Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, ho lo script per aggiornare spazio ma adesso mi resta fermo al 21 settembre 2023

Agg_Silop V.3.3 del 6/05/2023
'Script per Spaziometria By Joe

spazio 1 6 54

Grazie.

Lukas,

Le cose cambiano nel tempo e non c'è un computer o un programma o un sito che funziona "per sempre".

La versione più nuova di Spaziometria aggiorna l'archivio Lotto senza bisogno di script.

Il download del NUOVO programma Spaziometria è come di consueto qui al primo messaggio di pagina 1.

Mentre se, al sito di Silop non ci sono tutte le estrazioni necessarie per completare l'archivio che hai,

E VUOI USARE UNO SCRIPT, puoi provare ad utilizzare quello che Firefox ha inserito, sempre qui, al messaggio # 2501.

In pratica è lo stesso script che hai cercato di utilizzare ma preleva i dati da un sito alternativo.

:)

Ciao, ho lo script per aggiornare spazio ma adesso mi resta fermo al 21 settembre 2023

Agg_Silop V.3.3 del 6/05/2023
'Script per Spaziometria By Joe

spazio 1 6 54

Grazie.
==========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38
======================
Ciao Lukas ,
======================
hai ragione l'archivio del lotto sul sito di silop era fermo al 21/09/2023
ora sono rientrato ed ho aggiornato le due estrazioni da televideo,
se vuoi, riprova adesso con lo script di Joe
dovrebbe aggiornare l'archivio all'estrazione di sabato 23/09/2023
Fammi sapere, grazie.
======================
Buon lunedì a tutto il forum.
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Buongiorno a tutte/i.

Come hai potuto notare nel breve di questi

pochi ed ultimi messaggi sono descritti diversi problemi e soluzioni.

Tutto reso possibile dalla grande generosità di chi collabora a che tutto funzioni.

Dunque un grazie in primis a Luigi, a Silop

ed ai molti altri che permettono il continuo miglioramento di un grande progetto.

:)

Ciao a tutti
Avevo installato sul mio PC (con windows 10) la versione 1.6.34 di SPM. Ora volevo installare invece la nuova versione inserita qui ion questa discussione alla prima pagina. Prima di in stallarlo ho disattivato la vecchia versione. Ho poi provato ma non ci sono riuscito e mi si apre questa finestra
SPM.PNG
Anche cliccando su apri non succede nulla
Grazie se mi potete aiutare
buona serata

Allegati

• 1696174977154.png
    1696174977154.png
    15 KB · Visite: 7
Crea una cartella Spaziometria sul desktop...poi clicca "salva" ti chiederà dove vuoi salvarlo...clicca "desktop" e scegli la cartella Spaziometria che hai creato prima....ora,apri la cartella e troverai un file con estensione .rar....(nota,devi prima scaricare un programma che ti permette di decomprimere file di questo genere Winzip o Winrar....gratuiti) fatto questo,clikki sul file .rar e vedrai che si aprira una cartella dove devi scgliere dove decomprimere i file.....tu scegli la stessa cartella ...( nota,quando ti appariranno tutti i file ,devi selezionarli TUTTI !) fatto questo ,cerca e trova il file con esyensione .EXE.........e il gioco è fatto....fara' tutto noi .....segui le istruzioni (ti conviene disabilitare prima firewall e antivirus....raramente succede che si blocca tutto,ma succede.....disabilita tutto e procedi) spero di essere stato chiaro.....ciao

Crea una cartella Spaziometria sul desktop...poi clicca "salva" ti chiederà dove vuoi salvarlo...clicca "desktop" e scegli la cartella Spaziometria che hai creato prima....ora,apri la cartella e troverai un file con estensione .rar....(nota,devi prima scaricare un programma che ti permette di decomprimere file di questo genere Winzip o Winrar....gratuiti) fatto questo,clikki sul file .rar e vedrai che si aprira una cartella dove devi scgliere dove decomprimere i file.....tu scegli la stessa cartella ...( nota,quando ti appariranno tutti i file ,devi selezionarli TUTTI !) fatto questo ,cerca e trova il file con esyensione .EXE.........e il gioco è fatto....fara' tutto noi .....segui le istruzioni (ti conviene disabilitare prima firewall e antivirus....raramente succede che si blocca tutto,ma succede.....disabilita tutto e procedi) spero di essere stato chiaro.....ciao
Grazie tante. Ci provo e poi ti faccio sapere.
Buona notte

hai scaricato il file zip ?
Bene.
Adesso se estrai i file falli salvare nella stessa cartella.
Poi lancia il set up.

Ultima modifica:
hai scaricato il file zip ?
Bene.
Adesso se estrai i file falli salvare nella stessa cartella.
Poi lancia il set up.
Quando cerco di estrarre il file zip me ne compare un altro uguale solo con finale rar e lanciando questo mi compare la stessa finastra che ho inserito nel mio primo post. Grazie dell'attenzione ciao

Ciao ragazzi, volevo mettervi a conoscenza che aggiornando il 10elotto5m di spunta errore runtime 9 indice non compreso nell'intervallo

Ciao a tutti. Ho un problema con Spaziometria.
Mi è sparita la versione 1.6.54
Ho provato ad installarla nuovamente ma mi da errore.
1698165603194.png
Potete aiutarmi ? Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari