Novità

Primissima Previsione

Ciaoooooooooooo CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII peccato che non l'ho continuata xò STUPENDIIIIIIIIIIIIII ambo secco secco QUINTO colpo xòòòòòòòò KE SFIGAAAAAA LO STAVO GIOCANDO BENE FINO A SABATO MANNAGGIAAAAAAAAAAAA CMQ SUPERLATIVI!!!!!

SONO MOLTO CONTENTA PER TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI CONTINUARE.FINALMENTE UN PO' DI ALLEGRIA IN QUESTO FORUM ...... COMPLIMENTI A CHI HA VINTO E A DAVID E MARA CHE CI HANNO DIMOSTRATO LA LORO BRAVURA.
BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIII

ciao Mara e David,
congratulazioni Bravissimi. Ma dire "bravissimi" anche se è un aggettivo superlativo, parlando di voi, del vostro studio, capacità, preparazione e generosità nel trasmetterla a noi tutti, è riduttivo. SIETE ECCEZIONALI, STRAORDINARI. Ambo secco a ruota al 5° colpo di gioco.
Non ho giocato il 47 53, per me pazienza ma per voi Mara e David, congratulazioni!!!!!!!! e per tutti i vincitori di questo fantastico tread, complimenti per la tenacia (arma importante nel gioco).
Ora concentriamoci tutti con la previsione in corso!!!!!
Luminosamente Dedda

Beh grazie a tutti tutti ragazzi ... non vi citiamo uno per uno ... ma è come se lo facessimo :)

IL VOSTRO ENTUSIAMO ED IL NOSTRO CI FARA' FARE FOLLIEEEE ... :p GRAZIE A TUTTI :o

D. Zellaby & M. Chaffee

Sembrate Alieni dalla vostra immagine :) e dalla vostra bravura! :D Al 5° colpo ambo secco su ruota con due ambi in gioco? :eek: Bravissimi! :o

Ultima modifica:
Eccoooo.....tutti hanno continuato, io vi ho seguito alla lettera....alla fine perdo sempre: quando gioco nn escono e se nn gioco escono!.....Ho proprio la sfiga addosso!Sono proprio giu'''''''''''!!

images

Ultima modifica:
V I N T O O O O O!!!! ambo a Bari 47 - 53 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! IL DETTO CHE MENZIONAVO IN PRECEDENZA HA DATO I SUOI FRUTTI!!! :D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
Purtroppo questa nostra prima previsione non è andata a buon fine.....
e dopo il 4° colpo andato a buca, chiudiamo definitivamente questa previsione, poichè il limite massimo di colpi per qualsiasi nostra previsione è...e sarà sempre di 4 colpi...!
Entro domani vedrete la nostra nuova previsione, ovviamente sempre molto ristretta....e si spera molto più mirata di questa!

2cdcu13.png

e voi avete vinto lo stesso tutti quanti???
non credo!

bravissimi ragazzi ,

lo tenuta ancora un colpo

e avete avuto ragione

siete GRANDIIIIIIII

ecco il cedolino se riesco a metterlo:cool:

2013-10-08 21.33.24.jpg

grazie 1000

sampei

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026