Novità

PREVISIONI RISTRETTISSIME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma allora che si gioca?
ci sono un sacco di pèrevisioni
dal così detto VANZEGHELLO ed io
non ci capisco nulla sono tonta daccordo
ed è per questo che chiedo il vostro aiuto
Grazie
Ivana

quote:Originally posted by ivana

scusate ma allora che si gioca?
ci sono un sacco di pèrevisioni
dal così detto VANZEGHELLO ed io
non ci capisco nulla sono tonta daccordo
ed è per questo che chiedo il vostro aiuto
Grazie
Ivana

basta che leggi, ma ti posto cosa c'è ancora in gioco:
PA-TT
36-70-59-90-25-15-46-64-61
x A/T/Q/C

questa rimane in gioco fino a vincita ottenuta, oppure aggiornamento di metus.
Chiaro adesso?

Bye
:):):D:D:D:):)

Arrogant

*** chi mi segue, sà perchè ***

quote:Originally posted by ivana

CHIARISSIMO E GRAZIE
scusami per la mia tondaggine
:D:D:D:D
starò più attenta;)
Ivana

figurati, a volte si fa presto creare confusione...!

[:X]:D[:X]

Arrogant

*** chi mi segue, sà perchè ***

visto che si parla della previsione di Pa, e le altre 2, cioè
quella di Ca e quella di Ve che fine hanno fatto?
Non mi sembra che fosse uscito qualcosa, oppure metus le aveva
chiuse?

Ora mi vado anche a leggere indietro

floradora:):)

quote:Originally posted by metus

Me raccomando mo rovinatevi su Palermo!!
Ciao
:D:D

metus

Da questa frase sono passati 6 colpi (Inviato - 08/07/2011 : 22:06:02 )....non tutte le ciambelle riescono col buco intorno.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

E' VERO CARO PROF.DUPLEX.....IO PERSONALMENTE QUANDO COMPRO LA CIAMBELLA ANCHE SE E' LEGGERMENTE UNTA NON MI LAMENTO E NON LA RINFACCIO ,COMUNQUE LE POSSO ASSICURARE CHE GLI AMANTI DI QUESTO TIPO DI DOLCI SONO STATI ESTASIATI CON ANCORA UN BELL'AMBETTO IN LUNGHETTA E AMBO SECCO IERI !!!(ps.non si affanni a cercare il suggerimento,ma le posso garantire che e' reale e molti possono confermare....)E se nel frattempo vuole essere cosi' gentile da proporci una sua PREVISIONE,magari vincente,invece di criticare sempre e comunque,Le sarei molto grato
Grazie.[^];)

SUERTE !!!!

Mettere previsioni? Cosa desideri? Cifre 1-4-7, cadenze 3-6-8....? Non ci sono calcoli,pergamene,visori e str...te varie. Basta solo scrivere i n° e giocare.
Potrei parlare della Teoria dei Codici che dà,matematicamente,5 ambi ad estrazione,ma l'impresa non vale la spesa.
Potrei parlare della Legge 351 per sapere con esattezza matematica quando sortirà un ritardatario.
Sarebbe tempo sprecato. Qua vieni considerato solo se metti previsioni su ruota X-Y. Quando metti decine di metodi e sicuramente da qualche parte un misero ambo dovrà pur uscire...e quando uscirà su ruota Z,che nulla centra con la previsione stessa, tutti ad osannare.
Ci sono esperti che passano notti a cercare e studiare ed io non sono un esperto,quindi non potrei mai raggiungere il loro livello.
Le mie non sono critiche,solo constatazione di quel che vedo scritto.
Lottologo o previsionista...tutti lo siamo. Giocatore di lotto....ben pochi

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Duplex

quote:Originally posted by metus

Me raccomando mo rovinatevi su Palermo!!
Ciao
:D:D

metus

Da questa frase sono passati 6 colpi (Inviato - 08/07/2011 : 22:06:02 )....non tutte le ciambelle riescono col buco intorno.

Duplex scusami tanto, ma che pretendi???
Un'altra cinquina???
Me sembra proprio che tu con i piedi per terra non ci stai, svolazzi qua e la.
Sarei gia contento che di ciambelle con il buco me ne venisse fuori una su 50, ma so gia che sarebbe solo un colpo di K.
Che vuoi n'altra previsione?
Purtroppo non ho disponibili decine di metodi per mettere previsioni a iosa, e sinceramente non mi piace neanche farlo, basta fare una ricerchina di quante previsioni metto sul forum, questo tipo di discorsi valli a fare a qualcun altro, hai sbagliato proprio indirizzo.
Se ti va continui a giocarla questa previsione, se non ti va lasci perdere perchè senz'altro sarà una ciambella.... senza buco.
Con questo mi sembra anche di aver scritto che questo genere di previsioni non ne avrei messe più, almeno su questo forum.
Ciao

Non

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by Duplex

Mettere previsioni? Cosa desideri? Cifre 1-4-7, cadenze 3-6-8....? Non ci sono calcoli,pergamene,visori e str...te varie. Basta solo scrivere i n° e giocare.
Potrei parlare della Teoria dei Codici che dà,matematicamente,5 ambi ad estrazione,ma l'impresa non vale la spesa.
Potrei parlare della Legge 351 per sapere con esattezza matematica quando sortirà un ritardatario.
Sarebbe tempo sprecato. Qua vieni considerato solo se metti previsioni su ruota X-Y. Quando metti decine di metodi e sicuramente da qualche parte un misero ambo dovrà pur uscire...e quando uscirà su ruota Z,che nulla centra con la previsione stessa, tutti ad osannare.
Ci sono esperti che passano notti a cercare e studiare ed io non sono un esperto,quindi non potrei mai raggiungere il loro livello.
Le mie non sono critiche,solo constatazione di quel che vedo scritto.
Lottologo o previsionista...tutti lo siamo. Giocatore di lotto....ben pochi

.......CHIACCHERE E DISTINTIVO !!!Metta due o tre numerelli con indicati i colpi di gioco la ruota e la sorte,poi ne riparliamo !La teoria serve ma se rimane fine a se stessa e' utile solo al suo sapere.E non creda che il suo sapere possa essere sicuramente piu' grande di chicchessia,anche perche' lei non conosce chi sta' dall'altra parte.A proposito QUANDO USCIRA' IL 22 A NAZIONALE ?fACCIA QUESTO SFORZO,non le chiedo' un gran che',per lei dovrebbe essere facile applicando la TEORIA 351...
Saluti.:)[^]

SUERTE !!!!

per metus non lasciarci facci sognare ancora, ancke se le cinquine e quaterne non sono state un sogno, sei molto bravo e sicuro di tè, cntinua cosi, ma domani è il nono colpo grazie ciao.

metus, per me va benissimo anche un ambo, quando esce e credo siamo in tanti
a pensarla cosi, se poi lungo la strada dovesse capitare qualcosa di più, ben venga, e poi si sa, non è detto che escano dobbiamo fare i conti col banco e le previsioni non sono certezze, ci si prova e basta
Buon fine settimana a Vanzeghello

floradora:):)

Metus è in ferie..della serie..interrogato il morto ,quello non mi rispose?
Al 9° colpo e non avete vinto manco un ambo? Che peccato!!!!!

Dovresti aggiornarti duplex, come vedi non sai neanche cercare le previsioni giuste!!
Se non si legge tanto bene ingrandisci!!
Ciao

28462014.jpg

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Hai ragione genius, la previsione sta nei meandri dell'ottava pagina, sai a me non è che piaccia molto tirar su i topic inutilmente.
Il titolo è VANZAGHELLO
Ciao

metus

Albert Camus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24