Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

L

LuigiB

Guest
per ora devo dire che è interessante .. è quello che avrebbe dovuto fare microsoft con il suo vb6 allepoca :) continua a vedere.. comunque se tu diffidi la one man band io diffido i blues brothers che erano solo 2 citazione direttamente mia ... :)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per ora devo dire che è interessante .. è quello che avrebbe dovuto fare microsoft con il suo vb6 allepoca :) continua a vedere.. comunque se tu diffidi la one man band io diffido i blues brothers che erano solo 2 citazione direttamente mia ... :)
Continuo a vedere e spero in un prossimo feedback (positivo, in questo senso! ) dei colleghi che lo hanno ritenuto interessante, sopratutto per l'IDE che sembra incontrare i loro favori...
Buona serata

p.s. devo dire che questi due BB non sono da buttar via... ma il futuro nessuno puo' ipotecarlo! Perche' un clone VB6 aggiornato allo stato dell'arte ha ancora un mercato. Cosa che microsoft ha escluso volendo perseguire pervicacemente la "sicurezza" del codice gestito...
 
L

LuigiB

Guest
Io inizierei con un sondaggio , chi sarebeb disposto a scrivere i suoi script nell'ambiente di twinbasic piuttosto che in vbscript ?
Il salto che sembrerebeb difficile in realtà non lo sarebeb poi piu di tanto..
Non è che ci impegnamo in un qualcosa che poi usiamo solo in 2 ...
che dice il forum e in particolare gli scripter ?
 
L

LuigiB

Guest
qui si tratterebbe di ricreare tutto daccapo , ovviamente solo le funzionalità orientate agli script cercando di coprire tutte le istruzioni dello spazioscript attuale...magari facendo anche una razionalizzazione
 
L

LuigiB

Guest
p.s. devo dire che questi due BB non sono da buttar via... ma il futuro nessuno puo' ipotecarlo! Perche' un clone VB6 aggiornato allo stato dell'arte ha ancora un mercato. Cosa che microsoft ha escluso volendo perseguire pervicacemente la "sicurezza" del codice gestito...

essendo di romma aggiungerei un mortacci loro ... rivolto a microsoft :)
Questo è un punto dolente , speriam oche dietro twinbasic ci sia qualcosa di solido e che riesca a prendersi una fetta di mercato senno sarebebro dolori..continuo a studiarmelo , l'idea come ho detto all'inizio mi solletica...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io inizierei con un sondaggio , chi sarebeb disposto a scrivere i suoi script nell'ambiente di twinbasic piuttosto che in vbscript ?
Il salto che sembrerebeb difficile in realtà non lo sarebeb poi piu di tanto..
Non è che ci impegnamo in un qualcosa che poi usiamo solo in 2 ...
che dice il forum e in particolare gli scripter ?
Lascio volentieri a te l'onore e l'onere di mettere insieme il sondaggio. Credo che non essendoci (al momento) alternative valide potrebbe risultare appetibile. Condivido totalmente il tuo punto di vista!
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Per ora ho creato uan discussione apposta per avere un feedback dal forum ... certo se ti devo dire la verità mi fido poco :) purtroppo parlo per esperienza... :)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
comunque lunga vita a questo Wayne Philips :) se fa la fine di Bob Zale siamo nella m... :)
Buongiorno Luigi! Di certo, concretizzando il suo progetto passerebbe alla storia e potrebbe superare in gloria Alan Cooper, il papà di Vb. Quindi sarebbe “immortale” :)
Ciao

Oggi prendo in prestito il pc portatile di mia moglie (con win10), scarico la versione "community" e scrivo un semplice modulo per leggere il file delle mie estrazioni in formato csv, e provo a vedere come interagisce l'IDE e vedere cosa viene fuori compilando e facendo girare... toccando con mano. Per dirla con le parole di un amico, brillantissimo programmatore, "if you don't have some bad ideas, you don't have enough ideas", che tradotto nel nostro italico idioma sarebbe, piu' o meno, se non hai delle idee sbagliate, non hai abbastanza idee!

Ovviamente le istruzioni che usero' saranno quelle basilari del linguaggio, quelle gia' implementate. Poi, provo a modularizzarlo scrivendo funzioni e procedure. Il test vero e' se gia' e' possibile interfacciare funzioni scritte con un altro linguaggio.

Ma la cosa che m'intriga maggiormente e' vedere come manipolare i file con macro VBA...per excel. Specialmente quelle usate da mia moglie per importare i dati ed elaborare scenari procedendo con la formattazione dei layout (stili e colori) per la presentazione degli stessi, attivita' queste che sono propedeutiche per i suoi speeching, ma oltremodo noiose e per nulla interessanti, visto che bastano macro per fare il lavoro.

Mi sono sempre rifiutato di usare windows (per le mie cose) a partire da w95, epoca della mia conversione a *nix IBM. Questo insegna che nella vita, non bisogna usare l'avverbio Mai. Come dicevo, a noi mortali non e' concesso d'ipotecare il futuro...
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
io l'ho scaricato ieri , non è quel mostro di ide che ti fa venire un colpo quando lo vedi la prima volta , non c'è nessun setup da fare prendi i file li copi e lanci l'ide .. molto semplice e lineare , prove di codice non le ho ancora fatte , ieri sera ho visto qualche progettino di esempio.
Forse è ancora un po' acerbo per il discorso Form e controlli, non ho capito bene se si possano creare con un designer visuale o in qualche altro modo .. spero non come in powerbasic che tocccava usare le api di windows , poi forse è ancora un po' carente per i debug ma devo ancora provare , se è vero che c'è compatibilità con vb6 uno teoricamente potrebbe pure scrivere in vb6 e debbuggare da li ..
Nel qual caso dovessimo partire con la realizzazione del progetto bisognerà orgaizzarci bene.

L'idea tua di replicare l'architettura di spaziometria la condivido , bisogna creare un componete in grado di gestire le funzioni utilizzate dagli script , come dicevo ci dovrà anche essere una razionalizzazione di queste funzioni forse qualcuna verrà esclusa ma si tratta di quelle non usate da nessuno ,

Dobbiamo decidere se indirizzarci solo all'ambito lotto opure se fare un qualcosa di piu versatile ( io propenderei per questa idea) ci vorra un componente per gestire l'archivio , uno per gestire le giocate e i resoconti , un altro per le funzioni di output , tutti componenti che verrebebro istanziati dall'oggetto principale che poi è quello che si deve usare nei futuri script.

Alcune cose non so se potranno essere replicate tanto facilmente come la famosa tabella ordinabile e filtrabile che si puo creare con gli script di spaziometria , certo lo si potrebeb fare usando il componente che gia esiste ..ma ovviamete si tratta di un componente in vb6 ed io vorrei evitare.Forse qualche componente da usare negli output che io lascerei in formato html si potrebeb scrivere anche in dotnet.

Bisognerà creare anche qualche utility di controno scritta magari anche in altri linguaggi per poter gestire i progetti tramite dei Template , oppure per aggiornare le estrazioni dell'rchivio , al fine di facilitare l'utente finale ,non possiamo pensare che uno che vuole fare uno script debba mettersi a referenziare ogni volta i componenti e scrivere le funzioni per gestirli , direi di fare come fa spaziometria quando uno trasforma uno script in un progetto vb6 la quale nel nuovo progetto inserisce da sola i moduli per gestire le funzione della dll in modo che si possano richiamare con lo stesso identico codice originale dello script.

Di lavoro ce n'è in abbondanza ... siamo ancora in uan fase embrionale ... vedremo come procede .. ovviamente non è che possiamo lavorarci h24 visto che abbiamo i nostri rispettivi lavori , comunque sarebbe una bella cosa da portare avanti.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io l'ho scaricato ieri , non è quel mostro di ide che ti fa venire un colpo quando lo vedi la prima volta , non c'è nessun setup da fare prendi i file li copi e lanci l'ide .. molto semplice e lineare , prove di codice non le ho ancora fatte , ieri sera ho visto qualche progettino di esempio.
Forse è ancora un po' acerbo per il discorso Form e controlli, non ho capito bene se si possano creare con un designer visuale o in qualche altro modo .. spero non come in powerbasic che tocccava usare le api di windows , poi forse è ancora un po' carente per i debug ma devo ancora provare , se è vero che c'è compatibilità con vb6 uno teoricamente potrebbe pure scrivere in vb6 e debbuggare da li ..
Nel qual caso dovessimo partire con la realizzazione del progetto bisognerà orgaizzarci bene.

