Novità

Previsioni Aggiornate

Ciao io ho bisogno di una vincitina la lottomatica incassa solo ma che è
Ciao carissima trylli, a chi lo dici.... non mi ricordo neppure cosa si prova a vincere :mad:
vediamo come andrà con le nostre proposte generali, che si sta provando, se non ci sarà una vincita
è fallita anche questa tabella.
Buona serata ;)

Ciao io credo che farò girare una delle due con le ambate di Cinzia

scelta dettata dal fatto che io amo Bari

Grazie della fiducia, Trylli. Per 80Sete: avrei degli ambi per ogni ruota, ma sono troppi e soprattutto potrebbero farsi attendere. Ci sto pensando. Forse potremmo suddividerceli e cominciare con una prova virtuale.

Ciao trylli, ciao Cinzia, basta un temporale e resto senza connessione :mad::mad:
comunque Cinzia, anch'io ho messo diversi numeri, ma non li gioco tutti,
ne prendo alcuni e poi abbino altri numeri dalla nostra lista. se vorrai metterli
potrei inserirli stasera "dopo" l'estrazione, anche perchè domani pomeriggio vado al mare
fino a lunedì, ho la riunione condominiale, e non potrò far nulla anche perchè ho diversi lavori.
e non ho il PC x collegarmi.
trylli vuoi vedere come si comporta la Lottomatica? x sabato non riesco neppure a giocare,
e chissà che la sorte non mi faccia un tiro mancino. :cry::unsure:
a presto ;)

Mi piacerebbe, se gli altri partecipanti sono d' accordo, che facessi una tabella separata dalle ambate con 10-15 ambi per ognuna delle 10 ruote.
Ognuno sceglie quelli che vuole senza ripetizioni, cosicché chi viene dopo può scegliere solo gli ambi residuati. Mettere accanto ai nomi gli ambi scelti e vedere come va anche senza giocarli.
Cosa ne dite ?

Mi piacerebbe, se gli altri partecipanti sono d' accordo, che facessi una tabella separata dalle ambate con 10-15 ambi per ognuna delle 10 ruote.
Ognuno sceglie quelli che vuole senza ripetizioni, cosicché chi viene dopo può scegliere solo gli ambi residuati. Mettere accanto ai nomi gli ambi scelti e vedere come va anche senza giocarli.
Cosa ne dite ?
Mi piaceeeee

Ciao Cinzia, non ci son problemi, si può fare tutto, qui ho fatto un esempio, con 3 righe a testa verrebbero max 36 ambi (inclusa a TUTTE) credo possano bastare, perchè anche trovare 33 ambi + 3 a Tutte ....è problematica, oggi ne ho giocati 25 ambi.....uno schifo!!! beccato nulla.....ora vincerò sabato ...perchè NON gioco 1 cent.
Fammi sapere se può andare così.....ma come ti dicevo domani sarò al mare, e se ne parlerà da lunedì in poi per il riassunto in tabella, intanto chi vuole può scrivere gli ambi che vuole, giusto per iniziare l'avventura.
Ho scritto degli ambi a caso.

AMBI.jpg

Molto bella. Però Tutte e NZ le toglierei e per me avrei bisogno di qualche riga in più perché potrei avere più ambi in una ruota.
Ricordo che una volta scelti, anche da chi non li ha messi si portano avanti , si portano avanti quelli e non altri, altrimenti non c' è la copertura.
Grazie, 80 Sete.
Comunque, parlavo di ambi e ...vai a vedere le ambate. Complimenti anche a te, Mary70,Marina 2009,Marion. Spero di non aver dimenticato nessuno. Se fossero usciti tutti insieme avremmo fatto non una cinquina ma un' ottina😁

Molto bella. Però Tutte e NZ le toglierei e per me avrei bisogno di qualche riga in più perché potrei avere più ambi in una ruota.
Ricordo che una volta scelti, anche da chi non li ha messi si portano avanti , si portano avanti quelli e non altri, altrimenti non c' è la copertura.
Grazie, 80 Sete.
Comunque, parlavo di ambi e ...vai a vedere le ambate. Complimenti anche a te, Mary70,Marina 2009,Marion. Spero di non aver dimenticato nessuno. Se fossero usciti tutti insieme avremmo fatto non una cinquina ma un' ottina😁

Scusate io non avevo capito la tipologia
Io guardo e gioco m non partecipo alla nuova tabella
Avevo capito male
Resto nell tabella delle ambate

Scusate io non avevo capito la tipologia
Io guardo e gioco m non partecipo alla nuova tabella
Avevo capito male
Resto nell tabella delle ambate
Complimenti a Roberto57 e a Quasimodo, coi quali avevo la convergenza a Ge.
Ok, Trylli, anch' io continuo a partecipare alla tabella ambate. Prima o poi si uniranno.
La tabella ambi prendiamola come sperimentale e anche virtuale.

Riassumendo quello che avete già scritto, stasera sono usciti:

9 GE - 62 VE di Cinzia27 ..... elimina 71-34 MI....62 VE ....il 9 GE (cosa si fa?)
17 FI di Marina2009
89 MI di Marion
9 GE di Roberto57 ........cambia con il 40
8 CA - 90 PA
di 80Sete .....elimino.

entro mezzogiorno metto la tabella aggiornata, poi mi sarà impossibile,
aspetto le eventuali modifiche di marion e di Marina, e sempre nuovi arrivi.
------------------------------------
Cinzia ho preparato la tabella degli ambi, se riesci a scriverli tutti,
combino ad inserirla (h.12) con tutto il tuo gioco virtuale, io metterò qualcosa di mio.
Ho sempre problemi di connessione, inoltre sto cercando di cambiare computer.
Buona notte a tutti :sleep::sleep:

Ciao, 80Sete. Consiglio di partire virtualmente.Vorrei ancora chiarire.
Chi vuole partecipare comunica gli ambi che sceglie, chi viene dopo sceglie tra quello che rimane.
Ricordo che una volta scelti, anche da chi non li ha messi, sono fissi e si portano avanti , anche virtualmente. Se non si seguono queste poche regole ( ossia scegliamo lo stesso ambo, lasciando molti ambi scoperti)
l' esperimento è inefficace.

Ciao Cinzia, credo che ci sia poca partecipazione....dici di mettere 15 ambi a Ruota, (tot 150) ma credo che sia prima proporre tutti gli ambi da ognuno che partecipa, io potrei metterne 30-40 sparsi x tutte le 10 ruote ....quando ne arriveranno altri, si completa la tabella.....non credo si riuscirà in mattinata. Magari col tempo tra te e me riusciremo a metterne almeno un 100 di Ambi, ma questo sarà x settimana prossima. Con più tempo a disposizione si può fare tutto.
----------------------------------
Grazie Trylli anche a te e tutti un buon fine settimana, con la bella stagione sarò spesso al mare, ora dopo tanto,
vado ad aprire l'appartamento (fuori regione) e fare quell'antipatica riunione condominiale :cautious:
Ciao____✍️

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67