Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

AlphaBeta

Super member
Ciao a Tutti....ho cercato di aggiornare le estrazioni del lotto su spaziometria...che a dire la verità non usavo più da tempo immemore...
e ho notato che ho ancora la versione 1.4.87
mi potreste per favore....fornire un link per aggiornare il programma?
Grazie a tutti (e al creatore)
 

Tigellino

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao AlphaBeta. Vai alla 1a pagina del "Programma Spaziometria", c'è l'ultimo aggiornamento in vigore: 1.6.18.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi , volevo informarti che dalla versione 1.6.17 (o forse anche prima) in poi , la funzione statistiche/estratti/cicli teorici reali non và, infatti pigiando la suddetta funzione il programma si ferma ..e appare la dicitura " errore di run-time "9" - indice non compreso nell'intervallo", come fare x ovviare a ciò, consid Cattura.JPG erando che questa funzione è molto importante ai fini delle analisi statistiche, buon 1° maggio e ciao

PS ti informo che ho utilizzato il tuo programma "disinstalla componenti" per disinstallarlo e ristanlarlo daccapo..inutilmente.
Ti informo che ho un s.o. "seven" su pc a 32 bit
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
dovresti dirmi che parametri hai messo , ruote , range .. io ho provato velocemente e non m iha dato errore..
 

demonio

Super member
con l'ultimo aggiornamento mi dà 2 voltela stessa estrazione, è l'estrazione del 15-02-2018, qualcun altro con lo stesso problema
 

claudio8

Premium Member
demonio;n2114529 ha scritto:
con l'ultimo aggiornamento mi dà 2 voltela stessa estrazione, è l'estrazione del 15-02-2018, qualcun altro con lo stesso problema
A me non succede, io ho XP ed aggiorno tramite la 1a finestra dal sito di silop che saluto e ringrazio.
prova a troncare l'archivio ( 2a finestra ) dalla data dell'errore e riaggiornare.
un saluto
 

demonio

Super member
claudio8;n2114584 ha scritto:
A me non succede, io ho XP ed aggiorno tramite la 1a finestra dal sito di silop che saluto e ringrazio.
prova a troncare l'archivio ( 2a finestra ) dalla data dell'errore e riaggiornare.
un saluto

fatto è andato a posto
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, volevo segnalarti una anomalia nel settore : Statistiche >su estratto> Frequenza ultimo ciclo.
Ho impostato come ultima estrazione 08/05/2018, lunghezza ciclo 9, posizione tutte, Ruota bari.
I numeri che vengono visualizzati sono: 5-20-45-49-52-54 con frequenza tot 2 nel periodo.
Nella mia prova(a mano) i stessi numeri, stessi parametri quindi un ciclo di 9 estrazioni (Ultima data sempre 8/5/18) ottengo una frequenza tot. di 11.
Qualcosa non quadra.
Grazie come sempre di tutto.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Solare credo che ci sia un equivoco sulla funzione.

- Il calcolo avviene sempre sull'ultimo ciclo delle estrazioni in archivio indipendentemente dalla data che imposti tu per fine range.

-Dalla data 19/04/2018 alla data 8/5/2018 ci sono 9 estrazioni , il calcolo su questo range avviene solo se il tuo archivio ha per ultima estrazione quella dell'otto maggio e comunque il numero 5 ad esempio in questo range di estrazioni appare 2 volte cosi come pure il numero 20 e cosi come presumibilemnte gli altri (ho controllato a mano solo questi 2)

la cosa che non mi è chiara tra l'altro è come sia possibile che in un ciclo di 9 estrazioni un tale numero possa comparire 11 volte ...
da dove esce sto 11 che dici tu ?

L'unica correzione che eventualmente mi viene in mente è fare in modo che l'ultimo ciclo si calcoli dall'ultima estrazione del range visto che come ripeto ora è fisso e punta sempre e comunque all'ultima estrazione dell'archivio ...
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ok Luigi, magari se puoi fare la correzione in modo tale che l'ultimo ciclo si calcoli dall'ultima estrazione del range.
Grazie infinite della tua cortesia è pazienza
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ho rifatto altra prova con ultima estrazione in archivio 8/5/18 sulla ruota di Bari .
Valori impostati: Vedi immagine.
i numeri che ho considerato sono: 26-45-49-58-70-82-83, rispettivamente le frequenze (Controllato a mano ultime 18 estrazioni) 2,3,3,3,2,0,3.
Mentre nel tuo resoconto di spaziometria di tutti i numeri sopra elencate vengono riportate tot. 3 frequenze.
 

Allegati

  • photo17344.png
    photo17344.png
    19,4 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
purtroppo dall'immagine non si vede nulla perche è troppo piccola
ancora una volta ho fatto il controllo manuale con l'archivio scaricato da silop ,
il 26 mui risulta uscito 3 volte nelle ultime 18 estrazioni (considerando come ultima quella dell'8 maggio)

la prima estrazione delle 18 è quella del 29/03
l'ultima quella dell '8/05

precisamente nelle date

29/03/2018
10/04/2018
02/05/2018

sulla ruota di bari...


riguardo la mia pazienza meglio non parlarne ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ok Luigi, magari se puoi fare la correzione in modo tale che l'ultimo ciclo si calcoli dall'ultima estrazione del range.
 

claudio8

Premium Member
X Luigi, quando hai tempo,
Nella configurazione delle opzioni relativamente alla Tab size della scheda script, che hai inserito su richiesta di Joe le variazioni dal 3 di default vengono mantenute solo per il tempo che rimane aperto il programma e non salvate alla sua chiusura .
Alla successiva apertura riappare sempre il valore 3 , in sostanza la variazione effettuata non resta memorizzata.
Ciao Grazie
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Ciao Claudio , grazie della segalazione ho corretto.

in questa nuova versione tra i plugin ce ne è uno che riguarda gli ambi Bi e Trivalenti , il plugin non è mio , mi era stato fornito in versione beta per provarlo ma io ritengo che voi possiate provarlo meglio di me e riportare eventualmete suggerimenti e correzioni da fare.
Per fare installare il nuovo plugin è necessario dopo il setup accettare che spaziometria scompatti i file dati ..

ho anche fatto la modifica promessa a Solare in modo tale che la funzione "Ultimo ciclo" parta dall'ultima estrazione impostata nel range.


ciao a tutti ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Luigi, come sempre gentilissimo.
Sempre se puoi e quando vuoi, potresti fare qualcosa per l'aggiornamento estrazioni sul programma di Arn ?
il mio non si aggiorna, forse dovuto al fatto che non ho explorer ma edge.
so che nella cartella c'è un file di archivio in excel, magari se ci fosse la possibilità di aggiornarlo in qualche modo non sarebbe male.
Buona giornata
 
R

Roby

Guest
solare;n2115739 ha scritto:
il mio non si aggiorna, forse dovuto al fatto che non ho explorer ma edge.

Ciao Solare

Il tuo problema non sussiste.

Ti avevo risposto, dall'altra parte, che explorer è nascosto nell'anima di edge.
Solo che tu non lo trovi. Tutto ciò è normale con win 10.

ti avevo spiegato anche come fare nel dettaglio

Il tuo problema. Non è un problema...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto