Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A voi andrà meglio l'anno prossimociao Roberto, come dicevo a Marion, non serve chiedere, può partecipare chiunque e con quanti numeri
si vuole, io ne ho messi diversi, e altrettanti metodi ne ho da parte, infatti ieri sera ho perso 17-68 BA, perchè
questo 68 ce l'ho in archivio excel. Lo scopo è trovare tra tutti le migliori convergenze.
Prima avendo un'ambata, sfogliavo le pagine degli utenti, per cercare abbinamenti e poi li perdevo....perchè non sapevo più dove ritrovarli, qui sono sotto-mano per tutti, per chi partecipa e per chi passa da qui solo x leggere.
Aspetto allora le tue proposte......anche da chi vuole unirsi x vincere insieme.
Buona serata e buon scudetto, io purtroppo sono un "tuo" lontano cugino a -16 punti
A meno che non li abbiano gli altri partecipanti, ho visto che il 42 su MI e il 14 su VE non li ha nessuno, quindi sarebbero da togliere. Grazie, 80Sete.Ciao, 80Sete. Le mie ambate una volta che escono sono sempre da togliere, oltre a quelle che non sono più valide
che ti segnalerò.
Grazie per il lavoro di aggiornamento che fai