quote:
Originally posted by Duplex
Artemisio..la teoria non è mia, ma una pubblicazione di anni fa. E non hai risposto alla domanda sui n° di Vanzaghello.
Mastrogino..il 22 Nazionale ha raggiunto le 144 estrazioni di ritardo. Si è concluso quindi l'8° ciclo ed il punto in cui,per chi ama i ritardatari, è il momento di cominciare a giocare.
Resto sempre dell'idea che giocare un ritardatario sia controproducente,a meno che non si abbiano migliaia di euro per seguirlo fino alla sua sortita.
Comunque,la Teoria 351 mi dà 5 colpi (tu dici 4,ma siamo lì),ma elaborata su tutti e 3 ritardatari....22-52-79
ciao Duplex "intanto chiedo scusa x avermi inserito al pos di metus e intervenire piu di una volta "
dunque...
ho sempre detto che i ritardatari per me sono brutte bestie infatti io li gioco solamente se le mie tavole o metodi di mia produzine mi dicono di giocarla
ultimo esempio il 34 di pa ......le tavole di rutilio con la mia interpretazione ho detto che esce infatti al 6° colpo sorti qui il post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135169
ho detto in un post tempo fa che l'ambata x se nn e detto che debba uswcire ogni 18 colpi o 8 o a colpo
sono i numeri che lo precedono che dicono se esce o no
metti l'esempio dell'arcano e raro che sbaglia e se dovesse sbagliare
cioee che nn esce entro i 4 colpi si molla finche nn saranno i numeri a dirlo.........il lotto e pura matematica e nn stanco di dirlo
Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI