Novità

Primissima Previsione

Buonasera a tutti!!!! A chi lo dici!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

igg56g.jpg

:cool:
​

CIAOOO.PARE CHE DOMANI POTREBBE USCIRE IL 74 A MILANO - FONTI 007 LOTTOMATICA-----E CHE PENSAVATE CHE IL GIOCO DEL LOTTO FOSSE TUTTO AFFIDATO ALLA FORTUNA? DIMENTICATEVELO. ORA è TUTTO AFFIDATO AI SOFTWARE REALIZZATI DA UOMINI. E TUTTO CIO' CHE L'UOMO HA PRODOTTO E' MANOVRABILE.
CIAO. BUONA SERA

CIAOOO.PARE CHE DOMANI POTREBBE USCIRE IL 74 A MILANO - FONTI 007 LOTTOMATICA-----E CHE PENSAVATE CHE IL GIOCO DEL LOTTO FOSSE TUTTO AFFIDATO ALLA FORTUNA? DIMENTICATEVELO. ORA è TUTTO AFFIDATO AI SOFTWARE REALIZZATI DA UOMINI. E TUTTO CIO' CHE L'UOMO HA PRODOTTO E' MANOVRABILE.
CIAO. BUONA SERA

Ciao Lupetto...
ma se la pensi così, perchè sei in un forum di lotto?
Le truffe ci sono state e forse ci sono tutt'ora, tutto è gestibile tramite software tranne alcune menti umane...le quali in caso di truffa potrebbero prevedere il giochetto dei truffatori. E' un po come prevedere la casualità....... :cool:

David

Sono in un forum come questo perhè sono appassionato, e legato all'antico lotto quello che vedeva le bollette scritte a mano.. Il gioco vale la candela? Chissà.
Comunque giocherò le vostre previsioni. Grazie

Ciaooo premettendo che non ho basi tecniche elevate riguardo al lotto, ma son solo un semplice appassionato al quale piace osservare i numeri vincere magari poco ma frequentemente beh osservando il tabellone analitico quel 53 mi piace davvero tanto poi l'88 l'ha postato anche un altro previsionista molto in gamba con le ambate e questo rafforza ancora di più la previsione chissà che davvero le due ambate non si sposino insieme per formare un meraviglioso matrimonio :-) nemmeno il 47 e' messo male anzi....concludendo mi sa che ci sono possibilità per fare davvero un bell'ambo secco e stasera si va al quarto colpo con tanto ottimismo evvvvaaaaaaaaaaaai :-) ciao a tutti e in bocca al lupo ciaoooo

Con che ambata danno l'88??? se vuoi scrivi il previsionista!
Ciaooo premettendo che non ho basi tecniche elevate riguardo al lotto, ma son solo un semplice appassionato al quale piace osservare i numeri vincere magari poco ma frequentemente beh osservando il tabellone analitico quel 53 mi piace davvero tanto poi l'88 l'ha postato anche un altro previsionista molto in gamba con le ambate e questo rafforza ancora di più la previsione chissà che davvero le due ambate non si sposino insieme per formare un meraviglioso matrimonio :-) nemmeno il 47 e' messo male anzi....concludendo mi sa che ci sono possibilità per fare davvero un bell'ambo secco e stasera si va al quarto colpo con tanto ottimismo evvvvaaaaaaaaaaaai :-) ciao a tutti e in bocca al lupo ciaoooo

Ciao Pistacchio :-) l'88 lo dà anche freeone a Lui mi riferivo.....è sempre bello avere numeri convergenti tra più persone....Freeone però da solo l'ambata 88 non dà abbinamenti buona giornata ciaoooo

benissimo Magiclotto ... :) questo 53 ci garba ancora tanto ... e ci fa piacere leggere che pure l' 88 abbia
converegenze anche con altri previsionisti .... tutto ben promettente ...!
Stasera siamo al 4 colpo .... probabilmente l'ultimo ... se questo 53 si presenta, magari in un bell'ambo ...
ma crediamo sia anche l'ultimo ... pure se non dovesse uscire, poichè la nostra logica di gioco considera al
massimo 4-5 colpi ....! Comunque tutto si decidera' dopo l'estrazione !
Ovviamente l'ambata rimarra' ok per chi volesse proseguirla ... ma se il risultato non si manifesta entro i
4-5 colpi appunto, preferiamo puntare ad ltro ... vedremo stasera che succede :)

Mara

Ultima modifica:
ciaooo .....io personalmente Vi seguo alla stragrande!!!!!.........non Vi conosco ancora ma mi ispirate fiducia son convinto mi regalerete delle belle gioie sembrate molto preparati e con un gioco così ristretto il ritorno economico è molto buono per cui seguirò Le Vostre istruzioni alla lettera per tentare di vincere spesso come fate Voi buon sabato ciaooooo

Purtroppo questa nostra prima previsione non è andata a buon fine.....
e dopo il 4° colpo andato a buca, chiudiamo definitivamente questa previsione, poichè il limite massimo di colpi per qualsiasi nostra previsione è...e sarà sempre di 4 colpi...!
Entro domani vedrete la nostra nuova previsione, ovviamente sempre molto ristretta....e si spera molto più mirata di questa!

2cdcu13.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19