Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

Nikor

Premium Member
Ciao Claudio, credo che per le specifiche le si dovrebbero chiedere all’autore del programma ovvero a " Luigi " io ricordo solo che avevo provato la funzione per una verifica dove i dati collimavano con le specifiche dettate dalla funzione ( Lunghette ritardo estratto )
Non possiamo sapere se la funzione sia stata completata oppure era solo una prima bozza da ampliare…

Riporto 2 immagini che fanno esattamente quello che si richiede per le lunghette a ritardo minimo x estratto:
Settiamo una ruota a piacere ( per comodità ho scelto Bari ) lunghetta da 5 numeri:
y-01.jpg
Possiamo notare che il ritardo minimo attuale per 5 numeri è di ( 44 )!
*******************************************************************
Aumentiamo la ricerca a 20 numeri sempre su Bari:
y-02.jpg
Il ritardo minimo del gruppo è di ( 31 )!
Confrontando questi numeri e valori trovati con script di verifica, i dati collimano perfettamente!

Un Salutone , da Nikor.
 

claudio8

Premium Member
Ciao Claudio, credo che per le specifiche le si dovrebbero chiedere all’autore del programma ovvero a " Luigi " io ricordo solo che avevo provato la funzione per una verifica dove i dati collimavano con le specifiche dettate dalla funzione ( Lunghette ritardo estratto )
Non possiamo sapere se la funzione sia stata completata oppure era solo una prima bozza da ampliare…

Riporto 2 immagini che fanno esattamente quello che si richiede per le lunghette a ritardo minimo x estratto:
Settiamo una ruota a piacere ( per comodità ho scelto Bari ) lunghetta da 5 numeri:
Vedi l'allegato 2246246
Possiamo notare che il ritardo minimo attuale per 5 numeri è di ( 44 )!
*******************************************************************
Aumentiamo la ricerca a 20 numeri sempre su Bari:
Vedi l'allegato 2246247
Il ritardo minimo del gruppo è di ( 31 )!
Confrontando questi numeri e valori trovati con script di verifica, i dati collimano perfettamente!

Un Salutone , da Nikor.
Grazie, sei un GRANDE.
Salutoni
 

Nikor

Premium Member
Grazie a te Claudio per aver apprezzato, io ho solo messo un rendiconto della specifica funzione per le lunghette a ritardo minimo di estratto su gruppi ( x ).
Per una eventuale analisi più dettagliata dovrebbe essere Luigi a rispondere che è pure l'autore del Programma...
Buona serata, da Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Pienamente d'accordo con Claudio8 , un grazie anche da parte mia.

Velocissima funzione per trovare le lunghette in ritardo e spiegata egregiamente come solo tu sai fare
Provata e funge proprio al caso di avere sotto mano gruppi ritardatari
Katia
 

ppaaoolloo

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti
anch'io ci tenevo a ringraziare Nikor
per aver dato l'indicazione giusta
con immagini perfette per poter capire......
grazieeeee :)
 

amanzio

Member
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa o meglio un aiuto.
Con Spaziometria riesco a trovare combinazioni interessanti basate su statistiche, ma poi purtroppo non riesco a fare una statistica delle statistiche (...) per vedere la bontà di un metodo e una ricerca.
In sostanza il mio problema è che non riesco a verificare, ovviamente con prove ripetute in un lasso di estrazioni adeguato, quali tra quelle combinazioni vincenti sono ripetibili o meno. Spero di essermi spiegato.
Purtroppo sono totalmente digiuno di programmazione, questo è il mio limite, e non riesco a stilare quello che mi servirebbe.
Quindi devo fare estrazione per estrazione per trovare o cercare di trovare quello che ho osservato visivamente prima sul programma poi sull'archivio estrazioni e viceversa. E questo chiaramente mi porta magari a pensare di avere trovato qualcosa che buone potenzialità, per poi però magari constatare che quella combinazione esce si, solo saltuariamente e non con buona %.
Faccio un esempio, ma è non solo questo, è il concetto di verifica statistiche che mi interessa come descritto: vorrei verificare la possibilità di sortita di determinati sincroni in un numero determinato di estrazioni, e capire quali sono quelli che sono preferibili giocare, per maggiore ritardo, oppure per maggiore frequenza o anche per IC, o altro.
Grazie aspetto un riscontro.
 

