Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao carissima trylli, a chi lo dici.... non mi ricordo neppure cosa si prova a vincereCiao io ho bisogno di una vincitina la lottomatica incassa solo ma che è
Ci sto anch io con voiGrazie della fiducia, Trylli. Per 80Sete: avrei degli ambi per ogni ruota, ma sono troppi e soprattutto potrebbero farsi attendere. Ci sto pensando. Forse potremmo suddividerceli e cominciare con una prova virtuale.
Mi piaceeeeeMi piacerebbe, se gli altri partecipanti sono d' accordo, che facessi una tabella separata dalle ambate con 10-15 ambi per ognuna delle 10 ruote.
Ognuno sceglie quelli che vuole senza ripetizioni, cosicché chi viene dopo può scegliere solo gli ambi residuati. Mettere accanto ai nomi gli ambi scelti e vedere come va anche senza giocarli.
Cosa ne dite ?
ciao a tutti stasera a GE uscito il 9 e per un - uno non ho fatto ambo, pazienza.Buona giornata "uggiosa" a tutti, se non ci saranno modifiche o novità ecco
Aggiornamento:
Vedi l'allegato 2214552
Complimenti a Roberto57 e a Quasimodo, coi quali avevo la convergenza a Ge.Scusate io non avevo capito la tipologia
Io guardo e gioco m non partecipo alla nuova tabella
Avevo capito male
Resto nell tabella delle ambate
Buona giornata "uggiosa" a tutti, se non ci saranno modifiche o novità ecco
Aggiornamento:
Vedi l'allegato 2214552
Ciao, 80Sete, per me sono da togliereBuona giornata "uggiosa" a tutti, se non ci saranno modifiche o novità ecco
Aggiornamento:
Vedi l'allegato 2214552