L
LuigiB
Guest
Io non la vedo come difficolta ma come spreco inutile di energie...ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si Luigi, fa le stesse cose anche se clicco sull'icona di VB6... (senza neanche aprire Spaziometria).LuigiB;n2106448 ha scritto:Ciao , la versione che hai di vb6 va benssimo , il fatto anomalo è quello di autocad ..ma se tu apri vb6 dall'icon a di vb6 che succede ? ti chiede le stesse cose ?
LuigiB;n2106562 ha scritto:ciao , non è che ci sia molto da suggerire , clicchi il menu che apre un nuovo progetto plugin , si tratta di un progetto in vb6 con gia i riferimenti necessari alla libreria di spazioscrpt in modo da poter usare le stesse funzioni degli script , in questo progetto puoi inserire form e controlli per creare un 'interfaccia termnato di scrivere il codice necessario compili il progetto ed ottterrai un eseguibile ...
LuigiB;n2108822 ha scritto:ciao Cerberus , è sempre compatibile con xp ..
il link è alla prima pagina del thread.
demonio;n2108798 ha scritto:sera a tutti ho scaricato il programma e avviato l'aggiornamento, ma ci vuole cosi tanto? è quasi mezz'ora
LuigiB;n2108831 ha scritto:ciao ..Jedi .. magari .. mi piacerebbe maneggiare la spada laser ..ti confermo che con xp è compatibile.