L
LuigiB
Guest
ciao magia .. grazie .. si ho fatto il pdf apposta ..contiene le stesse informazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Option Explicit
Sub Main
Dim i
For i = 1 To 90
Call Scrivi(i)
Next
End Sub
LuigiB;n1941731 ha scritto:ah ecco perche ... a me con win 7 non capita e nemmono con xp ... l'ideale per spaziometria è una macchina virtuale con xp anche se su seven funziona perfettamente , win 10 e successivi non si garantisce nulla e non si prende in considerazione nessun tipo di errore o malfunzionamento.
ciao
Rosanna;n1937096 ha scritto:Buonasera a tutti... è tantissimo che non entro nel forum e non apro spaziometria. Vicissitudini e scelte... vabbè.
Una domanda che vi sembrerà sciocca ma sono ferma da troppo tempo, arrugginita e cotta. Faccio prima a chiedere...
Ho Spaziometria fermo a 1.40.70... basta fare un aggiornamento o devo disinstallare e procedere da installare l'ultima versione?
Chissà quante cose cambiate. Purtroppo non ricordo nulla... tranne i nomi di vecchi "amici del web", che saluto tanto...
Ciao
Rosanna
LuigiB;n1942301 ha scritto:Cara Rosanna questo mi fa molto piacere ... eheh dovresti conoscermi dal vivo per assitere a tutte le mie uscite...