Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Ok :)
Non è un problema :)
essendo una funzione che non utilizzo pensavo fosse un bugs e volevo segnalartelo ma se è pensata così va benissimo.
Ciao spero in una tua prossima lezione:)
Buona giornata :)

in questa versione nello spazioscript è presente OrdinaMatriceTurbo che dovrebeb essere piu veloce di quella standard

Buon pomeriggio a tutti.

Non era mai successo prima, ho scaricato sempre tutte le versioni di Spaziometria senza problemi. Scaricando la 1.5.67, alla fine della procedura, Chrome blocca tutto avvisando che il file è dannoso. a qualche un'altro è successo?

Ho gia detto decine di volte che segnalazioni di virus et similia non le prendo in considerazione..rivolgetevi ai produttori di antivirus per sapere che genere di minaccia sarebbe stata rilevata

Ultima modifica di un moderatore:
Con tutte le minacce web che esistono i produttori per proteggere l utenza media fanno il tipico ragionamebto "meglio un innocente in prigione checun possibile delinquente fuori" quindi certe volte fanno segnalazioni infondate...

LuigiB;n1942301 ha scritto:
Riguardo al progamma è molto piu facile di quello che pensi.
Sai fare un setup ? Credo proprio di si .. Vmaware è un programma e si installa col normale ssetup.
Hai un cd di xp o di seven ? Se non ce l'hai procuratelo
Il resto sono click col mouse ...

come vedi in tre passi il problema è bello che risolto ...ciao .. vado ad arrovellarmi .. si ma la cena :-) !

Ciao Luigi
giusto così per aggiornarti..
rolleyes.png

Come promesso... ci ho provato... ma sono sprovvista dei dischi poichè i vecchi pc sono stati acquistati con xp preinstallato...
Ravanando in mansarda ho trovato solo il disco di ripristino ma non so se va bene.. ci ho anche provato ma poi mi sono fermata perchè VMware Player parla inglese-tecnico e non mi va di cliccare alla cieca..
Ho provato a creare l'immagine ISO come da istruzioni trovate in rete ma non funzia (non riesco a crearlo... in compenso ho visto dai commenti del sito che pure altri hanno fallito).
Ho ancora una risorsa da spendere, appena mi risponde vedo che riesco a fare.. Alla peggio sta così.

Al momento, avendo restituito il (vecchio buon) pc con xp al principe, facendo due prove, ho avuto modo di notare che il problema dei tempi non è sulla eleborazione ma sulla creazione dell'output.

Forse non ti servirà, ma per la cronaca ho provato con questo codice.
In 1-2 amen cicla (lo vedo dal msg), poi conto fin oltre 20 (tempo variabile su più prove) per vedere scritti 5 numeri..
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim i

For i= 1 To 10000
    Call (Messaggio(i))
    If i< 6 Then
        Call Scrivi(i)
    End If
Next

End Sub

Buona serata

ciao Rosanna , se vuoi scrivimi a ... è necessario mettersi in contatto .. vedrai che il problema di vmaware lo risolviamo in poco tempo ..

Ultima modifica di un moderatore:
certamente sara un problema nella visualizzazione dell'html allora ... tutta roba legata alle nuove versioni di I.E.. aspettta aspetta che ho partorito un'idea ... forse non è necessario vmaware ... rimani sintonizzata che dobbiamo fare una prova ma prima devo fare una modifichetta su spaziometria ...

allora stando al ragionameto che pone in considerazione i seguenti fatti

lottodesk e spaziometria usano lo stesso interprete per il vb script
lottodesk non soffre di nessun problema , spaziometria si
lottodesk crea il suo output in rtf spaziometria in html
dalla velocita di visualizazione del messaggio a video si nota che l'esecuzione dello script è "veloce"
cio vuol dire che l'interprete funziona bene e che si hanno tutti i rights per crivere sul disco.
nel momento in cui si deve mostrare l'output "casca l'asino" .. quindi ipotizzo proprio un problema col controllo che serve a mostrare l'html ..
quindi soluzione probabile mostrare l'output non internamente a spaziometria ma all'esterno
dato che è html si legge col browser di default.

Quindi scarica questo file da 3 mega è solo l'eseguibile di spazioemtria non è il setup , lo devi andare a sostituire a quello che gia hai , qindi clicchi col destro sull'icona da dove lo lanci , farai trova percorso destinazione o qualcosa di simile e ti trovi nella dir dove è installato spaziometria , in questa dir scompatti il file che scarichi da qui
http://www.mediafire.com/download/asyovxzcc0bcwam/SpazioMetria_exe_1.5.70.rar
ti chiedera di sostituire e tu dovrai acconsentire.

poi vai nel menu configurazione di spaziometria e nella sezione script imposti
OUTPUT ESTERNO

se il ragionamento hce ho fatto è giusto il problema dovrebbe risolversi ....fammi sapere ... ciao

nb. devi avere comunque instalalto l'ultimo setup disponibile .. se non fosse cosi lo devi fare prima di tutto

LuigiB;n1942779 ha scritto:
allora stando al ragionameto che pone in considerazione i seguenti fatti

lottodesk e spaziometria usano lo stesso interprete per il vb script
lottodesk non soffre di nessun problema , spaziometria si
lottodesk crea il suo output in rtf spaziometria in html
dalla velocita di visualizazione del messaggio a video si nota che l'esecuzione dello script è "veloce"
cio vuol dire che l'interprete funziona bene e che si hanno tutti i rights per crivere sul disco.
nel momento in cui si deve mostrare l'output "casca l'asino" .. quindi ipotizzo proprio un problema col controllo che serve a mostrare l'html ..
quindi soluzione probabile mostrare l'output non internamente a spaziometria ma all'esterno
dato che è html si legge col browser di default.

Quindi scarica questo file da 3 mega è solo l'eseguibile di spazioemtria non è il setup , lo devi andare a sostituire a quello che gia hai , qindi clicchi col destro sull'icona da dove lo lanci , farai trova percorso destinazione o qualcosa di simile e ti trovi nella dir dove è installato spaziometria , in questa dir scompatti il file che scarichi da qui
http://www.mediafire.com/download/asyovxzcc0bcwam/SpazioMetria_exe_1.5.70.rar
ti chiedera di sostituire e tu dovrai acconsentire.

poi vai nel menu configurazione di spaziometria e nella sezione script imposti
OUTPUT ESTERNO

se il ragionamento hce ho fatto è giusto il problema dovrebbe risolversi ....fammi sapere ... ciao

Previo setup 1.5.69, fatto come mi hai scritto. Ora mi risulta installata la versione .....70.
Al termine dello script si apre una pagina esterna con l'ouput in 2 amen e mezzo. Grande Luigi! :p:D

ottimo :-) mi hai indirizzato sulla strada gista con la tua osservazione sulla velocità del messaggio .. con l'output esterno deve aprire il file nel browser di default quindi un tempo minimo c'è sempre ma trascurabile ...
ciao

eh eh... Da cosa nasce cosa. Ho visto Joe usare "Messaggio" nel suo script così l'ho infilato pure io nel mio per vedere come girava... Il resto è storia... m'è venuta l'ispirazione di estremizzare un po' la cosa, facendolo girare ++ e scrivere pochissimo.
Condividere il tutto è stato risolutivo. A volte si ha un po' il timore di essere pedanti su delle quisquiglie... ciao ciao

Si, anche a me non aggiorna dal sito Lottoced, vedo anche che è cambiata l'interfaccia ed è possibile che sia anche cambiato il link di prelievo estrazioni.

Mentre da estrazionidellotto non funziona più da tempo.

Ad oggi ho aggiornato in manuale,Luigi puoi fare qualcosa ?

magari mettendo + fonti di prelievo ?

Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari