Novità

Previsioni Aggiornate

Ho rimesso in ordine, e soprattutto in ordine alfabetico,
in rosso le uscite di stasera, prendiamoci tutto il tempo per studiare i prossimi abbinamenti.
attenzione al 90 da paura, in settimana nelle 3 estrazioni, può cadere almeno in 2 Ruote.
Lotto.jpg

Grazie, 80Sete.
L' uscita di una delle 2 ambate ha tolto validità al 65 su FI, che sarebbe da togliere.
Ho appena aggiornato la situazione sull' altro topic, dove vi sono ambate nuove.

Ciao:)

Ciao, 80Sete. Le mie ambate una volta che escono sono sempre da togliere, oltre a quelle che non sono più valide
che ti segnalerò.
Grazie per il lavoro di aggiornamento che fai:)

ciao Roberto, come dicevo a Marion, non serve chiedere, può partecipare chiunque e con quanti numeri
si vuole, io ne ho messi diversi, e altrettanti metodi ne ho da parte, infatti ieri sera ho perso 17-68 BA, perchè
questo 68 ce l'ho in archivio excel. Lo scopo è trovare tra tutti le migliori convergenze.
Prima avendo un'ambata, sfogliavo le pagine degli utenti, per cercare abbinamenti e poi li perdevo....perchè non sapevo più dove ritrovarli, qui sono sotto-mano per tutti, per chi partecipa e per chi passa da qui solo x leggere.
Aspetto allora le tue proposte......anche da chi vuole unirsi x vincere insieme.
Buona serata e buon scudetto, io purtroppo sono un "tuo" lontano cugino a -16 punti :mad::sneaky:

ciao Roberto, come dicevo a Marion, non serve chiedere, può partecipare chiunque e con quanti numeri
si vuole, io ne ho messi diversi, e altrettanti metodi ne ho da parte, infatti ieri sera ho perso 17-68 BA, perchè
questo 68 ce l'ho in archivio excel. Lo scopo è trovare tra tutti le migliori convergenze.
Prima avendo un'ambata, sfogliavo le pagine degli utenti, per cercare abbinamenti e poi li perdevo....perchè non sapevo più dove ritrovarli, qui sono sotto-mano per tutti, per chi partecipa e per chi passa da qui solo x leggere.
Aspetto allora le tue proposte......anche da chi vuole unirsi x vincere insieme.
Buona serata e buon scudetto, io purtroppo sono un "tuo" lontano cugino a -16 punti :mad::sneaky:
A voi andrà meglio l'anno prossimo ;)

Grazie Mary70 per le nuove che aggiungerò stasera,
ho già pronta la tabella, ma conviene aspettare qualche oretta.
Ciao (y)(y)

Ciao, 80Sete. Le mie ambate una volta che escono sono sempre da togliere, oltre a quelle che non sono più valide
che ti segnalerò.
Grazie per il lavoro di aggiornamento che fai:)
A meno che non li abbiano gli altri partecipanti, ho visto che il 42 su MI e il 14 su VE non li ha nessuno, quindi sarebbero da togliere. Grazie, 80Sete. :)

Grazie Cinzia x la segnalazione, li avevo cancellati nella tabella verticale, poi non so.....sono ricomparsi.:rolleyes:
Aggiornata la tabella trovo che ci siano diversi intrecci interessanti,
una bella serie di numeri.....che solo la Venus saprà cosa farne. :unsure: 🐞🍀
considerare sempre l'ultima serie inserita.....oggi è questa.
Lotto2.jpg

Brava Cinzia 90 a CA e Roberto 53 a GE
poi c'è il mio ambo secco a FI 41 - 47 e 59 a MI
Giocato di tutto ma non l'ambo di FI.
le uscite di stasera andranno eliminate.
Buona serata a tutti....alla prossima.

sostituisco il 53 di GE con 81 sempre a GE
Grazie e buonanotte

io ho fattao girare i tre numeri in ambo ma l'ambata non la gioco quasi mai

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52