Rafele ‘o Ruoss’
Banned
probabilmente la nuova installazione ha un percorso diverso ,cerca il percorso di spaziometria --user-- tuo nome pc --app data-- roaming --spaziometria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto avevo suggerito era proprio relativo al fatto se fosse sparita l'icona e prima di fare qualsiasi operazione si doveva provare se nella cartella del programma era ancora presente e lanciare l'eseguibile da cartella.Non so cosa sia successo. Ieri tutto ad un tratto è sparita anche l'icona del collegamento della versione 54.
A PAG.-1 è scritto che se installi solo l'exe devi sostituire anche le 2 DLL:Ho tentato di reinstallarla, sempre errore,
Penso che se fai una disinstallazione pulita poi procedi magari con l'installazione di una versione precedente e successisvamente aggiorni all'ultima disponibile , non ci dovrebbero essere problemi.solo exe ( sostituire manualmente l'eseguibile di spaziometria e le 2 dll necessarie)
è piu veloce che rifare il setup
le dll vanno in c:\windows\system32 oppure in c:\windows\syswow64 a seconda di dove già si trovano
Pure io l'ho persa , l'avevo sull'altro PC. ed era completa di setup ed aggiornava le estrazioni...Ciao, Nikor. La versione 1.6.49 dove posso trovarla ? L'ho cercata ma non la trovo.
Fa piacere leggere che hai risolto, ora potrai continuare ad aggiornare in automatico fino a quando qualche cervellone di Lottomatica addetto alle estrazioni non si svegli qualche mattina con la luna di traverso e vada a modificare i sorgenti...Dopo vari tentativi, finalmente ho risolto.
LA soluzione è facilmente rintracciabile con google scrivendo "manca componente mscomctl.ocx" e trovi la soluzione al tuo prob.buona sera a tutti, ho voluto installare la nuova versione su entrambi i pc, ma sto avendo grossi problemi. sul pc portatile mi dice che manca il componente MSCOMCTL.OCX, da questo punto in poi non funziona più, resta ferma l'immagine di caricamento. mentre sul pc fisso dice che esiste una cartella spaziometria e che quindi non può portare l'icona sul desktop e quindi non funziona (anche se lo attivo della sua cartella di directory. Potete aiutarmi grazie