L'idea tua di replicare l'architettura di spaziometria la condivido , bisogna creare un componete in grado di gestire le funzioni utilizzate dagli script , come dicevo ci dovrà anche essere una razionalizzazione di queste funzioni forse qualcuna verrà esclusa ma si tratta di quelle non usate da nessuno ,

Dobbiamo decidere se indirizzarci solo all'ambito lotto opure se fare un qualcosa di piu versatile ( io propenderei per questa idea) ci vorra un componente per gestire l'archivio , uno per gestire le giocate e i resoconti , un altro per le funzioni di output , tutti componenti che verrebebro istanziati dall'oggetto principale che poi è quello che si deve usare nei futuri script.

Alcune cose non so se potranno essere replicate tanto facilmente come la famosa tabella ordinabile e filtrabile che si puo creare con gli script di spaziometria , certo lo si potrebeb fare usando il componente che gia esiste ..ma ovviamete si tratta di un componente in vb6 ed io vorrei evitare.Forse qualche componente da usare negli output che io lascerei in formato html si potrebeb scrivere anche in dotnet.

Bisognerà creare anche qualche utility di controno scritta magari anche in altri linguaggi per poter gestire i progetti tramite dei Template , oppure per aggiornare le estrazioni dell'rchivio , al fine di facilitare l'utente finale ,non possiamo pensare che uno che vuole fare uno script debba mettersi a referenziare ogni volta i componenti e scrivere le funzioni per gestirli , direi di fare come fa spaziometria quando uno trasforma uno script in un progetto vb6 la quale nel nuovo progetto inserisce da sola i moduli per gestire le funzione della dll in modo che si possano richiamare con lo stesso identico codice originale dello script.

Di lavoro ce n'è in abbondanza ... siamo ancora in uan fase embrionale ... vedremo come procede .. ovviamente non è che possiamo lavorarci h24 visto che abbiamo i nostri rispettivi lavori , comunque sarebbe una bella cosa da portare avanti.
Da ieri sera il tuo “e‘ interessante“ iniziale e giá diventato un manifesto del progetto. Dalla scintilla primordiale al manifesto, nell‘arco di una notte fervida consigliera?

Certo che bisogna pensarlo aperto (qualsiasi gioco lotto like) e con possibilitá di localizzarlo (altre lingue)… e poi si vedrà cammin facendo. Deve essere essenziale ma efficiente, senza fronzoli ma con sostanza.

Ma aspettiamo il responso del sondaggio… fermo restando di approfondire twinBasic!
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi un pochino di traverso ...

... ma penso possa essere utile e soprattutto fattibile.

Se quando alcuni soggetti diversi a/b/c/d aggiornano da siti diversi Spaziometria (Televideo / Ced / Lotomatica /lottologia ... o altro)

diciamo una manciata di utenti che aggiornano il loro archivio ... spedissero una copia dell' estrazione

ad un sito che ne tenga memoria ... tutti gli altri utenti potrebbero prelevare da questo sito ...

una copia o le estrazioni per l'aggiornamento dei propri archivi.

CSV

Inoltre con un programma "supervisore" si potrebbe controllare se i dati ricevuti dai singoli

sono tutti uguali e coerenti o se qualcuno di essi contiene degli errori O DIFFERENZE (da controllare).

Inoltre stabilito il formato (ormai quasi definito N°;Data;1;2;3; ... ;55 (Estratti))

Avremo messo quasi una pietra tombale sul problema aggiornamento e formato dell'archivio.

Dunque scusandomi con Silop che per fortuna di tutti noi per anni ha dimostrato di saper colmare egregiamente le lacune dei siti istituzionali .garantendo ottimi archivi ed aggiornamenti tempestivi...

Sarà ed è ( o meglio potrebe essere perchè nulla è per ora e nessuno può obbligare nessuno)

dicevo ... per merito ... dimostrato è capofila, di questo progetto per ora rimasto parzialmente incompiuto.

Ovvio che poi nuovi programmi e nuovi sviluppi ... potranno trarne vantaggio.

Rispondo qui, avendo a casa un pc con win 10 penso di poter seguire quanto è in progetto come novità.

:)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi un pochino di traverso ...

... ma penso possa essere utile e soprattutto fattibile.

Se quando alcuni soggetti diversi a/b/c/d aggiornano da siti diversi Spaziometria (Televideo / Ced / Lotomatica /lottologia ... o altro)

diciamo una manciata di utenti che aggiornano il loro archivio ... spedissero una copia dell' estrazione

ad un sito che ne tenga memoria ... tutti gli altri utenti potrebbero prelevare da questo sito ...

una copia o le estrazioni per l'aggiornamento dei propri archivi.

CSV

Inoltre con un programma "supervisore" si potrebbe controllare se i dati ricevuti dai singoli

sono tutti uguali e coerenti o se qualcuno di essi contiene degli errori O DIFFERENZE (da controllare).

Inoltre stabilito il formato (ormai quasi definito N°;Data;1;2;3; ... ;55 (Estratti))

Avremo messo quasi una pietra tombale sul problema aggiornamento e formato dell'archivio.

Dunque scusandomi con Silop che per fortuna di tutti noi per anni ha dimostrato di saper colmare egregiamente le lacune dei siti istituzionali .garantendo ottimi archivi ed aggiornamenti tempestivi...

Sarà ed è ( o meglio potrebe essere perchè nulla è per ora e nessuno può obbligare nessuno)

dicevo ... per merito ... dimostrato è capofila, di questo progetto per ora rimasto parzialmente incompiuto.

Ovvio che poi nuovi programmi e nuovi sviluppi ... potranno trarne vantaggio.

Rispondo qui, avendo a casa un pc con win 10 penso di poter seguire quanto è in progetto come novità.

:)
Ciao Joe, la tua e' una brillante idea che viene in soccorso di una idea altra e successiva alla proposta fatta da Luigi. Un servizio sul cosiddetto Cloud che rende accessibile tutto cio' che e' il sistema attuale Spaziometria con le possibili sue evoluzioni di cui sopra. Non devi installare e reinstallare nulla, solo usare cio' che viene reso disponibile come servizio. Tutto viene eseguito sul server e supervisionato, come dici te. Potendo inoltre conservare ogni attivita' sviluppata "on site" o sul computer locale dell'utente. Cio' svincolerebbe tutti da qualsiasi sistema operativo... aggiornamenti, virus, malware, etc..

Buona giornata a tutti


p.s. Questa idea e' possibile svilupparla attraverso, una funzionalita' gia annunciata su twinBasic: WebEx: high performance multi-threaded web-server, based on IOCP completion ports. Supports HTTPS with ACME support, and also provides a HTTP client and JSON parsing
 

amanzio

Member
Cari amici ciao e in particolare Luigi B che è il punto di riferimento, ho installato le varie versioni fino alla 1.6.43 ultima.
E' tutto a posto, tranne che continua a non aggiornarmi le estrazioni di Win fo life, e mi da errore ormai non si da quante versioni.
Ora a me di questa ennesima variante sulle scommesse sinceramente mi frega assai poco, io gioco praticamente solo al Lotto e al superenalotto perchè ho voglia di buttare via quattrini, però vorrei capire come mai insiste a non voler aggiornare quell'archivio, se è risolvibile.
 

giomi

Banned
LuigiB e' possibile sostituire il collegamento tra spaziometria e VB6 ,
con quello di TB, nei so predisposti
amanzio , non centra spaziometria , WFL non si aggiorna piu' perche' e' cambiato il sito di aggiornamento .
questo vale anche per il 10eLotto 5 minuti .
comunque ho letto una discussione recente , che parlava di questo , prova a cercarla .
 

riccardo cusumano

Junior Member
gentilissimo Luigi torno di nuovo a scrivere per il problema della funzione ambo o due del superenalotto con dei script fatti.
ho scaricato fino alla versione 1.44 di spaziometria ma in fase di sviluppo dello script non trova gli ambi.
Ovviamente a schermo il terno viene di colore rosso, mentre ambo rimane nero.
ora allego sia il resoconto sia lo script per capire dove sbaglio grazie
Estrazione generatrice del pronostico 03535 [ 14 - 02/02/2023]
G 0001 Numeri in gioco : 68.31.15.28.62.58

N. [68.31.15.28.62.58 ] [.. .. .. .. 68 ..] [ ] C. 1 Estratto 03536 [ 15 - 04/02/2023]
N. [68.31.15.28.62.58 ] [.. .. 58 .. .. ..] [ ] C. 2 Estratto 03537 [ 16 - 07/02/2023]
N. [68.31.15.28.62.58 ] [.. .. .. .. .. ..] [ ] C. 3 03538 [ 17 - 09/02/2023]
V N. [68.31.15.28.62.58 ] [.. .. .. 28 31 68] [ ] C. 4 Terno 03539 [ 18 - 11/02/2023]

In corso per altre 9 estrazioni
G 0004 Numeri in gioco : 44.03.40.21.46.26
N. [44.03.40.21.46.26 ] [03 .. 46 .. .. ..] [ ] C. 1 Ambo 03536 [ 15 - 04/02/2023]
N. [44.03.40.21.46.26 ] [.. .. .. .. .. ..] [ ] C. 2 03537 [ 16 - 07/02/2023]
N. [44.03.40.21.46.26 ] [03 .. .. 44 .. ..] [ ] C. 3 Ambo 03538 [ 17 - 09/02/2023]
N. [44.03.40.21.46.26 ] [.. .. .. .. .. ..] [ ] C. 4 03539 [ 18 - 11/02/2023]

resoconto:
| Ambo : 0 |
| Terno : 3 |
| Quaterna : 2 |


Sub Main
Scrivi"*** 1 ESTR MESE 5 SESTINE BY TANIA NESTA per 9 colpi*** ",True,True,3,2,4
Scrivi"*** List DjNomade ,modifica Riccardo *** ",True,True,2,4,3
Dim nr(6),amb(6),amb1(6),amb2(6),amb3(6),amb4(6)
'
For es = 3364 To EstrazioniArchivioSE
If IndiceMensileSE(es) = 1 Then

ColoreTesto 2:Scrivi String(100,"+")
ColoreTesto 1:Scrivi String(100,"+")

k = 13
'*********************************************************
amb(1) = Fuori90(EstrattoSE(es,4) * 41)
amb(2) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) + 41)
amb(3) = Fuori90(EstrattoSE(es,2) - 89)
amb(4) = Fuori90(EstrattoSE(es,2) - 76)
amb(5) = Fuori90(EstrattoSE(es,3) * 8)
amb(6) = Fuori90(EstrattoSE(es,4) + 30)

Rem se uno o più numeri si ripetono si fa il + 1 (Formula By Thauk)
rip = 0
If NumeriRipetuti(amb) Then
rip = 1
While NumeriRipetuti(amb)
For x = 1 To 5
For y = x + 1 To 6
If amb(x) = amb(y) Then amb(y) = Fuori90(amb(y) + 1)
Next
Next
Wend
End If
Rem fine formula

'*********************************************************
amb1(1) = Fuori90(EstrattoSE(es,4) * 8)
amb1(2) = Fuori90(EstrattoSE(es,3) + 70)
amb1(3) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) + 71)
amb1(4) = Fuori90(EstrattoSE(es,3) + 53)
amb1(5) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) * 15)
amb1(6) = Fuori90(EstrattoSE(es,5) - 76)

Rem se uno o più numeri si ripetono si fa il + 1 (Formula By Thauk)
rip = 0
If NumeriRipetuti(amb1) Then
rip = 1
While NumeriRipetuti(amb1)
For x = 1 To 5
For y = x + 1 To 6
If amb1(x) = amb1(y) Then amb1(y) = Fuori90(amb1(y) + 1)
Next
Next
Wend
End If
Rem fine formula
'*********************************************************
amb2(1) = Fuori90(EstrattoSE(es,4) * 8)
amb2(2) = Fuori90(EstrattoSE(es,3) + 61)
amb2(3) = Fuori90(EstrattoSE(es,2) + 71)
amb2(4) = Fuori90(EstrattoSE(es,1) + 25)
amb2(5) = Fuori90(EstrattoSE(es,3) - 53)
amb2(6) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) * 52)

