Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo solo dirvi che da stasera non ci sarò fino a mercoledi pomeriggio,
quindi per il nuovo aggiornamento che di sicuro ci sarà,comunque vada,
dovrete aspettarlo non prima di mercoledi pomeriggio appunto.
Grazie a tutti
------------------------------------------
volevo solo dirvi che da stasera non ci sarò fino a mercoledi pomeriggio,
quindi per il nuovo aggiornamento che di sicuro ci sarà,comunque vada,
dovrete aspettarlo non prima di mercoledi pomeriggio appunto.
Grazie a tutti
------------------------------------------
IKFT QUESTO AMBO L'HAI CHIAMATO FULMINE PERCHè PENSI CHE LA PROBABILITà CHE ESCA è COME QUELLA DI ESSERE COLPITI DA UN FULMINE O PERCHè USCIRà SUBITO DOMANI[?]
IKFT QUESTO AMBO L'HAI CHIAMATO FULMINE PERCHè PENSI CHE LA PROBABILITà CHE ESCA è COME QUELLA DI ESSERE COLPITI DA UN FULMINE O PERCHè USCIRà SUBITO DOMANI[?]
Fantastico IKTF!
Anke io ti seguo da molto in background ma questa ultima notizia mi ha spinto a ritornare a galla dallo sprofondo....
Non è che c'è qualke modo di contattarti in priv. per un discorso approfondito in materia?
Ti ringrazierei moltissimo!
Fantastico IKTF!
Anke io ti seguo da molto in background ma questa ultima notizia mi ha spinto a ritornare a galla dallo sprofondo....
Non è che c'è qualke modo di contattarti in priv. per un discorso approfondito in materia?
Ti ringrazierei moltissimo!
ciao IKTF non scrivo spesso ma leggo, senti oltre che a ginevra76 per il matrimonio non è che una quaternina me la daresti anche a me per pagarmici il divorzio?
Saluti a tutti siete simpaticissimi
ciao IKTF non scrivo spesso ma leggo, senti oltre che a ginevra76 per il matrimonio non è che una quaternina me la daresti anche a me per pagarmici il divorzio?
Saluti a tutti siete simpaticissimi
Calma ragazzi,
per il momento accontentiamoci degli ambi,
dopo la prossima vincita secca inizieremo per le sorti
superiori.
-----------------------------------
Calma ragazzi,
per il momento accontentiamoci degli ambi,
dopo la prossima vincita secca inizieremo per le sorti
superiori.
-----------------------------------
Ragazzi perche non creare un club IKTF!!!!Se le cose vanno come pronosticato da iktf non mi pare comunque giusto che la fatica la faccia tutta lui.Propongo verificato il tutto(ossia che iktf azzecca un ambo secco grosso modo ogni due mesi...e mi riferisco solo all'ambo)di inviargli qualcosina delle nostre vincite anche poco ma almeno...non fraintendetemi per favore;e iktf anche tu non fraintendermi...so che non vuoi nulla ma se i risultati cominciano ad arrivare io propongo un club e giustamente propongo che chi ha la testa e i numeri per arrivare a simili risultati abbia qualche ricompensa anche da noi.Sia chiaro che chi non è dell'idea non è costretto...pero il club IKTF mi piaceva pero prima aspettiamo di vedere i risultati nel corso dell'anno;come anno prenderei per partenza il famoso ambo secco da poco presra lo sfogo PERCHE SONO SFIGATOOOOOO...UFFA GIOCO SEMPRE MA ESCONO SU TUTTE!!!!!Va be ti seguo iktf.Buona giornata a tutti.