il ciclico
Super member
ad oggi tutto bene oppure qualcosa non và?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione ad alcuni bug nella sez. Cicli dove gli zerati non vengono correttamente consideraticiao a tutti devo dire che il programma dì Arn e molto utile si aggiorna senza problemi e da buoni risultati.....certo se si potessero avere delle spiegazioni in piu circa le sigle presenti Pr Sv Comp sarebbe meglio altrimenti si va per intuizione,,,,,saluti
ciao potresti considerare come data iniziale l'installazione delle venus ? GrazieCiao, per quello che vuoi fare, uno script è quello che ti serve, gli occhi ringrazieranno.
ho trovato questo piccolo script che sembra fare al caso tuo.
Codice:Sub Main() Dim ruote(1) Dim posta(1) Dim num(90,2) Dim uscito(90,2) r = InputBox("Su quale ruota?",,1) colpi = InputBox("Quanti colpi?",,10) ruote(1) = r ini = 1 fin = EstrazioneFin Scrivi " Analisi dal " & DataEstrazione(ini) & " ad oggi" Scrivi "Primi 10 più frequenti usciti dopo il numero Spia entro i " & colpi & " colpi",1 For sp = 1 To 90 Messaggio " Spia: " & sp For i = 1 To 90 num(i,1) = 0 : num(i,2) = 0 Next co = 0 For es = ini To fin If Posizione(es,r,sp) > 0 Then co = co + 1 ess = es + colpi + 1 If ess > fin Then ess = fin End If For a = es + 1 To ess For v = 1 To 90 uscito(v,2) = 0 Next For e = 1 To 5 n = Estratto(a,r,e) num(n,1) = n num(n,2) = num(n,2) + 1 uscito(n,1) = n uscito(n,2) = uscito(n,2) + 1 If uscito(n,2) > 1 Then num(n,2) = num(n,2) - 1 uscito(n,2) = 1 End If Next Next End If Next OrdinaMatrice num,- 1,2 per = Int((co/100)*65) Scrivi "_________________________________________________________________" Scrivi "Numero spia: " & sp & " su " & FormatSpace(NomeRuota(r),10) & " casi = " & co & " colpi " & colpi Scrivi riga = "Num. " riga1 = "Freq. " For i = 1 To 10 riga = riga & FormatSpace(num(i,1),3) & " " riga1 = riga1 & FormatSpace(Eval(num(i,2)),4) & " " Next Scrivi riga,1 ColoreTesto 2 Scrivi riga1 ColoreTesto 0 Next End Sub
A mio parere nella logica di ha scelto le 27 estrazioni non vi è nessuno motivo matematico ma solo un parametro che da sufficenti indicazioni per evidenziare particolari indicatori.Con le 4 estrazioni settimanali cambia tutto.
Le 27 estrazioni prese in considerazioni sono tutte sballate,bisogna fare un calcolo diverso con un nuovo script,dalla data dell evento delle 4 estrazioni settimanali.
E verranno i tabulati esatti.Il programma Arn calcola solo le 27 volte uscite di un numero.Calcolate le 16 volte uscite del numero,e le 9 successive.Scusate il mio intervento la mia e' solo un calcolo per verificare il vero,se sbaglio. AMEN.