Rem se uno o più numeri si ripetono si fa il + 1 (Formula By Thauk)
rip = 0
If NumeriRipetuti(amb2) Then
rip = 1
While NumeriRipetuti(amb2)
For x = 1 To 5
For y = x + 1 To 6
If amb2(x) = amb2(y) Then amb2(y) = Fuori90(amb2(y) + 1)
Next
Next
Wend
End If
Rem fine formula


'*********************************************************
amb3(1) = Fuori90(EstrattoSE(es,4) * 8)
amb3(2) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) - 77)
amb3(3) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) * 68)
amb3(4) = Fuori90(EstrattoSE(es,3) - 88)
amb3(5) = Fuori90(EstrattoSE(es,1) - 47)
amb3(6) = Fuori90(EstrattoSE(es,2) - 78)

Rem se uno o più numeri si ripetono si fa il + 1 (Formula By Thauk)
rip = 0
If NumeriRipetuti(amb3) Then
rip = 1
While NumeriRipetuti(amb3)
For x = 1 To 5
For y = x + 1 To 6
If amb3(x) = amb3(y) Then amb3(y) = Fuori90(amb3(y) + 1)
Next
Next
Wend
End If
Rem fine formula

'*********************************************************
amb4(1) = Fuori90(EstrattoSE(es,4) * 8)
amb4(2) = Fuori90(EstrattoSE(es,5) * 71)
amb4(3) = Fuori90(EstrattoSE(es,5) * 12)
amb4(4) = Fuori90(EstrattoSE(es,2) + 62)
amb4(5) = Fuori90(EstrattoSE(es,6) * 64)
amb4(6) = Fuori90(EstrattoSE(es,2) + 9)

Rem se uno o più numeri si ripetono si fa il + 1 (Formula By Thauk)
rip = 0
If NumeriRipetuti(amb4) Then
rip = 1
While NumeriRipetuti(amb4)
For x = 1 To 5
For y = x + 1 To 6
If amb4(x) = amb4(y) Then amb4(y) = Fuori90(amb4(y) + 1)
Next
Next
Wend
End If
Rem fine formula
'*********************************************************

nr(1) = amb(1)
nr(2) = amb(2)
nr(3) = amb(3)
nr(4) = amb(4)
nr(5) = amb(5)
nr(6) = amb(6)
ImpostaGiocataSE 1,nr,1,k
nr(1) = amb1(1)
nr(2) = amb1(2)
nr(3) = amb1(3)
nr(4) = amb1(4)
nr(5) = amb1(5)
nr(6) = amb1(6)
ImpostaGiocataSE 2,nr,1,k
nr(1) = amb2(1)
nr(2) = amb2(2)
nr(3) = amb2(3)
nr(4) = amb2(4)
nr(5) = amb2(5)
nr(6) = amb2(6)
ImpostaGiocataSE 3,nr,1,k
nr(1) = amb3(1)
nr(2) = amb3(2)
nr(3) = amb3(3)
nr(4) = amb3(4)
nr(5) = amb3(5)
nr(6) = amb3(6)
ImpostaGiocataSE 4,nr,1,k
nr(1) = amb4(1)
nr(2) = amb4(2)
nr(3) = amb4(3)
nr(4) = amb4(4)
nr(5) = amb4(5)
nr(6) = amb4(6)
ImpostaGiocataSE 5,nr,1,k

GiocaSE(es)
End If
Next
Scrivi : Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(co)
ScriviResocontoSE
End Sub
 

sorujoe

Advanced Member
xluigib
Scusa Luigi potresti fare un setup dell'ultima versione 1.6.44 magari risolvendo il problema con aggiornamento archivi da lottomatica e televideo.
Grazie per gli aspetti tecnici cui ti stai dedicando ma queste 2 cose per me sarebbero molto utili grazie in anticipo per cio che vorrai e potrai fare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto