MatematikLotto
Member
Ottimo 2015 a tutti voi del forum. Che sia "un anno pieno di inventiva"....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma penso di no
vai con altra richiesta x il grande luigiciao a tutti , purtroppo non esiste nessuna guida ..
riguardo il problema inserimento formazioni qui di seguit mostro la procedura corretta
image share
Ciao Luigi ...
Naturalmente funziona.
Ho corretto il tuo script forzandolo ad insrire in agenda il pronostico di un metodo statitico,
verificando la correttezza delle operazioni sino al raggiungimento del risultato.
Quindi con la nuova versione tutta la procedura può essere automatizzata ... per mezzo di script.
Grazie & Buona Serata.
vai con altra richiesta x il grande luigi
per inserire le formazioni, puoi fare un pannello come il pronostico?
thanks
Ciao Luigi.
Ti proporrei ancora alcune migliorie ... naturalmente se le ritieni opportune.
Inserire anche una copia della "Colonna Numeri" ...
e nella seconda parte della tabella forse sarebbero meno disperesi i risultati se venissero elencati
solo i casi positivi già evidenziati in neretto.
Mi aiuto nello spiegarmi con questa immagine:
Grazie.
Ps: L'elenco ... qui in esempio, è generato partendo da un file di testo,
prelevato dal disco rigido, in totale autonomia da parte dello script.
Ciao Luigi,
volevo chiederti
Supponendo di avere uno script o metodo che fornisce un elenco generico di Formazioni (Ambi) e di Ruote in cui "giocarli";
sarebbe possibile farli inserire direttamente dallo script nel contenitore pronostici in inserimento agenda giocate ?
Per verificare gli esiti ... sinteticamente (nei tempi lunghi che essi richiedono) ...
O pensi sia meglio raccogliere questi dati e "far generare" dal primo script, una sorta di secondo script (o tabella)...
da dedicarsi appositamente alla VerificaEsito?
Ti ringrazio ... augurandoti anche Buon Natale.
Conosco Joe come un divulgatore eccezionale ho una raccolta delle sue spiegazioni, ogni tanto me le vado a rileggerle per capire e rinfrescare qualche concetto, tuttavia alcune volte non riesco (purtroppo) a seguirlo mi sembra ermetico e condivido quello che diceX JOE GRAZIE
Vi capite fra voi , io non ho capito
ho solo visto che e' aperto uno script
non so dove trovare il contenitore ecc
fa nulla
grazie ugualmente