Rafele ‘o Ruoss’
Banned
cosi a primo acchitto mi sembra di capire che stai installando direttamente dallo zip , prova: a creare una cartella su dxtopo ad estrarre dallo zip e avvia l'installazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spiga passo passo le operazioni che hai fatto dal download del pacchetto Spaziometria e la situazione precedente che avevi sul tup pc, relativo a Spaziometria, compreso il sistema operativo che utilizziSave a tutti sto provando a installare dall'esguibie ma ottengo questo errore.
Ho provato a cambiare la modalità di compatibilità a win7 o winxp ma senza fortuna
Vedi l'allegato 2271821
metti il linkCiao grazie per il tuo tempo. Semplicemente mai installato, preso dal link in prima pagina spacchettato e lanciato
copia incolla dal primo postmetti il link
Ho provato più volte con gli stessi risultati. Nessuno che abbia gli eseguibili può fare un nuovo host?A me ha erroneamente scaricato questo e come vedi il .Rar è vuoto, mentre ha creato un file part che non ho mai visto
Non so come poterti aiutare, qualcosa va storto nel download, cancella entrambi i file se ti è capitato lo stesso e ritenta.
ciao
Vedi l'allegato 2271829
che dirti io ho fatto la stessa cosa ma sono su win11Ciao mouse_66, sinceramente non so che dirti, giusto per curiosità visto che ho già spaziometria installato e funzionante, ho cliccato il link del tuo post #2.572 qui sopra, e va su https://www.mediafire.com/file/d3vvz0958vgxtjx/SetupSpaziometria_1_6_54.rar/file
da dove il file si scarica senza problemi.
A questo punto, disabilito antivirus, e scompatto il file (io ho usato 7-zip, che estrae anche i rar) e mi esce SetupSpaziometria_1_6_54.exe da 67646 kb, unico file, lo clicco e l'installazione sul mio win10 parte senza problemi...ovviamente poi annullato perchè come dicevo ho spaziometria già installato. Da questo desumo che non sia un problema del file scaricato, ma non ho idee a riguardo del perchè abbia quel comportamento anomalo sul tuo pc.
Spero che qualcuno ti possa aiutare, ma per me il file su mediafire è corretto.
Buona giornata
quando scompatti lo passi sul desk o fai partire direttamente dalla finestra di zip?che dirti io ho fatto la stessa cosa ma sono su win11