fu davvero confortante,perchè non solo la vincita avvenne proprio su ROMA (che già aveva le nuove Venus in funzione),ma soprattutto perchè si vinse l'ambo secco,e l'estratto 67 proprio su posto determinato</u> (sempre a Roma),nonostante la previsone fosse ricavata,utilizzando l'archivio (di Roma) del vecchio sistema estrazionale.



Mandrake19



P.S. Mi fa piacere che l'Extra Dry ti offra la gradevole opportunità di una bella cena in compagnia;personalmente,con l'Extra Dry,mi sono pagato le vacanze estive! [:p] (brevi ma intense,come mio solito!:) )
 

sincronone

Advanced Member
Aggiornamento.....

($ingl€ O' V€$uvio) - Sistema Rotante D61
NAPOLI x AMBATA
11 set - 24 estratto secco
13 set - 85 estratto secco
15 set - 56 estratto secco
18 set - 27 estratto secco

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

lola

Super Member >PLATINUM<
Ciao sincrone,ciao Mandrake, sono Lola, sto seguendo il single in
questione e siccome questa sera 13/9 è sortito il n.56 che da programma doveva sortire il 15/9 volevo sapere se questo non invalida il gioco. Cioè sabato si gioca lo stesso il 56?
Si era anche detto che questo single era maturo alla sortita, volevo sapere se quei valori rp1 sono cresciuti o no, cosa pensate manca ancora tanto? grazie LOLA.
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Lola,
purtroppo neanche stasera il Vesuvio ha eruttato quindi speriamo la prossima con il 27;)
Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

sincronone

Advanced Member
>>> AGGIORNAMENTO <<<

($ingl€ O' V€$uvio) - Sistema Rotante D61
NAPOLI x AMBATA
20 set - 88 estratto secco
22 set - 59 estratto secco
25 set - 30 estratto secco
27 set - 01 estratto secco
29 set - 62 estratto secco

A speram ben!!:D

Saluti;)


Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sincronone, sicuramente ai fatto un bel lavoro
vorrei se posso dire che avendo fatto delle prove sembra che spesso
escano i laterali dei numeri da te postati,quindi sara opportuno considerarli ?
inoltre chiedo se non è un segreto come fai ad avere queste previsioni c'è un software particolare ?

Ciao e grazie
 

sincronone

Advanced Member
Ciao A TUTTI ;)

X Solare
Non esistono attualmente software in commercio che sviluppino i sistemi delle Ambate Rotanti, tempo fa ho solo comperato un libro (per ovvie ragioni non posso farne il titolo !!!) che trattava l'argomento, leggendo sembrava arabo[xx(]....così ho lasciato che la polvere sovrastasse il libro stesso:(, poi il grande MANDRAKE19 ha riesumato l'argomento[:p]:D, la soffitta mi ha restituito il libro e con grande[xx(]...grandissima[xx(][xx(] pazienza e continuo chiedere consigli Mandrake (tutto merito SUO!!)[:I][8)][:I], con l'aiuto di Excel sono riuscito a crearmi questo foglio di calcolo che mi gestisce il tutto.
Per quanto riguarda i laterali, se giocarli o no, è solamente una tua scelta in quanto dovresti affrontare una progressione di tre numeri per uno vincente.....quindi molto onerosa.

X Alexeievic
Io personalmente uso una progressione per ambata di 50 colpi con utile del 30%, per ora è andato sempre tutto bene:D; la prima volta che andrà male mi rifarò alle tecniche di recupero del famoso "Ron Colmann".;)
Per quanto riguarda la spiegazione di tale metodo la trovi anche in maniera molto esauriente sia nei post di Mandrake19 che nei miei.

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Leggendo gli interventi degli amici del forum,mi permetto di intervenire x esprimere la mia opinione;

Il bravo Sincronone ha saputo costruire da sè tutto il complesso ambiente dei sistemi "paralleli",e le dritte fornite al riguardo dal sottoscritto,hanno avuto un ruolo davvero minimale,rispetto alla notevole mole di lavoro svolto da Sincronone.

Volevo anche rispondere al quesito dell'amico Solare,che chiedeva un parere circa i "laterali" dei Singles posti in gioco;
Ebbene,noi di solito utilizziamo i "laterali" per farci gli aereoplanini... :D ; è una battuta x dire che nello studio statistico serio,il concetto di "laterali" "vertibili" "più uno e meno uno" (e via dicendo!)non ha assolutammente alcuna rilevanza</u>,in quanto affatto pertinente con il pronostico.

Lo studio statistico infatti ha la caratteristica di andare alla radice delle motivazioni per le quali si presume possibile la sortita di un numero; per cui,la previsione deve necessariamente essere quella,pura e "cristallina",e dovrà manifestarsi esattamente come pronosticata,in modo preciso e coerente</u>,senza dare adito ad alcuna incertezza; (lasciamo perdere quindi i laterali,che oltre a causare grave dispersione di risorse finanziarie,non c'entrano davvero nulla con la previsione ufficiale!)

Una buona previsione,se fondata su solidi presupposti,si presta anche di conseguenza ad un piano di gioco finanziario,che se correttamente impostato,non mancherà di dare buone soddisfazioni;

E qui rispondo anche all'amico Alexeievic,al quale dico che le uniche "perpetue" che personalmente ricordo, sono le pie donne che prestano servizio presso i curati di paese... (come giustamente osservava Lottofantasy!:) )
Per quanto concerne le progressioni di gioco,è evidente che l'obbiettivo primario è quello di chiudere il piano di gioco in vincita,sempre con un utile precentuale acquisito (altrimenti staremmo qui a pettinar le bambole :D )

Nei post precedenti ho scritto molto su questo argomento,sia sul come impostare correttamente un piano di gioco (quando si ha una buona previsione!),sia proponendo praticamente il valore dei coefficienti da utilizzare,per ottenere un utile che può oscillare dal 10 al 100%, ( a seconda delle scelte personali);

Di certo non è un gioco adatto a chi si aspetta vincite fantasmagoriche,del tipo di quelle (finte!) che tappezzano a kilometro quadro le rivistucole di settore.

Per chi fosse interessato all'argomento dei "Singles" e sul come si ricavano,consiglio la lettura del recente post dal titolo "Il Lingotto",che da un'idea di massima sull'argomento;
Ricordo ancora che gli estratti proposti con queste metodologie,non</u> sono frutto di cabale,metodi sommativi,o ciclometria,ma di puro e serio rilevamento statistico!

Nei post precedenti,invece,troverete i coefficienti di gioco,e la loro applicazione (peraltro molto semplice),che può essere utile per una corretta impostazione di gioco.

Mi scuso con Sincronone x questa invasione di campo (in post altrui![:I] )


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
E' sempre un piacere avere i tuoi interventi nei post:D, non ritengo questo post mio....ma di TUTTI quelli che vogliono partecipare all'argomento dei Single o Ambate Rotanti.
Mandrake;) sei sempre il benvenuto quindi NON devi scusarti </u> di alcuna intromissione;)

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

sincronone

Advanced Member
Mandrake....toc..toc:)
c'è posta per TE;)

Ti ho appena inviato i grafici completi sulle ambate rotanti, pubblica pure i grafici e le Tue considerazioni.[:p][:p]

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Sincronone,ottimo lavoro!

Visionerò i grafici in maniera approfondita,e poi vedremo di trarre qualche interessante osservazione in merito.



Mandrake19
 

Marko

Senior Member
quote:Originally posted by sincronone

Io personalmente uso una progressione per ambata di 50 colpi con utile del 30%, per ora è andato sempre tutto bene:D; la prima volta che andrà male mi rifarò alle tecniche di recupero del famoso "Ron Colmann".;)

Eh e spera che non succeda mai che vada oltre le cinquanta estrazioni (tocchiamoci :D) perchè, se non sbaglio, in quel caso andranno in fumo circa un centinaio di giocate vincenti...in poche parole si andrebbe in perdita. Purtroppo questo è il pericolo del lotto, bisogna solo sperare di non incappare in una "rarità statistica".

Ma queste famose tecniche di recupero cosa sarebbero? Puoi darmi qualche delucidazione?
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Marko,
Riguardo alla tecnica di recupero trovi le spiegazioni a pag.8 di questo post in un mio intervento.;)

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto