Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=========================================Buon giorno !!!! Stamattina non riesco ad entrare nel programma di spaziometria. Chiedo gentilmente un aiuto. Grazie e buona giornata !!!
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 |
====================== |
Ciao DANNYGIRL , |
====================== |
se vuoi essere aiutata ci dovresti dire che errore ti esce, |
a me il programma Spaziometria vers. 1.6.34 si apre e funziona senza problemi. |
Se puoi metti qualche immagine dell'errore |
che sicuramente qualcuno verrà in tuo soccorso. |
====================== |
Buon sabato a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Ciao Silop !!! Quando entro nel programma....Base dati...scarica archivi da web.... poi dopo Ok...entro nei quadri estrazionali e...non si aggiorna. Rimane alla data del 16/03/2021. Grazie per la tua pazienza se vorrai aiutarmi. BUON POMERIGGIO.=========================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 ====================== Ciao DANNYGIRL , ====================== se vuoi essere aiutata ci dovresti dire che errore ti esce, a me il programma Spaziometria vers. 1.6.34 si apre e funziona senza problemi. Se puoi metti qualche immagine dell'errore che sicuramente qualcuno verrà in tuo soccorso. ====================== Buon sabato a tutto il forum. ====================== A presto Silop
===============================================Ciao Silop !!! Quando entro nel programma....Base dati...scarica archivi da web.... poi dopo Ok...entro nei quadri estrazionali e...non si aggiorna. Rimane alla data del 16/03/2021. Grazie per la tua pazienza se vorrai aiutarmi. BUON POMERIGGIO.
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.2 |
====================== |
Ciao DANNYGIRL , |
====================== |
ho cercato di riprodurre il tuo stesso errore |
ma niente, non ci sono riuscito, il mio elenco è al 18/03/2021 (vedi freccia rossa). |
Prova a cliccare il pulsantino che indica la freccia verde, forse è quello. |
Controlla se sei nell'archivio del lotto reale, vedi freccia gialla. |
===================== |
===================== |
Altro non so, aspettiamo qualche altro che ha avuto lo stesso tuo problema |
o qualcuno più esperto di me che sa la soluzione. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
=====================================Salve anche a me da lo stesso problema non aggiorna le estrazioni........
li ho aggiornati manualmente ....... dopo .....ho provato ad aggiornare da web e mi ha riportato alle estrazioni del 16.3.2021 ultima estrazione in archivio
ho verificato le frecce verdi , rosse e gialla e sono tutti al 16.03.2021......
la mia versione è 1.6.33 fino all'estrazione del 16.03.2021 era tutto ok
grazie
buon proseguimento
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.3 |
====================== |
Ciao DANNYGIRL e Serpico90 , |
====================== |
Provate adesso, dovrebbe funzionare, ho aggiustato. |
Vi è stato una interruzione di trasmissione quando ho inviato (con l'utility del 2017 di LuigiB) |
l'archivio lotto sul mio spazio web. |
Fatemi sapere se funziona lo scarico via web. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
Ciao Silop !!!! Come per incanto tutto è andato a posto. Aggiornamento perfetto. Grazie per la tua pazienza !!! Buona notte e BUONA DOMENICA !!===============================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.2 ====================== Ciao DANNYGIRL , ====================== ho cercato di riprodurre il tuo stesso errore ma niente, non ci sono riuscito, il mio elenco è al 18/03/2021 (vedi freccia rossa). Prova a cliccare il pulsantino che indica la freccia verde, forse è quello. Controlla se sei nell'archivio del lotto reale, vedi freccia gialla. ===================== ===================== Altro non so, aspettiamo qualche altro che ha avuto lo stesso tuo problema o qualcuno più esperto di me che sa la soluzione. ====================== Buon sabato a tutto il forum. ====================== A presto Silop
===============================Ciao Silop !!!! Come per incanto tutto è andato a posto. Aggiornamento perfetto. Grazie per la tua pazienza !!! Buona notte e BUONA DOMENICA !!
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript v.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.7 |
====================== |
Ciao DANNYGIRL e Serpico90 , |
====================== |
sono contento che adesso vi funziona l'aggiornamento via web. |
Grazie dei complimenti. |
====================== |
Colgo l'occasione per ricordare e CONSGLIARE a TUTTI gli utilizzatori |
della funzione : "Aggiornamenti archivi via web" del programma Spaziometria, |
di fare tale aggiornamento nelle serate che si effettuano l'estrazioni Martedi-Giovedi-Sabato |
SEMPRE dopo le ore 21:00 oppure la mattina del giorno dopo. |
In quanto l'aggiornamento lo faccio prima io manualmente sul mio pc (del Lotto classico + Superenalotto) |
e poi tramite l'utility fatta da LuigiB (2017) metto tali archivi a disposizioni degli appassionati sul mio spazio-web. |
====================== |
Buona domenica a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
ho scritto questa richiesta perchè avevo provato a scaricare spaziometriaciao,
il pc che utilizzavo di solito è andato KO
il figlio di un mio collega me ne ha trovato
uno usato, sarebbe disposto a formattarmelo ed inserire
alcuni programmi.
per far funzionare bene spaziometria
quale sistema operativo mi dovrei far installare?
inoltre quale pacchetto di office andrebbe bene?
fatemi sapere
grazie
saluti