Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
èer il secondo problema anche questo l'ho appena provato e funziona bene , per avere risultati diversi devi cambiare il range di analisi in basso sia il range di date che il range delle ore influiscono sui calcoli

Originariamente inviato da LuigiB

Ciao a tutti con la nuova versione 1.5.3 è possibile inserire dei record nell'agenda giocate
come mi aveva chiesto Joe
Posto lo stesso esempio presente nella directory test.
La funzione ha molti parametri gli stessi impostabili con le funzioni del programma.
E' stato necessario introdurre ancora una nuova funzione necessaria per calcolare le progressioni a runtime
che puo essere usata anche in altri contesti , anche per questa funzione posto il codice di esempio

Ciao Luigi ho intallato la nuova versione di Spaziometria ed ho provato quanto hai introdotto.

Funziona, ma forse c'è qualcosa che non va, oppure sono io che non ho capito come selezionare, da script .. le ruote.

L'esempio che hai fatto ... esegue una "lettura" delle ruote selezionate ... (prevedendo un messaggio di errore non ve ne fossero).

Ora selezionando tre ruote a caso ... NON Continue ... nel contenitore pronostici ... mi vanno, in fila ordinate ... BA_CA_FI_ diverse da quelle selezionate.

Così pure pensavo di poter attivare le ruote da script ... al pari che con le altre istruzioni ...

ho provato ... in diversi modi, ma non ci sono riuscito.

Quindi cortesemente ti chiedo se puoi controllare ... e/o eventualmente indicarmi dove sbaglio e devo correggermi.

In ogni caso ... grazie sin d'ora.

Buona Serata.

salve sig. luigib mi scuso del disturbo volevo sapere perchè in uno script non si può mettere in gioco una previsione più di 250 colpi? da errore Call GiocaDL(es)

Ultima modifica:
ciao Joe c'era un piccolo errore che ora ho corretto

Ciao Luigi ...

Naturalmente funziona.

Ho corretto il tuo script forzandolo ad insrire in agenda il pronostico di un metodo statitico,

verificando la correttezza delle operazioni sino al raggiungimento del risultato.

nx48s7.jpg

Quindi con la nuova versione tutta la procedura può essere automatizzata ... per mezzo di script.

:) Grazie & Buona Serata.

buonasera Luigib, nell'usare il plugin aggiorna estrazioni 10elotto ogni 5 minuti, mi da il seguente errore:

http://[url=http://postimg.org/image/5d7qxyu35/][/URL]

Buon giorno a tutti,
qualche giorno fa ho postato un messaggio, cercando la collaborazione agli iscritti del forum, chiedendo se anche altri riscontrassero problematiche nell'aggiornare l'archivio del 10eLotto 5min. .Bé nessuno mi ha risposto... fa niente. Ora io ti chiedo: qual'è la versione di Spaziometria che stai usando??

la versione di spaziometria non c'entra niente .. se l'aggiornamento delle estrazioni non funziona piu mentre prima funzionava la colpa è del sito delle estrazioni .. come ho detto piu volte se sti siti delle estrazioni e il realtivo aggiornamento non funzionano piu non posso farci niente non mi va di stare appresso a queste cose di cui non mi importa nulla...è possibile fare degli script che aggiornino l'archivio naturalmente chi è interessato ci si deve dedicare.
un saluto

Ciao Luigi.

Ti proporrei ancora alcune migliorie ... naturalmente se le ritieni opportune.

Inserire anche una copia della "Colonna Numeri" ...

e nella seconda parte della tabella forse sarebbero meno disperesi i risultati se venissero elencati

solo i casi positivi già evidenziati in neretto.

Mi aiuto nello spiegarmi con questa immagine:

huku2e.jpg

:) Grazie.

Ps: L'elenco ... qui in esempio, è generato partendo da un file di testo,

prelevato dal disco rigido, in totale autonomia da parte dello script.

la versione di spaziometria non c'entra niente .. se l'aggiornamento delle estrazioni non funziona piu mentre prima funzionava la colpa è del sito delle estrazioni .. come ho detto piu volte se sti siti delle estrazioni e il realtivo aggiornamento non funzionano piu non posso farci niente non mi va di stare appresso a queste cose di cui non mi importa nulla...è possibile fare degli script che aggiornino l'archivio naturalmente chi è interessato ci si deve dedicare.
un saluto

La domanda era rivolta a Kondor13 e agli altri fruitori del programma, non a te già mi hai risposto precedentemente e, a mia constatazione, erroneamente. Dopo aver effettuato diverse prove, che più in la ti descriverò, subito dopo aver reinstallato la versione 1.5.2 il database del 10eLotto 5min. si aggiornava senza riscontrare errori.

bha di erroneo probabilmente ci sono le prove che hai fatto ... io ti dico che non ho fatto nessuna variazione sul codice che aggiorna le estrazioni quindi non è possibile che sia legato alla versione del programma

bha di erroneo probabilmente ci sono le prove che hai fatto ... io ti dico che non ho fatto nessuna variazione sul codice che aggiorna le estrazioni quindi non è possibile che sia legato alla versione del programma

Non vedo cosa centrino le prove che ho effettuato, che sono;
dopo il primo tentativo di download appariva il messaggio, che in modo approssimativo ti ho già descritto, digitando su l’OK (presente in fondo al messaggio) ne appariva immediatamente un altro “continuare SI/NO”, cliccando sul si sembrava che il download riprendesse comunque in modo corretto (in quanto i “led” blu posti in basso si erano accesi per 1/5). La cosa è andata avanti così fino a quando il download è terminato segnalando anche il N° di estrazioni aggiunte. Se nonché aprendo il database notavo che erano presenti le estrazioni (credo esatte io non’ho controllato) fino alla data del 21/12/2014 delle ore 18,50 o 18,30, ovvero, quelle già presenti al momento dell’istallazione del programma, le successive, quelle che apparentemente avevo scaricato poco prima, invece di riportare i N° estratti riportavano tutte un doppio zero (00). Provo ancora ad effettuare il download, nessun messaggio d’errore, ma ancora 00.
Altra prova: tronco l’archivio e poi passo di nuovo al download; nessun messaggio d’errore ma, quando apro il database, sono tutti, dall’inizio alla fine 00.
Disinstallo la .3, la reinstallo (sperando di ritrovare almeno le estrazioni presenti nel momento che l’ho scaricato) ma nell’aprire l’archivio noto che le estrazioni sono quelle fino al 21/12 ma tutte con 00 invece dei N° estratti.
Disinstallo ancora la .3 reinstallo la .2, effettuo il download, e tutto funziona.

x matematiklotto ho la versione 1.5.4 di spaziometria

Se provi ad effettuare ancora il download, ricevi lo stesso errore? Se ora ti funziona possiamo finirla anche qui, se hai ancora problemi invece, disinstalla la .4 installa la .3 (seguendo lo stesso percorso che hai fatto nell'installare la .4) e vedi come va. Per favore: nel caso non riscontrassi problemi segnalamelo comunque se invece ti da un errore postalo così da capire meglio tutti, grazie.

Io posso dire che il codice che gestisce l'aggiornamento delle estrazioni del dieci e lotto è rimasto invariato dai tempi in cui Moro aveva fatto il suo plugin quindi diversi mesi credo ...

Io posso dire che il codice che gestisce l'aggiornamento delle estrazioni del dieci e lotto è rimasto invariato dai tempi in cui Moro aveva fatto il suo plugin quindi diversi mesi credo ...

A tutti gli effetti direi che funziona senza problemi, le immagini sotto aggiornate a pochi minuti fa lo dimostrano direi...

Tabellone_1.jpg

ecco il database dopo aver aggiornato

Tabellone.jpg

Ciao

grazie Moro ... quindi la versione 1.5.4 aggiorna correttamente anche il 10 e lotto cme tutte leversioni precedenti fino ad arrivare a quella in cui abbiamo inserito il codice scritto da Moro.
Matematiko il malfunzionamento che dicevi forse è legato al file dell'archivio , troncando le estrazioni e ripetendo l'aggiornamento avrebeb comunque funzionato. Ripeto come confermato da Moro la versione del programma in questo caso non influisce.

ciao

Sì confermo Luigi, solo un'ultima cosa ci dovrebbe far sapere Matematiko...se aggiorna da connessione wi-fi o con qualche chiavetta. Dico questo perché alcuni mi segnalano che connessi tramite chiavetta sembra che vada e non vada...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57