Novità

Previsioni Aggiornate

Mary70

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cinzia, non ci son problemi, si può fare tutto, qui ho fatto un esempio, con 3 righe a testa verrebbero max 36 ambi (inclusa a TUTTE) credo possano bastare, perchè anche trovare 33 ambi + 3 a Tutte ....è problematica, oggi ne ho giocati 25 ambi.....uno schifo!!! beccato nulla.....ora vincerò sabato ...perchè NON gioco 1 cent.
Fammi sapere se può andare così.....ma come ti dicevo domani sarò al mare, e se ne parlerà da lunedì in poi per il riassunto in tabella, intanto chi vuole può scrivere gli ambi che vuole, giusto per iniziare l'avventura.
Ho scritto degli ambi a caso.

Riassumendo quello che avete già scritto, stasera sono usciti:

9 GE - 62 VE di Cinzia27 ..... elimina 71-34 MI....62 VE ....il 9 GE (cosa si fa?)
17 FI di Marina2009
89 MI di Marion
9 GE di Roberto57 ........cambia con il 40
8 CA - 90 PA
di 80Sete .....elimino.

entro mezzogiorno metto la tabella aggiornata, poi mi sarà impossibile,
aspetto le eventuali modifiche di marion e di Marina, e sempre nuovi arrivi.
------------------------------------
Cinzia ho preparato la tabella degli ambi, se riesci a scriverli tutti,
combino ad inserirla (h.12) con tutto il tuo gioco virtuale, io metterò qualcosa di mio.
Ho sempre problemi di connessione, inoltre sto cercando di cambiare computer.
Buona notte a tutti :sleep::sleep:
Anche il mio 23 a bari...
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami Mary, si incrociavano gli occhi e non mi ero accorto.:oops::ROFLMAO:
ecco la tabella e arrivederci a lunedì sera.
Ambate.jpg

eventuali modifiche non combino più a sostituirle. ma basta inserirle qui sotto.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Cinzia, credo che ci sia poca partecipazione....dici di mettere 15 ambi a Ruota, (tot 150) ma credo che sia prima proporre tutti gli ambi da ognuno che partecipa, io potrei metterne 30-40 sparsi x tutte le 10 ruote ....quando ne arriveranno altri, si completa la tabella.....non credo si riuscirà in mattinata. Magari col tempo tra te e me riusciremo a metterne almeno un 100 di Ambi, ma questo sarà x settimana prossima. Con più tempo a disposizione si può fare tutto.
----------------------------------
Grazie Trylli anche a te e tutti un buon fine settimana, con la bella stagione sarò spesso al mare, ora dopo tanto,
vado ad aprire l'appartamento (fuori regione) e fare quell'antipatica riunione condominiale :cautious:
Ciao____✍️
Buon fine settimana a te
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao Cinzia, credo che ci sia poca partecipazione....dici di mettere 15 ambi a Ruota, (tot 150) ma credo che sia prima proporre tutti gli ambi da ognuno che partecipa, io potrei metterne 30-40 sparsi x tutte le 10 ruote ....quando ne arriveranno altri, si completa la tabella.....non credo si riuscirà in mattinata. Magari col tempo tra te e me riusciremo a metterne almeno un 100 di Ambi, ma questo sarà x settimana prossima. Con più tempo a disposizione si può fare tutto.
----------------------------------
Grazie Trylli anche a te e tutti un buon fine settimana, con la bella stagione sarò spesso al mare, ora dopo tanto,
vado ad aprire l'appartamento (fuori regione) e fare quell'antipatica riunione condominiale :cautious:
Ciao____✍️
Ciao, 80Sete. Si, vedo anch' io che l' idea non è scarsamente condivisa. Rimaniamo alle ambate. Si può pensare di restringere l' attenzione su una sola ruota. Poi vedremo. Intanto buona vacanza al mare e buon fine settimana a tutti.:)
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cinzia potresti scrivere gli ambi che hai a Bari e Cagliari li terrò io in considerazione vediamo che succede
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Cinzia aspettando il tuo post su ba ça
Inserisco il mio cambio ambate
Ba ça 25-52 tolgo 15-51
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Trylli. Ho pensato di aprire 2 topic : 1 per BA e l' altro per CA. Così eventualmente possiamo vedere di aprirne altri per singola ruota. Inizio con BA.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona settimana a tutti, e complimenti a chi ha preso le proprie e altrui previsioni in tabella,
B=bravissimo MRK1 x l'ambo secco, ci voleva (y) grazie Cinzia x l'aggiornamento,
sono rientrato ieri sera tardi visto il tempo da schifo :mad: stamattina ho aggiornato la tabella,
credo che con le variazioni sia ok, in caso aspetto altre modifiche. Buon gioco e che sia la volta buona.
Vedi l'allegato 2214819
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 04 giugno 2024
    Bari
    53
    32
    67
    29
    23
    Cagliari
    31
    49
    27
    86
    81
    Firenze
    84
    69
    21
    57
    45
    Genova
    30
    87
    52
    55
    75
    Milano
    02
    75
    64
    55
    36
    Napoli
    77
    68
    14
    18
    88
    Palermo
    33
    11
    57
    82
    59
    Roma
    01
    56
    20
    12
    25
    Torino
    37
    29
    50
    25
    51
    Venezia
    30
    20
    41
    88
    74
    Nazionale
    60
    07
    62
    78
    38
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    36
    23
    24
    31

Ultimi Messaggi

Alto