Novità

PREVISIONI RISTRETTISSIME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lill y

questi post andrebbero cancellati
prendono solo spazio inutile

[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]

E quali sarebbero i motivi di tale richiesta, visto che richiedi la cancellazione dell'intero topic?
Grazie per la tua gentile risposta.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Mi state chiedendo cose alle quali non saprei che risposte darvi.
Io personalmente non la gioco più, poi non è detto che esca ancora qualcosa.
Sarebbe troppo facile che ad ogni estrazione vengono fuori ambi terni quaterne e addirittura cinquine, stiamo con i piedi per terra, non è sempre domenica, anche se il sognare costerebbe solo un euro e tentare solo per la quaterna e cinquina.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by coim41

Alyssa ti posso chiedere un'altra cortesia? Visto che mi sembri la piu' presente e la piu' equilibrata. Tu oggi cosa giochi? Vorrei poter "BECCARE" qualcosa, visto che sono in deficit spaventoso. Grazie Coim41

ti ringrazio coim metus come leggi sopra non la gioca piu' pero' io sono un po' testarda e metto comunque qs sotto
PA-TT
36-70-59-90-25-15-46-64-61
su pa metto 1 euro di quaterna che paga 952,38 e 1 euro di cinquina che paga 47619,05
su tutte per scaramanzia metto due euro di cinquina dovesse uscire sono comunque circa 9000 euro
in bocca al lupo coim :)

questi post andrebbero cancellati
prendono solo spazio inutile

--------------------------------------------------------------------------------

E quali sarebbero i motivi di tale richiesta, visto che richiedi la cancellazione dell'intero topic?
Grazie per la tua gentile risposta.
Ciao

metus

Albert Camus

METUS
scusami non sono stata chiara
non mi riferivo naturalmente
all'intero topic
semplicemente achi ha voglia solo
di disturbare
chiedo scusa se sono stata fraintesa[:I][:I][:I]

Artemisio..la teoria non è mia, ma una pubblicazione di anni fa. E non hai risposto alla domanda sui n° di Vanzaghello.
Mastrogino..il 22 Nazionale ha raggiunto le 144 estrazioni di ritardo. Si è concluso quindi l'8° ciclo ed il punto in cui,per chi ama i ritardatari, è il momento di cominciare a giocare.
Resto sempre dell'idea che giocare un ritardatario sia controproducente,a meno che non si abbiano migliaia di euro per seguirlo fino alla sua sortita.
Comunque,la Teoria 351 mi dà 5 colpi (tu dici 4,ma siamo lì),ma elaborata su tutti e 3 ritardatari....22-52-79

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

di nulla coim
NON SAREBBE ORA DI FINIRLA CON STA MANFRINA?
E UN POST DOVE SONO STATE PRESE DUE CINQUINE E AMBI, E SOLO DA LEGGERE ORA A CHI DA FASTIDIO PUO' EVITARE DI APRIRE IL POST E METTERE SOLO COMMENTI RIDICOLI!

quote:Originally posted by Duplex

Artemisio..la teoria non è mia, ma una pubblicazione di anni fa. E non hai risposto alla domanda sui n° di Vanzaghello.
Mastrogino..il 22 Nazionale ha raggiunto le 144 estrazioni di ritardo. Si è concluso quindi l'8° ciclo ed il punto in cui,per chi ama i ritardatari, è il momento di cominciare a giocare.
Resto sempre dell'idea che giocare un ritardatario sia controproducente,a meno che non si abbiano migliaia di euro per seguirlo fino alla sua sortita.
Comunque,la Teoria 351 mi dà 5 colpi (tu dici 4,ma siamo lì),ma elaborata su tutti e 3 ritardatari....22-52-79

ciao Duplex "intanto chiedo scusa x avermi inserito al pos di metus e intervenire piu di una volta "
dunque...
ho sempre detto che i ritardatari per me sono brutte bestie infatti io li gioco solamente se le mie tavole o metodi di mia produzine mi dicono di giocarla
ultimo esempio il 34 di pa ......le tavole di rutilio con la mia interpretazione ho detto che esce infatti al 6° colpo sorti qui il post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135169

ho detto in un post tempo fa che l'ambata x se nn e detto che debba uswcire ogni 18 colpi o 8 o a colpo
sono i numeri che lo precedono che dicono se esce o no
metti l'esempio dell'arcano e raro che sbaglia e se dovesse sbagliare
cioee che nn esce entro i 4 colpi si molla finche nn saranno i numeri a dirlo.........il lotto e pura matematica e nn stanco di dirlo

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

E' USCITO IL TERNO A VENEZIA 25 59 15 E PER 1 PUNTO NON ERA QUATERNA 37 ANZICHE' 36 IO HO GIOCATO SOLO DALLA QUATERNA A TUTTE COMUNQUE BRAVO. CIAO

siamo in tanti penso
ma il terno su tt si deve
puntare molto...........
e con i tempi che corrono
sinceramente la penso come
voi...........:(:(:(
bè adesso che si fa?
Ivana

quote:Originally posted by ivana

siamo in tanti penso
ma il terno su tt si deve
puntare molto...........
e con i tempi che corrono
sinceramente la penso come
voi...........:(:(:(
bè adesso che si fa?
Ivana

Era la previsione di Palermo e concordo che puntare un terno su Tutte in 9 numeri abbia bisogno di una puntata molto alta.
In 9 n° ci sono 84 formazioni di terni ed è ovvio quindi che bisogna puntarci almeno 10 euro per avere una vincita netta di 50,35 euro.
Concordo con la giocata di Alyssa
PA-TT
36-70-59-90-25-15-46-64-61
su pa metto 1 euro di quaterna che paga 952,38 e 1 euro di cinquina che paga 47619,05

per metus sono da poco arrivata , dopo una breve vacanza, hò cuccato due terni ,fissi con 9 numeri,sono pocki ma sono contentissima ti ringrazio, ha quando i prossimi, grazieeeeeeeeee .ciao

bè che dire questa previsione
continua a dare COMPLIMENTI
naturalmente io non becco
si continua vero?
anche perchè dopo tanti terni
secondo me la quaterna ci può scappare che ne dite?
è chiaro che io aspetto conferma dall'autore
di questa previsione non mi permetterei mai
ancora COMPLIMENTI
e grazie per qualsiasi risposta che mi darete
Ivana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22