claudio8

Premium Member
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa o meglio un aiuto.
Con Spaziometria riesco a trovare combinazioni interessanti basate su statistiche, ma poi ........
Devi imparare a fare gli script, le tue ricerche sono "specifiche" alle tue esigenze e quindi non contemplabili in un programma ampio come Spaziometria.
Luigi ci ha dato questa possibilità, ma serve un po di impegno per imparare.
Diversamente prova a fare richiesta nella sez. Download, di scripter bravi e disponibili ce ne sono tanti.
( me escluso :devilish:).
saluti
 

amanzio

Member
Devi imparare a fare gli script, le tue ricerche sono "specifiche" alle tue esigenze e quindi non contemplabili in un programma ampio come Spaziometria.
Luigi ci ha dato questa possibilità, ma serve un po di impegno per imparare.
Diversamente prova a fare richiesta nella sez. Download, di scripter bravi e disponibili ce ne sono tanti.
( me escluso :devilish:).
saluti
Eh lo so, ma non si può fare tutto nella vita.
Imparare a programmare bene non è certo così immediato e meno che mai semplice.
Se mi dedicassi a quello, praticamente mi prenderebbe a tempo pieno se volessi imparare davvero, e purtroppo non potrei fare altre cose che mi interessano
Ti chiedo: non sai se esiste un altro software dedicato con cui appunto si possono fare verifiche di metodi?
Grazie
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
ATTENZIONE VERSIONE 1.6.34





AGGIORNAMENTO 1.6.34

https://www.mediafire.com/file/cxthis2oklxlz9a/SetupSpaziometria_1_6_34.rar/file

per chi riscontrasse errori tentare il download di questo file ed eseguire le istruzioni

controllimenu


AGGIORNAMENTO 1.6.41 solo exe

dopo aver fatto l'ultimo setup disponibile sostituire il file spaziometria.exe con quello contenuto nell'archivio



se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP
Ciao non mi aggiorna ma vorrei mettere almeno gli script mi esce che Il file che dovevo mettere per aggiornare è danneggiato" 1 File Viewer impossibile aprire questo file:! in ogni caso manualmente sono arrivata al 24 del 2022.Parli ch'è facile pensa io comunicavo con il mio studente cinese con i disegni qui è peggio dell'arabo. Purtroppo io sono megata per quanto concerne elettrobica, pc , elettricità tubature e neppure lo smartphone so installare. Parlatemi di medicina , matematica e leggi li ci siamo.
 

claudio8

Premium Member
Ciao non mi aggiorna ma vorrei mettere almeno gli script mi esce che Il file che dovevo mettere per aggiornare è danneggiato " 1 File Viewer impossibile aprire questo file:! in ogni caso manualmente sono arrivata al 24 del 2022.Parli ch'è facile pensa io comunicavo con il mio studente cinese con i disegni qui è peggio dell'arabo. Purtroppo io sono megata per quanto concerne elettrobica, pc , elettricità tubature e neppure lo smartphone so installare. Parlatemi di medicina , matematica e leggi li ci siamo.
Per L'errore che hai scritto non ci sono relazioni con Spaziometria.
Ti consiglio di fare una foto dello schermo quando ricevi l'errore (usa Capture o tasto stamp).

Per l'archivio vai a questo link https://www.silop.it/archivi/lottoItalia/BaseDati.dat scarica il file s sostituiscilo nella cartella "Spaziometria"
Specifica il Sistema operativo che hai sul pc.
 

adeleadele

Advanced Member >GOLD<
ATTENZIONE VERSIONE 1.6.34





AGGIORNAMENTO 1.6.34

https://www.mediafire.com/file/cxthis2oklxlz9a/SetupSpaziometria_1_6_34.rar/file

per chi riscontrasse errori tentare il download di questo file ed eseguire le istruzioni

controllimenu


AGGIORNAMENTO 1.6.41 solo exe

dopo aver fatto l'ultimo setup disponibile sostituire il file spaziometria.exe con quello contenuto nell'archivio



se durante l'installazione si hanno segnalazioni di virus è un falso allarme
DISABILITARE L'ANTIVIRUS DURANTE IL SETUP
BOOM CI SONO RIUSCITA A TOGLIERE COSA BLOCCAVA.NON MI CHIEDETE COME! Praticamente entrando negli script c'erano cose strane tipo bjon ebbene ho fatto la prova cancellavo e vedevo se funzionava se non cambiava nulla lo riprendevo dal cestino ..alla fine ora funziona.Chissà sarà stata la costanza come vi ho detto io sono una frana con il pc!!! Buon Natale
 

salva 57

Advanced Member >PLATINUM<
grazie luigi
sempre disponibile a tutti

seguo sempre le tue tabelle
è molte vincite le faccio grazie a te

ancora infinitamente grazie , e buone feste

salva57
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto