Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

L

LuigiB

Guest
ho fatto un aggiornamento , per il winforlife sinceramente non ne so nulla forse sara cambiato il sito.
 

giomi

Banned
ciao , problema con la 1.6.45
prima di tutto incopatibilita con SO
poi non funziona
downloadfromweb
se hai voglia , guarda anche problema
giocaWF
SalvaEstrazioniFT
SO win/7 32
 

amanzio

Member
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione 1.6.45, e oltre non risolvere il caricamento delle estrazioni di winforlife, ora subito dopo chiude inaspettatamente il programma dando questa schermata sotto.
Ho provato più volte ma non c'è verso. Tra l'altro ha sovrascritto la 1.6.44, quindi non lo posso usare la momento.
Ho windows 11 aggiornato, quindi presumo sia un problema di conflitto col sistema operativo, perchè all'inizio dell'installazione mi ha dato il messaggio di problema col sistema operativo , ma pensavo fosse un'informazione sballata. Tanto che prima di questa versione non ho mai avuto nessun problema di sorta, salve appunto il mancato caricamento delle estrazioni di winforlie.
errore spaziometria.jpg
 

amanzio

Member
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione 1.6.45, e oltre non risolvere il caricamento delle estrazioni di winforlife, ora subito dopo chiude inaspettatamente il programma dando questa schermata sotto.
Ho provato più volte ma non c'è verso. Tra l'altro ha sovrascritto la 1.6.44, quindi non lo posso usare la momento.
Ho windows 11 aggiornato, quindi presumo sia un problema di conflitto col sistema operativo, perchè all'inizio dell'installazione mi ha dato il messaggio di problema col sistema operativo , ma pensavo fosse un'informazione sballata. Tanto che prima di questa versione non ho mai avuto nessun problema di sorta, salve appunto il mancato caricamento delle estrazioni di winforlie.
Vedi l'allegato 2253522
Un'altra cosa: sono 3 versioni, quindi 43-44-45, che da mediafire non parte subito il donwload, e mi dice di ripararlo.
Poi scarica, ma appunto devo fare quella operazione.
 

amanzio

Member
Un'altra cosa: sono 3 versioni, quindi 43-44-45, che da mediafire non parte subito il donwload, e mi dice di ripararlo.
Poi scarica, ma appunto devo fare quella operazione.
Ho riprovato ancora ma non c'è verso.
Questo è il messaggio di errore relativo al sistema:
 

Allegati

  • errore spaziometria 2.jpg
    errore spaziometria 2.jpg
    19,1 KB · Visite: 10

giomi

Banned
salve
ripristinato versione 1,44 , e funziona di nuovo .
aggiungo che con la versione precedenti il DownloadfromWeb ,
o altro tipo di download .
l' apertura di Internet Explorer , avveniva in Background.
mentre adesso viene fatta in reale , cioe si apre il browser .
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione 1.6.45, e oltre non risolvere il caricamento delle estrazioni di winforlife, ora subito dopo chiude inaspettatamente il programma dando questa schermata sotto.
Ho provato più volte ma non c'è verso. Tra l'altro ha sovrascritto la 1.6.44, quindi non lo posso usare la momento.
Ho windows 11 aggiornato, quindi presumo sia un problema di conflitto col sistema operativo, perchè all'inizio dell'installazione mi ha dato il messaggio di problema col sistema operativo , ma pensavo fosse un'informazione sballata. Tanto che prima di questa versione non ho mai avuto nessun problema di sorta, salve appunto il mancato caricamento delle estrazioni di winforlie.
Vedi l'allegato 2253522
Ciao
Devi mettere un punto dove indico con la freccia, praticamente la parte finale deve essere Life.Dat

Cattura.PNG
Poi sarebbe più regolare aggiungere la s finale a tutti gli http
 
Ultima modifica:

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Scusate, ho aggiornato Spaziometria alla versione 1.6.45 ma non aggiorna le estrazione "da Web." ho sbagliato qualcosa io? Grazie
 

stranger

Banned
Il setup diceva che era tutto meravigliosamente perfetto ma poi dopo fatta la installazione faccio click sulla icona che sta sul desktop e
compare questo messaggio di errore.
errore_app_spaziometria.png

Cosa devo fareeee ?
Ho visto che c'è un file di nome "esito installazione.log"
Faccio copia ed incolla del contenuto di quel file.
CyberInstaller 4.9.997

