Novità

Previsioni in corso

Ciao a tutti,
l'uscita del solo 78 mi ha spiazzato non poco, in quanto non ho il tempo a sufficienza per analizzare a fondo la situazione.
Nonostante tutto, ritengo il gioco ancora valido, soprattutto per la coppia 78-73.
Il problema è che sempre a Venezia vi è in corso una situazione che mi spiacerebbe tralasciare (così come a Roma).
Nel dubbio le propongo tutte in ordine di personale gradimento:

VENEZIA
Ambo: 37-82
Ambo e terno: 37-82-9

VENEZIA

Ambo: 78-73
Ambo e terno: 78-73-79

ROMA
Ambata: 71
Ambo e terno: 71-49-44-17

Io le giocherò tutte. Per chi volesse operare una selezione per questioni di budget, il mio suggerimento è quello di seguire l'ordine con il quale ho segnalato le giocate.

Per Lauretana: ieri sera non mi sembra sia uscito il 49 a Cagliari, che è invece uscito il 24 dicembre, estrazione che ha già chiuso i giochi.

Ciao,
Northia

Ultima modifica:
Ciao Northia , grazie per l'aggiornamento e per la tua gentilezza , mi sono accorta che leggevo solo la prima pagina del post e sono rimasta indietro con gli aggiornamenti !!!! grazie per avermelo fatto notare , io nelle mie possibilita' giochero' solo una previsione !!! ti mando un saluto e ancora buon anno e in bocca al lupo per questa sera !!!!!lauretana

Ciao Northia
auguri di buon anno a te e tutti gli amici che ti seguono.*
Aggiungo anche *un grazie speciale per le tue previsioni.
Pieralba

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono !!! per domani possiamo giocare ancora queste previsioni?Grazie e complimenti ancora per il terno secco du Firenze !!! Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
da domani mi concentro esclusivamente sulla seguente giocata:

ROMA

Sto analizzando una interessante nuova condizione; dovesse portare ad una nuova giocata, entro questa notte non mancherò di aggiornare questo topic.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
da domani mi concentro esclusivamente sulla seguente giocata:

ROMA

Sto analizzando una interessante nuova condizione; dovesse portare ad una nuova giocata, entro questa notte non mancherò di aggiornare questo topic.

Ciao,
Northia
GRAZIE NORTHIA!!!
03.gif

Ciao Northia , grazie per l'aggiornamento in notturna !!!!!! ieri ho gia' giocato per oggi la previsione su venezia e solo ora leggo i tuoi aggiornamenti ma un eurino su palermo lo gioco !! Grazie di cuore !!! Buona fortuna !!
Lauretana :cool:

Grazie mille Northia,io c'aggiungo il 10 ritardatario e poi faccio una lungetta con qualche altro numero ripetuto,non si sa mai..un saluto a tutti:)

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono , volevo sapere se domani posso giocare ancora l'ambo su Palermo !!!! Grazie in anticipo per la tua gentilezza e disponibilita' !!! e con l'augurio per tutti che sia una settimana vincente !!!!!!!!!!!! :cool: Lauretana

Ciao a tutti,
in prima linea resta la giocata di Roma

L'ambo di Palermo (14-44) era in gioco per sole due estrazioni.
Sperando di non pentirmene, l'ultima estrazione mi suggerisce di modificare la giocata nel seguente modo:

PALERMO

Ambo: 11-88
Ambo e terno: 11-88-78-68

Fra poche ore parto per uno dei miei soliti viaggi di lavoro.
Non credo di potermi ricollegare prima di venerdì/sabato. Pertanto non ci saranno aggiornamenti fino alla prossima settimana.
Mi sento di darvi il seguente consiglio: entrambe le giocate vanno seguite anche a seguito dell'estrazione di un solo numero delle formazioni in gioco.

Ciao,
Northia

grazie Northia per gli aggiornamenti,colgo l'occasione per augurarti buon viaggio..a presto:)

Buongiorno Northia , sei sempre gentilissimo , grazie di cuore per la tua disponibilita' e per il fatto che metti a nostra disposizione il tuo tempo , sei molto generoso oltre che bravo , non mi resta che augurarti un buon viaggio e ovviamente buona fortuna per queste due belle giocate !!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeee Lauretana :cool:

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono , spero che nelo fine settimana sei tornato per goderti il meritato relax !! Buona settimana fortunata a tutti
Lauretana

Ciao a tutti
per prima cosa mi scuso per aver saltato l'appuntamento di sabato, così come vi avevo promesso.
Ho avuto purtroppo un impegno di lavoro improrogabile.
Dovrò iniziare da domani mattina un nuovo progetto che, oltre a tenermi fuori casa per periodi più o meno lunghi, assorbirà tutte le mie energie a causa dell'importanza dello stesso.
Il che significa per qualche periodo non inserirò nessuna proposta in quanto non posso garantire nessuno studio. Per come intendo il lotto, questo cozza non poco sulla serietà delle proposte di gioco. Sicuramente, se mi sarà possibile, leggerò il forum durante i miei sporadici rientri. Magari, solo se capita e se si dovessero presentare le condizione, qualche porposta non mancherà.

Vi lascio quindi, per il momento, con l'ultimo studio per il quale ho profuso i miei ultimi attimi di tregua:

GENOVA
Ambo principale: 25-50
Ambo secondario: 59-67

Per chi può
abbinamenti agli ambi: 17-29

Attenzione: il fatto che ci abbia dedicato del tempo non è garanzia di nulla: il lotto è un gioco aleatorio

Un saluto a tutti e a risentirci fra qualche mese.

Ciao,
Northia

----------
Diementicavo:
le precedenti porposte io le abbandono tutte

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60