Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mike58;n2104516 ha scritto:Ciao Luigi, Grazie per il VerificaEsiti, anche se (visto che si può dire il richiedente sono io) la funzione la intentevo diversa senza indicizzazione del ciclo for.
Comunque ci si può adattare l'importante è avere la funzione poi con escamotage vari si può adattare al meglio per ogni scopo.
Come puoi vedere da questo mio esempio i colpi nella funzione vanno da colpo a distanza prossimo colpo, io lo intendevo cumulativo.
Sempre poi se puoi sarebbe interessante mettere gli esiti in tabella con TabellaX. in modo da avere una casella di condizione e la riga esiti con TabellaX.
spero di essermi spiegato.
Purtroppo mi sono concentrato solo su questo punto e non ho fatto verifiche sui plugin.
Ciao
claudio8;n2104499 ha scritto:Sarà la versione XP, sarà che capita tutto a me... non mi ha chiesto (o forse non me ne sono accorto) autorizzazione a "scopattare" i dati ma si blocca dandomi questo errore.
Ciao
[B]Call CreaTabellaOrdinabile (10,-1,4006,1,False,False)[/B]
chicco3;n2105658 ha scritto:Buon giorno claudio volevo chiedere a me in spaziometria mi esce lo stesso errore di houdini quando lancio double browser mi puoi spiegare come fare a toglerlo grazie chicco3
LuigiB;n2104501 ha scritto:devi semplicemete creare gl i archivi virtuali .. da L1 a L5 (L sta per livello) , la funzione per crearli sta nel primo menu del programma