--- INIZIO INSTALLAZIONE di Spaziometria 1.6.45 - 11/03/2023 18:13:55 ---


Inizializzazione variabili di installazione.....FATTO

Sistema: Microsoft Windows 10 SP0 [Italiano (Italia)]
Utente: giuff
Lingua utente per installazione: IT
Cartella di origine dati applicativo: C:\Users\giuff\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\DATA_EXTENDED
Cartella di origine componenti: C:\Users\giuff\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\DATA
Cartella di origine applicazioni da eseguire: C:\Users\giuff\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\APPS
Cartella file temporanei: C:\Users\giuff\AppData\Local\Temp\
Cartella di sistema: C:\Windows\system32
Cartella destinazione: C:\Program Files (x86)\Spaziometria

Sistema di roll-back attivato: NO
Pacchetto stand-alone: SI
Installazione silente: NO

Codice seriale validato: -

Creazione cartelle:
C:\ProgramData\spaziometria.....FATTO
C:\Program Files (x86)\Spaziometria.....FATTO
C:\Program Files (x86)\Common Files\System.....[già esistente]
C:\Program Files (x86)\Common Files\System\ADO.....[già esistente]
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Spaziometria.....FATTO

Esecuzione applicazioni prima dell'installazione:
sct10en --> C:\Users\giuff\AppData\Local\Temp\Setup Spaziometria\APPS\sct10en.exe --> sincrona.....FATTO

Dati pacchetto:
AUNZIP32.DLL (versione: 0.71) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
azip32.dll (versione: 0.71) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
ClasseFIni.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
cNewMenu6.dll (versione: 3.00.0012) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
COMDLG32.OCX (versione: 6.01.9782) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
fstspz.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
FunzioniSpazioScript.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
HSS.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
HSStat.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
ieframe.dll (versione: 7.00.6000.20815 (vista_ldr.080415-1732)) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....[accesso negato]
LbBrowseFolder.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbFileOps.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbFindFile.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbGradLabel2.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbGrafXY.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbGrid.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria.....FATTO
LbGrigliaOrd.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbGrigliaOrd2.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbGSvil.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbHookKeyboard.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
lbLabel.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbMenuSingle2.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbRangeEstrazioni.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LBSaveGif.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbSelNum.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbSelRuote.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbSelRuoteob.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbSfondoForm.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbSugNum.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbText.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LbTipoGioco.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
lbunZipFile.ocx (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LTR14N.DLL (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LTRIO14N.DLL (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LTRPR14N.DLL (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
LTRVW14N.OCX (versione: 14.0.0.003) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
MSCHRT20.OCX (versione: 6.00.8804) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
MSCOMCT2.OCX (versione: 6.01.9782) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
MSCOMCTL.OCX (versione: 6.01.9839) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
MSFLXGRD.OCX (versione: 6.1.97.82) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
msscript.ocx (versione: 1.0.7600.16385) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....[accesso negato]
MSVBVM60.DLL (versione: 6.0.98.15) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....[già aggiornato]
RICHTX32.OCX (versione: 6.1.97.82) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
SpazioMetria.exe (versione: 1.6.00.45) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria.....FATTO
SpazioMetriaDati.zip (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\ProgramData\spaziometria.....FATTO
SpazioSvilSist.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
SpzmtStat.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
spzrdcol.dll (versione: non disponibile) [qualsiasi] --> C:\Windows\system32.....FATTO
ssubtmr6.dll (versione: 1.01.0003) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
StatisticaPerSistemiG.dll (versione: 1.0.00.36) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
StructSvilSisCondG.dll (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
THREED32.OCX (versione: 1.0.0041) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
vbalCmdBar6.ocx (versione: 1.00.0023) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
vbalTbar6.ocx (versione: 3.05.0001) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO
VeriUpd.exe (versione: 1.0.00.00) [qualsiasi] --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria.....FATTO
XPControls.ocx (versione: 1.01) [qualsiasi] --> C:\Windows\SysWOW64.....FATTO

Registrazione componenti...
C:\Windows\SysWOW64\ClasseFIni.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\cNewMenu6.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\COMDLG32.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\FunzioniSpazioScript.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\HSS.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbBrowseFolder.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbFileOps.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbFindFile.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbGradLabel2.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbGrafXY.ocx.....FATTO
C:\Program Files (x86)\Spaziometria\LbGrid.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbGrigliaOrd.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbGrigliaOrd2.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbGSvil.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbHookKeyboard.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\lbLabel.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbMenuSingle2.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbRangeEstrazioni.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LBSaveGif.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbSelNum.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbSelRuote.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbSelRuoteob.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbSfondoForm.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbSugNum.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbText.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LbTipoGioco.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\lbunZipFile.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LTR14N.DLL.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LTRIO14N.DLL.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LTRPR14N.DLL.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\LTRVW14N.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\MSCHRT20.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\MSCOMCT2.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\MSCOMCTL.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\MSFLXGRD.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\RICHTX32.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\ssubtmr6.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\StatisticaPerSistemiG.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\StructSvilSisCondG.dll.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\THREED32.OCX.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\vbalCmdBar6.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\vbalTbar6.ocx.....FATTO
C:\Windows\SysWOW64\XPControls.ocx.....FATTO

Creazione cartella C:\Program Files (x86)\Spaziometria\Dati installazione Spaziometria 1.6.45.....FATTO
Copia disinstallatore (CyberUninstaller.exe) in C:\Program Files (x86)\Spaziometria\Dati installazione Spaziometria 1.6.45.....FATTO

Creazione collegamenti:
SpazioMetria --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria\SpazioMetria.exe --> C:\Users\Public\Desktop [qualsiasi].....FATTO
SpazioMetria --> C:\Program Files (x86)\Spaziometria\SpazioMetria.exe --> C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\Spaziometria [qualsiasi].....FATTO
Disinstalla Spaziometria.....FATTO

Scrittura script di disinstallazione.....FATTO
Creazione struttura dati rimozione.....FATTO
Aggiunta riferimento nel Pannello di Controllo.....FATTO


FINE INSTALLAZIONE - 11/03/2023 18:14:59
Nessun errore rilevato.
 
Ultima modifica:

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate, ho aggiornato Spaziometria alla versione 1.6.45 ma non aggiorna le estrazione "da Web." ho sbagliato qualcosa io? Grazie
=======================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao salvo14 ,
======================
per poterti aiutare dovresti mettere qualche dettaglio in più
se puoi mettere qualche immagine dell'errore.
Ma hai fatto l'aggiornamento con : "Base dati/Aggiornamento archivi da web"
Inoltre ti consiglio di vedere l'inizio di questo mio thread,
potresti trovare la soluzione al tuo problema.

======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
=======================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao salvo14 ,
======================
per poterti aiutare dovresti mettere qualche dettaglio in più
se puoi mettere qualche immagine dell'errore.
Ma hai fatto l'aggiornamento con : "Base dati/Aggiornamento archivi da web"
Inoltre ti consiglio di vedere l'inizio di questo mio thread,
potresti trovare la soluzione al tuo problema.

======================
Buon sabato a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)
Ok ho fatto l'aggiornamento, adesso funziona tutto Grazie.
 

stranger

Banned
Ho disinstallato ed ho reinstallato, però questa volta senza mettere la spunta su tutti gli utenti.
Questa volta ho messo la spunta su un solo utente e sembra che è andato avanti però poi tentando di aggiornare i dati ha fatto questo errore.

errore.jpg

Come si risolveee ?
Oppure va bene lo stessooo ?
 

stranger

Banned
Ok !
Ho risolto perché ho messo un punto tra Life e Dat quindi ("Life.Dat").
Però il programma avrebbe potuto anche avvisare che si deve mettere a mano un punto tra life e dat.
Se non mi avverte io non posso mica sognarmi.
 

stranger

Banned
Adesso sembra che gli ingranaggi del programma girano bene.

Vorrei capire....
Esempio: nella ruota di BARI il programma adesso sta mostrando 2 tabelle che sono le seguenti

distanze
27 - 37
27 - 39
27 - 41
27 - 61
37 - 39
37 - 41
37 - 61
39 - 41
39 - 61
41 - 61

diametrali
27
37
39
41
61

Vorrei sapere...Questi numeri sopra indicati sono la propostaaa ?
Oppure sono i numeri appena uscitiii ?
La proposta dove staaa ?
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti, ho aggiornato all'ultima versione 1.6.45 ma ho notato il seguente problemino in sezione statistica veloce formazioni non registrate ovvero che anche se il ritardo attuale di una rispettiva ricerca è minore del suo ritardo storico la tabella riepilogativa dei risultati segna un incmax > 0 spesso anche errato... Inoltre se cambio sorte e riclicco sul fulmine giallo non mi aggiorna i risultati lasciandomeli sempre uguali a quelli dell'output precedente al cambio ricerca... Succede anche a voi? Io ho win 11 pro e inizialmente non volevo aggiornare la mia vecchia versione di spazio 1.6.34 che mi aveva dato qualche problema... proprio perchè non sapevo se con la nuova a livello di compatibilità sarebbe stato peggio o meno... Grazie a chiunque mi darà qualche feedback al riguardo :)
 
Ultima modifica:

Mike58

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tom a me non succede con Versione 1.6.45 (windows 10) gli incrementi se ci sono li riporta correttamente.



Poi se non vuoi che rimanga la precedente ricerca devi eliminarla con il Delete (Icona X)

Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto