Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
..ho riprovato ad installare di nuovo il plugin ora delle volte funziona e delle volte non funziona ed utilizzo una connessione wi-fi...

purtroppo la chiavetta non è come la connessione wi fi che uno potrebbe avere dentro casa ... noi non è che ci possiamo preoccupare di questi fatti ...

Sì confermo Luigi, solo un'ultima cosa ci dovrebbe far sapere Matematiko...se aggiorna da connessione wi-fi o con qualche chiavetta. Dico questo perché alcuni mi segnalano che connessi tramite chiavetta sembra che vada e non vada...

Utilizzo una chiavetta e, ribadisco, le problematiche di download le ho riscontrate nella versione 1.5.3

Per Kondor13: non'é così complicato quello che ho chiesto..

purtroppo la chiavetta non è come la connessione wi fi che uno potrebbe avere dentro casa ... noi non è che ci possiamo preoccupare di questi fatti ...

E' vero alla fine non ci si può occupare di tutto...:)

Utilizzo una chiavetta e, ribadisco, le problematiche di download le ho riscontrate nella versione 1.5.3

Ciao, prova ad utilizzare l'aggiornamento da menù sistema...e non da plugin.

Tabellone_2.jpg

Ciao

E' vero alla fine non ci si può occupare di tutto...:)

Ciao, prova ad utilizzare l'aggiornamento da menù sistema...e non da plugin.

Vedi l'allegato 14287

Ciao

Ciao Carmine, ti ringrazio per l'impegno e la cortesia che dimostri nel prestare aiuto o consigli ma...

mi hai appena posto un immagine della versione .4 e non'è di quella che si discuteva ma della 1.5.3. L'aggiornamento l'effettuo proprio dai controlli menù come tu mi hai mostrato, d'altronde, in altro modo non saprei...

Ciao

Ciao, chiedo scusa non avevo visto che si discuteva della 1.5.3.

Ho preso come insegnamento dal buon Luigi che bisogna sempre avere installata l'ultima versione disponibile del programma, ecco perché non ho dato peso alla cosa.

Ciao

ciao luigib
buone feste a te, famiglia e a tutto il forum
mi sono accorto questa sera che ci sono degli aggiornamenti in spaziometria
ho installato ed ho la 1.4.99
come mai non mi avvisava delle nuove versioni?
giusto per curiosita'
ora installo la nuova, vedo che diavolerie hai implementato
e sempre un grande grazie

Confermo Luigi,

credo sia da rivedere il link nel file veriupd che puntava, credo, al vecchio post dove risiedeva il programma.

Ciao

Penso che sia lo stesso problema che si verifica anche a me.
Il mio antivirus blocca il file di verifica aggiornamento e lo rende inattivo infatti anche a me non mi avvisa quando c'è un nuovo aggiornamento.
Cosa che non mi disturba in quanto seguendo il forum e le discussioni sono sempre aggiornato sulle nuove release.

X Luigi ho visto che hai modificato anche il CreaTabellaOrdinabile e tutto funge, Grazie.

Ultima modifica:
ho installato la nuova versione
non mi pare molto diversa, sbaglio?

xluigi b
nel pannello dove si inseriscono i numeri del pronostico, manca la cadenza 0
volevo segnalarla da tempo
poi non so cosa puo' essere utile, te la chiedero'
mi interessa l'inserimento colonne filtro in txt anche e non sono cnd
ciao notte
passate tutti un buon fine anno e che il nuovo anno sia migliore e molto di questo appena finito

Buon giorno a tutti.

È cambiato anche il forum quindi le versioni

un pó piu vecchiotte non si possono aggiornare in automatico.

perché cercano dati al vecchio indirizzo sbagliato.

Si DEVE installare una versione nuova manualmente.

buongiorno a tutti , Joe ha perfettamente capito e spiegato perche l'aggiornamento automatico delle versioni piu vecchie non segnalava la nuova versione.
Ora dopo aver installato uan delle ultime versioni l'utility che verifica la presenza di una nuova versione lo fara leggendo il primo post di questo thread . non ho potuto piu usare quell'altro perche i moderatori avevano chiuso il post per le troppe pagine che aveva ...

Giulge le modifiche di queste ultime versioni di solito non sono visibili , si tratta di miglioramenti interni o di nuove funzioni per gli script , comunque per non sbagliarsi e per non trovarsi a dire "come mai qesto script non mi funziona ?" tutti gli interessati dovrebbero sempre avere l'ultima versione disponibile.

un saluto a tutti e buon Capodanno !

Ho provato ad aggiornare il tabellone del programma spaziometria ma non me lo aggiorna piu.
QUAL'E' LA SOLUZIONE<?

UN ringraziamento ed un augurio di un grande 2015.
Un saluto: Gianfri

a me sembra che lottoced nn l abbia aggiornato forse è x quel motivo, da estrazionidellotto nn ha mai funzionato . POI NN SO. io ho la versione 1.4 78

AUGURI X UN FELICE 2015
CIAO

ciao a tutti , vorrei spiegare ancora che le nuove versioni oltre ad aggiungere nuove funzionalità correggono piccoli bugs che possono essere presenti.
Bisogerebbe sempre avere l'ultima versione.
Riguardo l'aggiornamento io l'ho fatto ora da estrazionidel lotto eds ecco il risultato...
buon anno a tutti !

image share

grazie Luigi,impossibile inventarti..................saresti sempre unico ...........hhaahahahah ciao BUON 2015

ahah grazie Alien ... buon anno anche a te io stavolta lo passo con l'influenza .. buon anno a tutti

Buon anno anche da parte mia a Te Luigi e a tutti gli altri, rimettiti presto!

Pensi che non ti stresserò anche nel 2015? Sbagliato...:)

Auguri ancora a Tutti!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67