Novità

previsione uk49's

Ciao e scusa se non sono stata più esauriente...

Ho capito. Voglio dire che io non credo che ce un collegamento tra le estrazioni. Tutto e casuale. Ogni estrazione gli odds sono le stesso. Esempio: per 1 numero gli odds sono 12.24% (no bonus). La quota dovrebbe essere maggiore di 8,17 per guadagnare a lungo tempo. Invece la quota e 7,5. Anche ce e una modalita di scelta di numeri, le quote dovrebbero essere migliore. Ma, ancora una volta, non credo di essere una modalita di scelgere gli numeri, dire quale quosa come: si il numero 49 non ce e estratto din piu di 50 estrazioni, ci doviamo giocare il 49 per 6 estrazioni perche ci dovrebbe essere estratto.

Ciao Mr Lotto, premetto che non sono la persona giusta a dare spiegazioni in merito, non sono una piccola Einstein, sono solo una persona che si diverte a giocare con i numeri visto che mi affascinano molto....tutto quà...è anche normale che ho le mie idee a proposito, ma non non a questi livelli scientifici, io gioco con i numeri per il semplice motivo che è un gioco che mi piace la prendo come tale perchè tale deve restare, poi se tutto questo mi regala anche dei buoni risultati sono contenta....quindi Ti rispondo per come sono io, cioè in modo semplice e non scientifico.
Andiamo in ordine delle srivi: non credo che ce un collegamento tra le estrazioni. Tutto e casuale. Ogni estrazione gli odds sono le stesso. Si quì ci siamo è tutto causuale, ogni estrazione è a sè, ma sommando un tot di estrazioni possiamo senza nessuna certezza, nel gioco non può esistere la certezza altrimenti non sarebbe più un gioco, dicevo sommando un ciclo di estrazioni a nostro
piacimento possiamo studiare come i numeri si sono comportati durante questo ciclo di 20 30 40 50 o tutte le estrazioni, e possiamo basarci con questi studi su un eventuare esito futuro....che non è detto che sia per forza positivo, ma ci aiuta un pò....prendiamo come esempio quest'ultima estrazione troviamo gli estratti 25 27, io stamani mi sono soffermata su 25 26 27...solo per il semplice motivo che nel tabellone analitico trovavo questi tre numeri consecutivi ciè 26 27 in sincronismo e 25 in sincronismo continuo...quante volte succede che tre numeri consecutivi si trovano a 10 colpi di ritardo in questa situazione...è raro ma non impossibile potevano andare avanti anche per 100 colpi ancora ma la statistica dice di no, questo è solo un esempio un'altro esempio è questo mio post...ho postato fin ora 11 coppie per estratto 10 le ho prese tutte nei primi quattro colpi e l'ultima quella in corso, sono gìà al terzo colpo e se non cade stasera la dò negativa...se avrei postato senza uno studio mai avrei raggiunto questo risultato...non credo che
sarei così fortunata con la causualità...io non ho mai vinto nulla per casualità, solo per merito...credimi...andiamo avanti, sempre per come la vedo io...la quota è ottima rispetto ai odds, ma chi Ti paga una @ 7,50 su una probabilità @ 8,17...NESSUNO guarda il lotto italiano @ 18 ...paga con trattenute di tasse forse il @ 10...ma chè scherziamo?? Il banco non può giocare gratis, ma trovo giustissimo la @ 7,50 è una rapina la nostra...andiamo avanti, non puoi giocare un numero solo perchè è arrivato a 50 estrazioni di ritardo, i ritardi con il tempo che passa quindi con le masse più alte di estrazione vanno logicamente superati, e di quanto? Questo nessuno può dirlo, ma studiando la storia di quel numero con un buon abbinamento possiamo tentare senza mai la cetezza ad avere buoni risultati, se per anni e anni la statistica ha camminato in questo modo...perchè ora deve capovolgere il tutto?...Ciao non sò neanche cosa ho scritto, spero che riesci a comprendermi.

35 36 al quarto colpo negativa

la ripropongo ancora per i prossimi quattro colpi...poi se non và l'elimino definitivamente....
quindi riparto dal 1° colpo e non dal 5° colpo.

prossima coppia

35 36

Grazie alisia e complimenti per il Tuo 2

non sò spiegarmi di questi risultati...si c'è la metto tutta ma fin ora sono stata anche molto fortunata...non può durare così

13 previsioni.:

4... al primo colpo...più un estratto ancora, visto che c'è una doppia
3... al secondo colpo...
1... al terzo colpo...
4... al quarto colpo,
1.... negativa al quarto colpo
--------
13

ora mi aspetto 2 o 3 negativi nei prossimi colpi...è così.

Grazie alisia e complimenti per il Tuo 2

non sò spiegarmi di questi risultati...si c'è la metto tutta ma fin ora sono stata anche molto fortunata...non può durare così

13 previsioni.:

4... al primo colpo...più un estratto ancora, visto che c'è una doppia
3... al secondo colpo...
1... al terzo colpo...
4... al quarto colpo,
1.... negativa al quarto colpo
--------
13

ora mi aspetto 2 o 3 negativi nei prossimi colpi...è così.

Come appena accennato ecco il primo...
33 35...negativa al quarto colpo.

Pertanto,la ripropongo ancora per i prossimi quattro colpi...poi se non và l'elimino definitivamente....
quindi riparto dal 1° colpo e non dal 5° colpo.

prossima coppia

33 35

Bravissima come sempre.
... nancy3 , ma sei la stessa nancy che scriveva sul forum di lottoblu ?

Saluti
Silop

Grazie alisia....complimenti anche al Tuo post....bravissima.

Ciaooo Silop, anche se ormai eravamo in pochi a scrivere per me restava e resta il miglior forum...dico resta perchè Lottoblu quando ha chiuso ci ha dato buone speranze, dicendo..."speriamo di tornare presto on line"....quindi ogni mattina e ogni sera, cioè quando accendo e spengo il pc, vado a controllare...mi è molto dispiaciuto spero che dietro non ci sia qlcoaltro di più serio, e sia solo una questione momentanea.
Grazie silopo..mi ha veramente fatto tanto rispondere a un amico di quel forum....ciao e speriamo.

12 36....doppio estratto....quarto colpo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54