Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by ivana
scusate ma allora che si gioca?
ci sono un sacco di pèrevisioni
dal così detto VANZEGHELLO ed io
non ci capisco nulla sono tonta daccordo
ed è per questo che chiedo il vostro aiuto
Grazie
Ivana
quote:Originally posted by ivana
CHIARISSIMO E GRAZIE
scusami per la mia tondaggine
starò più attenta
Ivana
quote:Originally posted by metus
Me raccomando mo rovinatevi su Palermo!!
Ciao
metus
quote:Originally posted by Duplex
quote:Originally posted by metus
Me raccomando mo rovinatevi su Palermo!!
Ciao
metus
Da questa frase sono passati 6 colpi (Inviato - 08/07/2011 : 22:06:02 )....non tutte le ciambelle riescono col buco intorno.
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
quote:Originally posted by Duplex
Mettere previsioni? Cosa desideri? Cifre 1-4-7, cadenze 3-6-8....? Non ci sono calcoli,pergamene,visori e str...te varie. Basta solo scrivere i n° e giocare.
Potrei parlare della Teoria dei Codici che dà,matematicamente,5 ambi ad estrazione,ma l'impresa non vale la spesa.
Potrei parlare della Legge 351 per sapere con esattezza matematica quando sortirà un ritardatario.
Sarebbe tempo sprecato. Qua vieni considerato solo se metti previsioni su ruota X-Y. Quando metti decine di metodi e sicuramente da qualche parte un misero ambo dovrà pur uscire...e quando uscirà su ruota Z,che nulla centra con la previsione stessa, tutti ad osannare.
Ci sono esperti che passano notti a cercare e studiare ed io non sono un esperto,quindi non potrei mai raggiungere il loro livello.
Le mie non sono critiche,solo constatazione di quel che vedo scritto.
Lottologo o previsionista...tutti lo siamo. Giocatore di lotto....ben pochi
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI