Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAOOO.PARE CHE DOMANI POTREBBE USCIRE IL 74 A MILANO - FONTI 007 LOTTOMATICA-----E CHE PENSAVATE CHE IL GIOCO DEL LOTTO FOSSE TUTTO AFFIDATO ALLA FORTUNA? DIMENTICATEVELO. ORA è TUTTO AFFIDATO AI SOFTWARE REALIZZATI DA UOMINI. E TUTTO CIO' CHE L'UOMO HA PRODOTTO E' MANOVRABILE.
CIAO. BUONA SERA
Sono in un forum come questo perhè sono appassionato, e legato all'antico lotto quello che vedeva le bollette scritte a mano.. Il gioco vale la candela? Chissà.
Comunque giocherò le vostre previsioni. Grazie
Ciaooo premettendo che non ho basi tecniche elevate riguardo al lotto, ma son solo un semplice appassionato al quale piace osservare i numeri vincere magari poco ma frequentemente beh osservando il tabellone analitico quel 53 mi piace davvero tanto poi l'88 l'ha postato anche un altro previsionista molto in gamba con le ambate e questo rafforza ancora di più la previsione chissà che davvero le due ambate non si sposino insieme per formare un meraviglioso matrimonionemmeno il 47 e' messo male anzi....concludendo mi sa che ci sono possibilità per fare davvero un bell'ambo secco e stasera si va al quarto colpo con tanto ottimismo evvvvaaaaaaaaaaaai
ciao a tutti e in bocca al lupo ciaoooo
Ciaooo premettendo che non ho basi tecniche elevate riguardo al lotto, ma son solo un semplice appassionato al quale piace osservare i numeri vincere magari poco ma frequentemente beh osservando il tabellone analitico quel 53 mi piace davvero tanto poi l'88 l'ha postato anche un altro previsionista molto in gamba con le ambate e questo rafforza ancora di più la previsione chissà che davvero le due ambate non si sposino insieme per formare un meraviglioso matrimonionemmeno il 47 e' messo male anzi....concludendo mi sa che ci sono possibilità per fare davvero un bell'ambo secco e stasera si va al quarto colpo con tanto ottimismo evvvvaaaaaaaaaaaai
ciao a tutti e in bocca al lupo ciaoooo
......e non ho mollato! BRAVISSIMIIIIIIIIII GRAZIE!.......io non mollo !
......e non ho mollato! BRAVISSIMIIIIIIIIII GRAZIE!
... e anch'io non ho lasciato!! COMPLIMENTI!! SUPER, Grazie
... e anch'io non ho lasciato!! COMPLIMENTI!! SUPER, Grazie