L
LuigiB
Guest
èer il secondo problema anche questo l'ho appena provato e funziona bene , per avere risultati diversi devi cambiare il range di analisi in basso sia il range di date che il range delle ore influiscono sui calcoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originariamente inviato da LuigiB
Ciao a tutti con la nuova versione 1.5.3 è possibile inserire dei record nell'agenda giocate
come mi aveva chiesto Joe
Posto lo stesso esempio presente nella directory test.
La funzione ha molti parametri gli stessi impostabili con le funzioni del programma.
E' stato necessario introdurre ancora una nuova funzione necessaria per calcolare le progressioni a runtime
che puo essere usata anche in altri contesti , anche per questa funzione posto il codice di esempio
ciao Joe c'era un piccolo errore che ora ho corretto
buonasera Luigib, nell'usare il plugin aggiorna estrazioni 10elotto ogni 5 minuti, mi da il seguente errore:
http://[url=http://postimg.org/image/5d7qxyu35/][/URL]
la versione di spaziometria non c'entra niente .. se l'aggiornamento delle estrazioni non funziona piu mentre prima funzionava la colpa è del sito delle estrazioni .. come ho detto piu volte se sti siti delle estrazioni e il realtivo aggiornamento non funzionano piu non posso farci niente non mi va di stare appresso a queste cose di cui non mi importa nulla...è possibile fare degli script che aggiornino l'archivio naturalmente chi è interessato ci si deve dedicare.
un saluto
bha di erroneo probabilmente ci sono le prove che hai fatto ... io ti dico che non ho fatto nessuna variazione sul codice che aggiorna le estrazioni quindi non è possibile che sia legato alla versione del programma
x matematiklotto ho la versione 1.5.4 di spaziometria
Io posso dire che il codice che gestisce l'aggiornamento delle estrazioni del dieci e lotto è rimasto invariato dai tempi in cui Moro aveva fatto il suo plugin quindi diversi mesi credo ...