Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solare;n2115779 ha scritto:Ciao cerberus, grazie
NB: ho trovato i tuoi appunti. Fatto ciò che gentilmente indichi ma non è cambiato niente.
Probabilmente è stato cancellato qualcosa.
solare;n2115815 ha scritto:Grazie del tuo intervento, sarei contento di risolvere il mio problema ma non so come.
riproverò le tue indicazioni.
Grazie
lla;n2116049 ha scritto:ciao a tutti
sapete dirmi se su questo programma esistono delle guide ?
grazie
rabberto;n2116071 ha scritto:Ciao vai in questa pagina sicuramente troverai quello che ti serve:https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/area-download/2103944-guida-scripting-spazioscript
Mafalda;n2116556 ha scritto:Buonasera
scusate ma ho dovuto reinstallare spaziometria per il nuovo pc ma ho problemi con l archivioo lotto
I numeri non combaciano e se provo ad aggiornare su base dati aggiornamento lotto mi appare la finistra : è necessario selezionare archivio reale .
Scusate ma non capisco dove sta l errore anche perchè poi aprendo altri menu e aprendo Arn li mi da l archivio corretto
grazie per chi vorrà aiutarmi
Se intendi proprio il mini browser estrazioni, dove vedi subito l'ultima in archivio,
Penso che tu ti stia confondendo.
Io non ho mai visto quell'implementazione da parte di LuigiB.
Avevo una vecchia versione e non c'era, con la nuova non è cambiato, è la stesso mini browser.
Figo, se era interattivo come si vede ultimamente nel web!
Se vai nel menu "spaziometria", vedi tutte le estrazioni e evidenzi quello che vuoi, però fino a un certo limite.
C'è anche una scheda somme e distanze, forse intendi quella, ma non credo.
Ripeto, quel mini browser, io non lo mai visto interattivo.
Poi non lo so , passo la palla a chi usa spaziometria piu di me.
ciao
MatematikLotto;n2116587 ha scritto:Buongiorno e bentrovati a TUTTI
Salve "Mister", ...
Mi sembra di ricordare, corregetemi se dico fesserie, che nel -mini browser estrazioni- fosse possibile selezionare/evidenziare numeri; ricordo male ? Come si fa ? Non riesco a ritrovare la direzione da dove selezionare i numeri AIUTOOOO !!
Cerberus;n2116689 ha scritto:... quel mini browser, io non lo mai visto interattivo.
Poi non lo so , passo la palla a chi usa spaziometria piu di me.
ciao
MatematikLotto;n2116753 ha scritto:Buon pomeriggio,
grazie Cerberus, Joe, per le risposte.
No Joe, intendevo proprio proprio il - mini Browser - presente su Spaziometria. È evidente, a questo punto, che ricordavo male. Forse ho fatto confusione con qualche altro programma usato da me in passato. Il cervello, alle volte, fa strani scherzi....
Buon pomeriggio a TUTTI e buone VINCITE....